Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NonSense    18/07/2010    4 recensioni
Cinque persone; quattro vittime ed un assassino.
Essere costretti a passare due giorni e due notti della propria vita rinchiusi in ospedale con altre quattro persone, soprattutto se queste sono tue amiche, è facile.
Sapere che una di queste è un assassino, e che prima della fine di questi giorni molto probabilmente ucciderà tutti, è difficile.
Accettare la sua identità, è addirittura impossibile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

- Sakura, tu sai che cosa è successo a Sasuke e a Neji? - le domandò Tsunade, guardandola rimanere immobile e seria davanti a sé.
La barriera che Sakura aveva attivato si era disattivata il giorno dopo, verso le otto del mattino.
- No, Tsunade-sama, mi dispiace ma non ne so niente. Li ho solo visti uscire dall'ospedale e poi io e Kiba siamo rimasti chiusi lì dentro. - mentì.
- E tu chi credi abbia attivato la barriera? - le domandò la Godaime, curiosa.
- Se proprio vuole sapere la mia opinione credo che sia stato Kiba. Non riesco ancora a capire come abbia fatto visto le sue gravi condizioni, ma non ci vedo altre opzioni. -
- E perché credi che sia stato lui? - domandò corrugando le sopracciglia e sporgendosi un po' in avanti, in direzione della sua allieva.
- Mi è sembrato più depresso del solito e credo abbia voluto farla finita. -
- Ah. -
L'Hokage temporeggiò un po' prima di riprendere a parlare.
- E' da qualche giorno che non si hanno più notizie di Naruto. -
Sakura si finse sorpresa.
- Naruto? Che cosa può essergli successo!? -
- Non lo so. - sospirò la donna, cambiando posizione sulla sedia, come se fosse nervosa - Non vorrei che facesse qualche sciocchezza. -
- Sciocchezza!? - chiese allarmata Sakura - Perché dice questo? -
- Purtroppo, - ammise con una punta d'imbarazzo Tsunade - quando l'ho visitato dopo la missione ho commesso un errore grossolano. Ho per sbaglio confuso la cartella clinica di Kiba con la sua e ho detto a Naruto che non avrebbe più potuto fare lo Shinobi quando lui invece è sano come un pesce! -
Sakura sorrise appena.
- Sono sicura che Naruto si sia andato a nascondere da qualche parte. Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi. Appena ritorna si potrà chiarire l'equivoco. -
- Ma, sì. Questo è ovvio. -
La donna fece una pausa. Sembrava aver finito di dire tutto quello che doveva dire, quando all'improvviso le soggiunse in mente un'ultima cosa.
- Tra l'altro oggi hanno anche demolito l'ospedale. -
- Perfetto. - affermò la Kunoichi.
- Perché perfetto? -
- Perché mi rievoca dei brutti ricordi. Kiba... -
- Certo, scusa. Ora puoi anche tornare a casa. -

I finali" e vissero per sempre tutti felici e contenti" sono solo per le fiabe.
Ma le fiabe non sono mai vere. La realtà è triste e crudele.
Non c'è spazio per quei personaggi che fanno gli eroi in ogni momento,
per quelli che chiedono scusa per gli errori commessi quando ormai è troppo tardi,
per quelli che si rifiutano audacemente di collaborare con il nemico,
e nemmeno per quelli la cui più grande colpa è quella di dire la verità.
Ci sono buoni e cattivi, ma a vincere sono sempre questi ultimi.



Note dell’autrice.
La storia è definitivamente finita! Spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio davvero tanto per averla seguita anche perché io sono molto legata a questa storia.
Volevo dire che, per coloro a cui mancherà questa storia ( Ovvero a nessuno -.- ndTutti), ho intenzione di scrivere un altro giallo, questa volta a quattro mani con Pervinca22, ambientato in un isola. Diciamo che sarà un po’ più difficile scoprire il colpevole, visto che nemmeno questi saprà di esserlo XDDD.
Kingredlions; Per quanto riguarda Sasuke De Gustibus XD Allora ci conto per la prossima storia XD Scherzo, ovviamente. In effetti sì. Forse è stato il capitolo più macabro di tutti e il più macabro che io abbia mai scritto in tutta la mia vita, credo XD Sakura ha dovuto farli a pezzi perché, come hai detto tu, qualcuno come Hinata potrebbe poi scoprire i loro cadaveri. Se invece sono a pezzi è più difficile stabilire che cosa siano. Mi dispiace ma no, Hinata non ha scoperto nulla e Sakura si è salvata. Credo che l’ultimo capitolo ti abbia deluso, ma non sapevo in che modo farlo finire e questa era l’unica idea che mi era venuta in mente. A me Naruto non piace, forse l’ho già ripetuto anche troppe volte XD Lui è eccessivamente buono e stupido. E questo gli è costato la vita. Ritornando a Sasuke: io l’ho inteso in questo modo quando l’ho scritto. A Sasuke di Neji e Kiba non poteva fregare di meno; non è mai stato loro amico e probabilmente non lo sarebbe mai stato. Forse è da insensibili pensarla in questo modo, ma a lui interessava più che altro di se stesso e anche di Naruto, ovviamente, che considera il suo unico amico. Ricordiamoci che Sakura è sempre stata innamorata di lui e Sasuke mai avrebbe creduto che lei sarebbe stata in grado di ammazzarlo, come invece ha fatto. Lei si è dimostrata più spietata e lui ha commesso un errore grossolano a fidarsi così tanto di lei e questo l’ha portato alla morte. Davvero ti dispiace che la storia sia finita? XD Ciao e alla prossima ( chissà quando sarà XD). E grazie mille per le tue recensioni ^-^!
Vaius; In effetti l’avevi capito XD Grazie per i complimenti^^. No, Sakura non è stata scoperta. Forse facendola scoprire avrei reso la storia più drammatica, ma ormai è andata così. Sasuke non cedeva che lei avrebbe trovato il coraggio di ucciderlo e beh, direi che si è proprio sbagliato. Per quanto riguarda Naruto, non credo avrebbe potuto fare granché in quella situazione, soprattutto se si considera che lui credeva di essere malto. Sì, sono stati tutti delle vittime perfette( Bravi bambini ^^ ndNakaba) (-.- ndVittime) XD Poveretti XD Sono contenta di averti incuriosito a spero che questo capitolo non ti abbia deluso tanto. Ciao!
Black Panter94: No, questo non è un capitolo macabro, dai XD Scopritrice di talenti? XD Mi sa che con me hai fallito perché io sono tutt’altro che un talento, purtroppo XD Io unica? *muore alle risate* Figuriamoci, io l’ho già ripetuto parecchie volte che non sono che una fangirl, tutto qui XDD Grazie per le tue recensioni e spero che il capitolo non ti abbia deluso, anche se immagino di sì. Baci^^.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense