Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Piton e Ronny92    22/09/2005    4 recensioni
Questa è una fic del tutto demenziale! (Derivata dalla sua pazzia!IO c'entro ma poco... NdRonny92) All'inizio sembra propio insensata, ma poi prende forma...RECENSITE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus aveva lo sguardo vacuo…

Severus aveva lo sguardo vacuo…

Vivy gli sventolò una mano davanti al viso.

Vivy- SEVERUSSSS???? CI SEI?????????

Severus sussultò.

Severus- Che vuoi?

Vivy con sguardo languido - Lo sai…

Severus- Ma vattene!!!

Vivy con gli occhi colmi di lacrime- Perché, mi tratti così????

Severus fece finta di non sentirla e si avvicino noncurante a Silete che insieme a un popo’ di gente sventolava lo striscione e ondeggiava di qua e di là.

Severus, con una vena pulsante e una pazienza che supera l’immaginabile, mise una mano sulla spalla di Silente- Scusami tanto Albus, ora che hai finito…PUOI TOGLIRTI DA DAVANTI AL CAVOLO????

Bambino che teneva la mano di Vivy (venuto da chissà dove…) con capelli neri e occhi neri…hihihi!- Mamma, Mamma! L’uomo butto a detto butta parola!

Vivy dolcemente ( e quando mai?????)- No, tesoro. Si è trattenuto.

Severus tornando su i suoi- CERTO! Certo, che mi sono trattenuto! Perché se avessi detto ca

Vivy rimproverando il marito. ( Quale marito? NdSeverus) (Tu! NdVivy) (NO! NdSev) (Si! NdVivy)- SEV! NON PARLARE COSÌ DAVANTI AL BAMBINO!!!!!

Severus Piton ormai sull’orlo di una crisi di nervi sospira- Chi è il marmocchio?

Marmocchio- Io!

Severus- Lo so che sei tu!

Vivy- ma come, non riconosci tuo figlio???

Silenzio...

 

Silenzio di tomba…

 

Silenzio di morti….

 

Silenzio di ( ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!NdLETTORI INCAVOLATI!!! )

 

Severus- NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! HO DETTO CHE IO NON HO UN FIGLIO!!!

Michael (Ora sappiamo il nome)- E io non voglio l’uomo butto come papi!

In quel momento Ron e Hermione compaiono sulla scena.

Ron- Ehilà, Sev!

Severus non risponde…

Hermione- Come va, professor Piton? Vivy… ( salutò Hermione moooooooooooooooooooooooooooolto freddamente Vivy – per la storia della stanza buia…hihihihi!!!-)

Silenzio…

Vivy- Hermione…(altrettanta freddezza…)

 

Silenzio….

 

BUM!!!!

 

ESPLOSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SEVERUS- CACCHIO VOLETE, PURE VOI! NON BASTAVA IL NONNETTO CON LO STRISCIONE! MA ANDATE TUTTI A QUEL PAESE!!!

DOV’ È VOLDEMORT QUANDO SERVE!!!!!!!!!!!!! VOLDIE, VIENI SUBITO QUI!!!!

 

Detto questo una doccia con una tenda rosa con fiori gialli si smaterializzò davanti a loro.

 

Voldemort- Volareeeeee! Ohoooooooooo! Cantareeee, oh oh oh!

 

Severus- Maledizione voldemort, un po’ di contegno!

Voldemort sussulta e capisce che non si trova all’albergo cinque stelle con Codaliscia e lancia un orsetto da femminuccia coprendosi con la tendina.

Severus si schiaffa una mano in fronte…

Voldie- Cazzo, Severus! Che diamine succede???? Stava a farmi i cacchi mie quando…

Si interrompe quando vide il marmocchio che si era avvicinato alla vasca e squadra Voldemort da capo a fondo. Voldie arrossì e si coprì meglio.

Marmocchio- Mamma! L’uomo più butto dell’uomo butto HA DETTO PAROLA BUTTA!

Voldie- Chi è sto coso? E come si permette!

Vivy indicando Severus- il mio e SUO figlio!

Voldemort resta senza parole…Severus ormai è seduto a terra con le ginocchia al petto ripetendosi perché non si era fatta la Evans

Voldie- SEV! Perché non mi hai detto niente???

Nessuna risposta.

Vivy- Amore???? Ci sei???

Severus, un grido, un grido profondo, che viene dal cuore…-VOGLIO LA MAMMA!

Vivy- Marmoc…cioè…Michael??? Dove sei, il papà vuole andare a trovare la nonna!

Michael??

 

Il bambino è sparito…

Tutti- CI SIAMO PERSI O’ CRIATUR!!!!

 

Fine del cap!!!

 

Grazie a Ile Grint che è la sola che riesce a leggere senza vomitare, risciando così un attacco di riso…Mi scuso per il dialetto…mi vergogno un po’ Sono di ischia ( isola), ho tutti i miei parenti a Napoli…e non so il NAPOLETANO!!!

Sniffsniff

 

GRAZIE A TUTTI!

 

P.S.  Dovrete aspettare un po’ per i prossimi cap. La scuola e il resto…uff! Devo continuare un’altra ff e devo iniziarne ancora un’ altra!!! Aiuto!!!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Piton e Ronny92