Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: scarlettheart    19/07/2010    3 recensioni
In questa storia ho deciso di immedesimarmi nella mia gatta, come segno del mio affetto. Sono convinta che gli animali che abbiamo accanto abbiano dei sentimenti molto profondi, che purtroppo spesso infrangiamo senza accorgercene... Ecco un trafiletto del primo e brevissimo capitolo: Sono in un luogo stretto, al buio. Non posso scappare. Non so perché continuo a muovermi e a venire ballonzolata di qua e di là. Ho tanta paura. Dove mi staranno portando? E queste strane voci.. di chi sono? O meglio, che razza di creature possono emettere suoni tanti orribili?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

WATASHI WA NEKO DESU: voglio essere un gatto.

 

Le creature.

 

Sono in un luogo stretto, al buio. Non posso scappare. Non so perché continuo a muovermi e a venire ballonzolata di qua e di là. Ho tanta paura. Dove mi staranno portando?  E queste strane voci.. di chi sono? O meglio, che razza di creature possono emettere suoni tanti orribili?

 

Il  tempo passa e niente può farmi capire tra quanto io e gli esseri potremmo fermarci. Non mangio da ore e ho la testa che mi gira. Chissà come staranno gli altri… Oddio! Ma la mia mamma? E mio fratello? No, vi prego, liberatemi, devo sapere se stanno bene..

 

All’improvviso mi accascio su una cosa leggermente morbida e puzzolente e la testa diventa sempre più pesante, finchè non perdo i sensi.

 

Luce. Tanta luce. TROPPA LUCE!

 

Tento di alzarmi ad occhi chiusi, rizzando le orecchie e con la coda in guardia. Tento di correre ma.. sbatto la testa! Che dolore!

 

Apro leggermente un occhietto e pian piano anche l’altro, finchè non mi abituo alla luce. 

 

Ommioddio!Cos’è questo posto!? Sono in uno spazio minuscolo, e puzza più di prima! 

 

Una creatura gigantesca mi fissa:  è quella cosa che crea questo fetore orrendo! E i suoi occhi.. non ho mai visto niente del genere! Nonostante la luce ha delle pupille grandissime e scurissime e.. oh caspita!  Ma ha la faccia senza peli! Tranne in alcuni punti, tipo sopra la nuca e sopra gli occhi.. sembra simile ad un vecchio amico di mamma di cui mi aveva parlato, uno Sphynx. Ma cosa vorrà da me?!

 

Ecco finito il primo capitolo! Spero che vi piaccia. Se questa storia è di vostro gradimento o no ditemelo vi prego, così decido se andare avanti e/o cambiare qualcosa. Ho deciso di immedesimarmi nella mia amata gattina.. Non è mica così facile essere un gatto, all’inizio..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: scarlettheart