Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ale1989    19/07/2010    3 recensioni
Ci si può innamorare del proprio amico immaginario? E se questo amore cosi perfetto avesse un rivale?un amore reale… Storia ispirata all'omonimo film...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno ragazzeeee!!! vi chiedo davvero scusa per il ritardo, ma è stato un periodo davvero difficile  epieno di problemi e la scrittura purtroppo è stato l'ultimo dei mieie pensieri...

Comunque ringrazio chi continua a leggere la mia storia, chi la inserisce trale segiute, le preferite e quelle da ricordare, chi ha inserito me tra gli autori preferiti e soprattutto chi commento. Grazie tutti...

PICCOLO AVVISO: questo è l'ultimo capitolo, il prossimo saà l'epilogo.

Ora, Buona lettura =)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui alla stazione di Forks. Sono appena scesa dal treno e mi dirigo fuori per prendere il taxi che mi porterà dai  miei genitori. Loro non sanno nulla del mio arrivo. Non ho avuto il temo di avvertirli… spero rimangano contenti di questa mia “sorpresa”.

Il viaggio in taxi non dura molto, venti minti e mi ritrovo davanti la mia vecchia casa. La casa che mi ha visto crescere, la casa in cui la mia vita ha preso una piega diversa e mi ha portato ad essere ciò che sono.

Percorro il viale che porta all’ingresso, mi guardo intorno e vedo il piccolo cortile dove tanti anni fa ho visto per la prima volta Jake.

Stavo correndo dietro la palla e sono inciampata sbucciandomi un ginocchio. Ricordo che piansi molto ma non solo per il dolore, più che altro per la solitudine. Non c’era nessuno che volesse giocare con me, cosi ho desiderato tanto avere un amico tutto mio che non mi abbondanasse mai…ed ecco li che appare il mio Jake.

Busso e attendo che qualcuno venga ad aprirmi. La porta si apre e compare il viso di mia madre. All’inizio rimane sconvolta senza dire nulla, subito dopo nel suo viso appare la gioia nel vedermi e mi abbraccia senza dire nulla.

“ Mamma mi soffochi cosi” riesco a dire stratte tra le sua braccia.

“ Cara chi è?” domanda mio padre dalla cucina.

“ È Bella, su tesoro vieni entra.”

“Bella?” domanda stupito mio papà. Appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia.

“Tesoro perche non ci hai detto nulla? Come stai? Come sei arrivata qui? Sei stanca? E’ successo qualcosa?” dice un fiato mia madre.

“Mamma per prima cosa respira. Stai calma. Sono venuta in treno. Avevo un po’ di ferie e tempo libero e ho voluto farvi una sorpresa. È un problema se resto qui un po’?” cerco di tranquillizzarla. Non dico loro tutta la verità perche non voglio si preoccupino per me.

“Per noi è un piacere, anche se…”

“Anche se?” incito mio padre a continuare la sua frase.

“Noi avevamo programmato di partire tra due giorni.”

“Ok non c’è problema, sono venuta solo per due giorni infatti. State tranquilli. Ora se non vi dispiace andrei di sopra. Sono un po’ stanca.”

“Si  vai pure, ti chiamo quando è pronta la cena.” Mi avvisa mia madre.

Salgo nella mia vecchia camera e li steso sul mio letto vedo lui… Jake!

“Jake?? Che ci fai qui?” sono sorpresa di rivederlo.

“Sono qui per te Bells. Sei di nuovo sola e io sono qui per starti vicino.”

“Ma io non voglio rivederti e non sono sola.”

“Ah non sei sola? E il tuo ragazzo adesso dov’è? E i tuoi genitori? Volevi stare solo una settimana e loro ti concedono  al massimo due giorni. Sicura di non essere sola?”

Già sono davvero sola. Mi volto per posare le mie cose e lui non c’è più.

Sola. Sono sola. Ciò è l’unica cosa che riesco a pensare.

Edward ha preferito avere accanto la sua famiglia invece di me. Come biasimarlo? Dovrei incolparlo, odiarlo, ma non posso. Io sarei un incognita per lui. La sua famiglia è una certezza… già la sua lo è mentre la mia? No la mia è… non è una famiglia. Non ci sono mai stati per me. A cinque hanno mi anno “abbandonato” ed ora lo stanno rifacendo.

Cosa ho che non va? Perche nessuno mi rimane vicino? Nella mia vita ho sempre e solo avuto due punti fermi Alice e Jake. Quest’ultimo è tutto frutto della mia fantasia e quindi non so quanto conti davvero. Alice, beh lei è la mia famiglia. Lei è il mio tutto, ma ora ha Jasper ed è giusto che si vivano la loro storia senza me come impiccio.

Sono sicura di aver sbagliato qualcosa nella mia vita, di aver commesso un errore inesorabile, cosi tanto grave da non meritare l’affetto di nessuno.

Ma che errore ho commesso? Ho sempre pensato di aver sbagliato qualcosa. Per questo fin da piccola ho sempre cercato di comportarmi nel miglior modo ma non è bastato…

Nel frattempo cerco di sistemare le mie cose e per non pensare metto su un po’ di musica.

“Bella posso?” mai madre è sulla porta della mia camera.

“Si mamma, entra pure. Dimmi.”

“La cena è pronta, su scendi.”

“Arrivo.” Rima di scendere mando un messaggio ad Alice per rassicurarla del viaggio.

 

La cena si svolge in maniera molto tranquilla, con qualche domanda dei miei sulla mia vita in generale. Non mi hanno chiesto ne di Edward ne dello studio, probabilmente non ricordano nemmeno della sua esistenza e cosa io studi.

Purtroppo i genitori non si scelgono.

Finita la cena torno in camera e messaggio un po’ con Ali avvisandola del mio rientro anticipato.

Prima di dormire ricontrollo un ultima volta il cellulare con la speranza di trovarvi qualche tentativo di cercarmi da parte di Edward, ma ogni speranza è vana.

“Bells” il suo è solo un sussurro ma riesco a sentirlo chiaramente.

“Che vuoi?” so di essere scortese ma non lo rivoglio nella mia vita. Sono adulta e devo farcela da sola.

“Voglio solo starti vicino. Tu hai solo me.”

“Non è vero. Ho Alice.”

“Alice? Credi che ti potrà stare sempre cosi vicino. Un giorno anche lei ti abbandonerà per crearsi una propria vita, magari con Jasper.”

“Io spero per lei che ciò avvenga, ma il fatto che si creerà  una nuova vita non vuol dire che escluderà me.”

“Non puoi saperlo. Eri cosi convinta e sicura anche su Edward e pure non ci ha pensato due volte ad abbandonarti.”

“Jacob va via. Non voglio più vederti. Questo è un addio definitivo.”

“Sai che cosi resterai sola per sempre?”

“Si lo so, ma preferisco stare sola, invece di vivere con l’illusione di un amico. Addio.”

Cosi va via. Ciò che ha detto è tutto terribilmente vero. La verità fa davvero male, molto male.

 

 

Il soggiorno dai miei è finito. Sono di nuovo qui su questo treno che mi riporta alla mia vita. Questi  giorni, anche se sono effettivamente rimasta un giorno escludendo oggi e il giorno del mio arrivo, mi sono stati molto utili per capire ciò che devo fare della mia vita. Devo crearmene una nuova, per questo ho preso un importante decisione che dovrò comunicare ad Alice. Sarà difficile lo so, ma è giusto cosi. È arrivato il momento di essere davvero indipendente da tutti e questo, secondo me, è il modo migliore per farlo.

 

“Bella che stai dicendo? Non può essere vero! Ti prego non farlo. Io come farò senza di te?” Alice è davvero disperata e piange ininterrottamente. Mi si stringe davvero il cuore a vederla cosi, ma è la mia vita ed è ora di prenderne le redini in mano.

“Alice, tesoro che succede? Bella perche piange? Che è successo?” Jasper è appena arrivato.

“Jasper è colpa mia se Alice sta cosi male.”

“Colpa tua? Perche? Non capisco.” Intanto Jazz culla Ali tra le sue braccia cercando di calmarla, mentre io le tengo le mani tra le mani le sue e la accarezzo ogni tanto.

“Vedi ho preso una decisione. Vado via.” Un singhiozzo più forte di Alice mi interrompe.

“Vai via? E dove? Perche?”

“Si vado via. A Los Angeles. Perche…beh perche voglio una vita mia, indipendente.”

“E lo studio? Come farai?”

“Mi sono già informata anche li hanno un ottima accademia dove posso tranquillamente continuare i miei studi.”

“Ma Bella anche qui hai la tua indipendenza.” Sussurra Alice, che cerca di trattenere le lacrime.

“No, non è cosi. Qui prima dipendevo da Jake, poi da te ed infine da tuo cugino. Ora è arrivato il momento per me di farcela da sola.”

“Perche cosi lontano? Non puoi cambiare casa, o quartiere?”

“Hai ragione potrei, ma avrei sempre te a portato di mano. Devo imparare a farcela da sola.”

“È colpa di mio cugino? È colpa sua vero? Io lo uccido lo giuro.”

“No Alice lui non centra nulla.” dico accarezzandole una guancia.

“E quando parti?” mi domanda Alice ricominciando a piangere.

“Il tempo di sistemare le cose con lo studio, e nel frattempo cerche rodi trovare una casa anche li.”

“Quindi sei sicura?”

“Si.”

 

 

Allora? ditemi cosa ne pensate sono anziosa di cnoscere le vostre opinioni!!!

Angolo pubblicità:

Alle porte del cuore

Amiche per sempre

2012

 

Recensioni:

 Samirina [Contatta] Segnala violazione
 01/07/10, ore 15:20 - Capitolo 15: 15° Capitolo

Ciao bellaaaaa!!!

chiedo scusa per il ritardo...

cmq spero che qst capitolo ti piaccia e che c siano meno errorri possibili...

alora per ciò che prova Ed lo scoprirai nel prossimo capitolo!!

spero qst sia di tuo gradimento..

un bacione

 Vampire_Swan [Contatta] Segnala violazione
 29/06/10, ore 12:36 - Capitolo 15: 15° Capitolo

Ciao cara, ma brava ora mi leggi pure nel pensiero hihihihih :)

e qst te l'aspettavi? ti ho sorpreso? beh ed ha fatto la sua scelta come bella a ora la sua, ognuno ne subira le proprie conseguenze!!!

spero ti piaccia qst cap e scusa il ritardo

un bacione

 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
 28/06/10, ore 20:37 - Capitolo 15: 15° Capitolo

ciao cara, scusa il ritardo!!!

ed se vuoi uccidilo ma spetta il prossimo cap che mi serve ancora un pò... e di Bella che ne pensi della sua scelta???

fammi sapere un bacione

 kandy_angel [Contatta] Segnala violazione
 28/06/10, ore 18:28 - Capitolo 15: 15° Capitolo

ehi ciao, allora come hai dettotu lafamiglia è importante ed ognuno da ad essa un certo valore e per qst non si puo giudicare, ed fa la scelta e ne subira le consegueze!!! per saperne però di più devi attendere il prossimo cap!!!

un bacione e scusa il ritardo

 rere18 [Contatta] Segnala violazione
 28/06/10, ore 18:20 - Capitolo 15: 15° Capitolo

Ciao tesoro, scua per l'attesa...

cmq come hai detto u ognuno la vedo a modo suo ed Edward ha la testa dura che ci vogliamo fare???

si Bella soffre, ma non è una ragazzina eaffornta il suo dolore invece di stare chiusa in  camera a piangere...

cmq spero ti piaccia qst cap

un bacione

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale1989