Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mahoney    18/07/2010    1 recensioni
Dalla 50° drabble: "Tu credi di poter cambiare qualcosa, stupida illusa Mezzosangue, ma noi, noi siamo solo delle pedine in mano a dei giocatori perversi."
"Ti sbagli Draco. Noi possiamo cambiare le cose. Tu puoi cambiare il tuo destino. Si tratta solo di volerlo o meno."

Raccolta di drabbles su Draco/Hermione. Ispirata dalla Big Damned Table.
Mahoney*
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touch – [116 parole]



Da ore sono seduto al buio della tua cella e ti osservo.
Non riesco più a dormire, sai Mezzosangue?
Non riesco più nemmeno a guardarmi allo specchio.
Dormi.
Come un bambino. Non si direbbe che il tuo corpo è stato dilaniato dalla tortura per giorni, anni, mesi.
Sei in pace.
Anche in queste condizioni, io ti invidio.

Mi avvicino a te e domino l'impulso di stringere quel collo fra le mie mani ponendo fine alle tue e alle mie sofferenze.
Che consistenza ha la tua pelle, Granger?
Allungo una mano e ti sfioro.
Morbida, delicata, soffice. Come quella di un bambino.
Una ruvida ferita contrasta con la tua delicatezza.

Apri gli occhi, impaurita.

Svanisco nel nulla.














Note dell'Autrice:

Come sempre, ringrazio i numerosi lettori e le 17 persone che hanno aggiunto questa raccolta ai preferiti/seguite/da ricordare, grazie, grazie, grazie *_*.

Ma in particolar modo la mia adorazione va tutta ai recensori:

Dublino bene, vada per il maiuscolo senza remore allora! XD Mi hai fatto un complimento non da poco quando mi hai scritto che riesco a trasmettere i sentimenti dei personaggi, i miei occhi hanno cominciato a sbrilluccicare contenti! Grazie, spero di non deluderti.

MissMalfoy1 ciao!Grazie molte per le tue recensioni, le ho lette tutte XD. E grazie per questa e per il bel complimento che mi hai scritto, spero non cambierai idea.


Mahoney*


NB Questa raccolta, come tutte le mie storie, saranno sospese circa fino a metà agosto, cioè fino al mio ritorno dalle vacanze. Martedì parto per Praga fino al 31 e dal primo di Agosto sono in Puglia, un abbraccio a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mahoney