Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valy90    18/07/2010    13 recensioni
Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevamo sei anni, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitava a Chicago. Ci siamo scambiati lettere per fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito.... Erano anni che ci scrivevamo... ricordo ancora avevo sei anni lui sette, era un progetto per conoscere e fare amicizia con bambini di altri paesi. Io abitante di Forks, lui abitante di Chicago. Ci siamo scambiati lettere per tanti anni, fino al compimento dei miei quindici anni e dei suoi sedici, da quel giorno non l'ho più sentito. Ora ho diciasette anni, frequento il quarto anno e ora mi sto dirigendo a scuola.
-Bella, Bella, Bella... ci sono dei nuovi arrivati guarda la...-
Guardai il punto indicatomi da Jess  e il mio cuore perse un battito....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amico di penna!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO a tutti!! Allora... questo non è 1 capitolo. E'  un  assaggio del sequel... è preso da un capitolo interno... non è il primo.
Ho notato 1 calo di recensioni altissimo e la mia autostima è andata sotto i piedi... grazie mille alla mia beta FEIBE che mi ha aiutato in questo blocco.
Che dirvi? Vorrei sapere se questo calo è dovuto perchè è esteta e siete in vacanza, state dando esami all'università o maturità che credo sia già finita o se è perchè non vi piace più la ff, perchè se è così faccio un ultimo capitolo finale e poi ciao a tutti, anche se mi dispiacerebbe perchè avevo tante idee per il sequel, se vi piace ancora faccio partire il sequel!! Tutto sta a voi!! Detto questo, ringrazio tantissimo chi ha recensito, chi ha letto, chi l'ha inserita nelle preferite e chi tra le seguite e da ricordare!!!
Forse, sempre dipende da voi, questo potrebbe essere l'ultimo capitolo prima del sequel che appena verrà postato lascio un avviso con il link!!
Grazie per tutti coloro che mi hanno seguito in questa avventura!!!
Vi lascio al capitolo!!


Quante cose sono cambiate in questi sette anni?
Tante, ho avuto una bellissima bambina, sono andata via da casa di mia  madre, vivo a Los Angeles e faccio l'insegnante di letterature inglese.
Esco fuori di casa a prendere la posta.
Bollette, busta paga, pubblicità, l'ennesima lettere per la mia piccola.
-Asheley c'è posta per te!!!-
-Si che bello, è Lizz sicuramente.-
-Sai piccola, anche io alla tua età avevo un amico di penna.-
-Davvero mamma? E ora lo senti più?-
Il mio cuore perse un battito.
-No, sono anni che ormai non lo sento più, l'ultima volta l'ho visto di persona, un anno prima che concepii te.-
-Ah, ok. Beh mammina vado a leggere.-
-Eih, Eih, aspetta, mi parli un pò di lei?-
-Ok mamma, si chiama Elizabeth, ma vuole che la chiamo Lizz, ha sei anni come me, è di Forks come il nonno.-
-Ah... ok, come fa di cognome?-
Magari è la figlia di qualche amica.
-Emh... me ne sono scordata, mamy. Sai mamma, mi piacerebbe conoscere il nonno, andare a Forks per conoscere sia Lizz che nonno.-
Era difficile per me, ma non potevo precludere a mia figlia una parte della sua vita.
-Ok, fammi organizzare e partiamo.-
Mia figlia sentendo quella parole mi saltò in braccio.
-Grazie mamma, grazie. Devo dirlo a Lizz, non vedo l'ora.-



Fatemi sapere!!

AVVISO!!
NEL SEQUEL SE CI SARà SARANNO SPIEGATE TANTE COSE CHE SONO STATE TRASCURATE IN QUESTA TRAMITE RICORDI DEI PROTAGONISTI!!!
IL SEQUEL INIZIERà DAL PARTO DI BELLA E DALLA DECISIONE DI ANDARE VIA DA CASA DELLA MADRE!!!
SE LE RECENSIONI  SALIRANNO COME PRIMA GIà STASERE O DOMANI MASSIMO SARà POSTATO IL SEQUEL!! ALTRIMENTI NEI PROSSIMI GIORNI VEDRETE POSTATO QUI L'ULTIMO CAPITOLO!
KISS!!!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valy90