Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    19/07/2010    1 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata si svegliò nel suo morbido letto. Naruto stava ancora dormendo...incredibile,aveva sognato che si stessero per baciare.
Cioè,lei pensava di averlo sognato.
Guardò l'orologio,che segnava le nove.
Probabilmente avrebbe dovuto andare da qualche parte, ma rimanere lì a contemplare Naruto era...era così bello,per lei....
"Hinata-chan..."
La Hyuga sobbalzò al sentirsi chiamare...eppure,il biondino stava dormendo.

La stava.....sognando?

Ma se i sogni sono la realizzazione di ciò che noi vogliamo....
Hinata scacciò quel pensiero dalla testa:era troppo bello...

e si sa chè la vita è crudele. Sicuramente naruto amava un'altra ragazza,qualcuno che lo avrebbe potuto rendere veramente felice.
E lei lo avrebbe lasciato andare. Aveva già sofferto e avrebbe sofferto ancora moltissimo...

ma almeno lui sarebbe stato felice. Era questo che contava. Perchè il vero amore è questo.

Tuttavia,Hinata non riusciva a fare a meno di piangere al pensiero di naruto felicemente innamorato di un'altra ragazza.

"Hinata-chan...io...io ti...."

!?

Hinata sperava di sentir pronunciare quelle parole,lo aveva sognato tante volte, lo sperava da una vita,quelle 4 parole in croce che la avrebbero mandata tre metri sopra il settimo cielo,parole che,però,non erano mai giunte.

Naruto stava per dire ad Hinata che la amava,anche se nel sonno.

Peccato che il biondino alzò le palpebre proprio in quel momento.
"s-scusami Hinata-chan...p-perchè mi stai...guardando?"
"io...tu...l-lascia stare,N-Naruto-Kun. "

Si vestirono entrambi.
"ok,io esco,Hinata-chan. Ci...ci vediamo."
disse Naruto,aprendo la porta
"A-aspetta,Naruto-Kun. Io... io vorrei chiederti una cosa."
"si,Hinata-chan?"
c'era qualcosa di strano in Naruto..era così...così formale...le dava quel suffisso....
"senti...noi Hyuga,per Natale,abbiamo consuetudine di...di organizzare un ballo,a cui ognuno può invitare qualcuno di importante per sè. Ecco...io...io vorrei..invitare...te,Naruto-kun"
Naruto si rabbuiò e abbassò lo sguardo.
"No,non gli piaccio."pensò sconsolata Hinata,e anche lei abbassò lo sguardo.
"A-allora,N-Naruto-kun,cosa rispondi?"
Hinata rialzò lo sguardo. Naruto se ne era andato,uscendo probabilmente dalla finestra.
Sarebbe dovuta andare al ballo da sola.

Che vigliacco che era! Perchè era scappato?
Naruto non riusciva a spiegarselo. Il giorno prima,era stato a tanto così dal baciarla,ed ora tornava tutto come prima,lui vigliacco e lei sofferente. Perchè? Perchè? Perchè?

Quella notte ci sarebbe stato il ballo,ed Hinata era sola. Si sdraiò di nuovo sul letto,per poi ricominciare a piangere.
Si sentiva una sciocca,una ingenua,un'illusa.
Però avrebbe promesso che ci sarebbe stata,e quindi era costretta ad andare.

Quindi forse era meglio iniziare a sfogarsi adesso che rischiare di fare figuracce durante la festa.

"Quello scemotto di Naruto Ha(come previsto) evitato l'invito di Hinata. Ottimo,il piano và a gonfie vele. Ora manca solo....."

"NEJIUUUUUUCCIOOOOOOOOOOO!"

"oh no,non di nuovo,ti prego,se sei lassù,abbi pietà di una povera anima e fulminala! O ALMENO FERMALA!"
"Nejiuccio! Ti ho trovato! Senti,devi farmi questo favore....

Naruto si ritrovò,neanche lui seppe come,all'ombra di un albero. "perchè" Perchè"Perchè?

"ok,Hanabi,lo farò,ma soltanto perchè voglio bene a Naruto,non certo perchè tu hai minacciato di dire a Tenten che mi ero dimenticato di comprarle qualcosa per Natale e che...."
"si si,ho capito,Neji. Ma ricordati di leggere il fogliettino,quando sarà il momento."

mancano 8 ore...

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto!
il capitolo è un po' corto, ma è una preparazione al prossimo,in cui....
ehi,dovete continuare a leggermi,non posso farvi spoiler! ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan