Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    19/07/2010    3 recensioni
i pensieri di Ace mentre aspetta che arrivi il momento della sentenza. è sicuro che la sua vita non finirà così, qualcuno arriverà a salvarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

Il mare non è più azzurro.
Grosse macchie rosse striano il suo velo azzurro mentre molti, troppi, piangono un fallimento.
Un nonno fissa impietrito la scena che non doveva accadere.
Un padre muore, sapendo di non potere comunque cambiare il fato del suo adorato figlio.
Un fratello si dispera e perde la ragione di vivere.

La marina ha vinto, Ace è morto.
Con lui sono morti i suoi quasi ventuno anni, i suoi sogni, la sua risata e la sua voglia di libertà.

Con lui è morto suo padre, Barbabianca.
Rufy si è salvato, ed è stato costretto a vivere con un dolore lancinante al petto.
Un dolore forte, tremendo. che non lo lascerà più.

Rufy non vede più nulla perchè Ace morendo ha spento la luce che gli dava forza e ottimismo.
I sogni di colui che doveva essere il Re dei Pirati perdono valore, la voglia di lottare se ne va e rimane come unica consapevolezza la debolezza.
Troppo debole per salvare suo fratello.
Troppo debole per proteggere i suoi compagni.
Troppo debole per sperare di realizzare un sogno.
Troppo debole persino per togliersi la vita e smettere di soffrire.
Poi, improvvisamente, nel buoi della disperazione compaiono dei volti, delle immagini di battaglie e di lotte improbabili, tutte vinte.
I suoi compagni.
Loro ci sono ancora e per loro Rufy deve andare avanti.
Perchè i sogni non si fermano mai, nonostante tutto.
Perchè suo fratello dovrà essere fiero di lui.
E perchè non è il sangue che ci scorre nelle vene che fa di noi chi siamo.
Rufy ha perso un fratello, ma nel grande blu ce ne sono altri otto che lo aspettano per riprendere il loro viaggio insieme.

ANGOLO DELL'AUTRICE
credevo che avrei terminato la mia fic con lo scorso capitolo, ma dopo i recenti sviluppi del manga, dopo la morte di Ace.. beh, questo capitolo ci stava proprio a chiudere la raccolta.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu