Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    20/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Edward side]

Cammino lungo il corridoio con andatura sicura ma stanca da almeno un ora.
Ormai il mio controllo sul corpo sta scemando e non so per quanto tempo resisterò, dopotutto l'istinto non può predominare per così tanto tempo, alla fine diminuisce per lasciare posto ad altro come la razionalità cosa che io non ho.
Ed ecco che è arrivato il momento di cedere il posto... le mie forze mi stanno abbandonando e presto perdo conoscenza cadendo a terra.
...
...
[Autrice side]

Nelle vicinanze un giovane lupo mannaro vaga per i corridoi cercando la Cacciatrice con cui stava combattendo, scomparsa dopo essersi creata una via di fuga distruggendo pareti.
La trova all'ultimo muro distrutto, sdraiata a terra priva di vita con una lunga e profonda ferita da taglio sul collo in una pozza scura di sangue.
Non deve essere morta da poco visto che il sangue sta iniziando solo ora a solidificarsi e diventare più scuro, deve aver incontrato qualcuno ed essere morta combattendo.
-Chi potrebbe avere interesse ad uccidere una Cacciatrice?-
Si domanda sottovoce continuando a camminare alla ricerca di qualcuno, di chi l'ha uccisa.
-Questo posto era abitato dai vampiri, forse ne ha incontrato uno così forte da riuscire ad ucciderla...-
Ragiona sempre sottovoce, per rompere quel silenzio tombale quasi inquietante.
Mentre cammina però intravede una sagoma nell'ombra sdraita a terra, allarmato si avvicina trovando un ragazzo dai lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo apparentemente privo di sensi.
-Ha l'odore di un vampiro...-
Constata con sguardo severo, i lupi mannari e i vampiri non sono mai andati d'accordo e per quanto ne sà i vampiri non perdono l'occasione di attaccare e dare sfoggio della loro follìa.
Scansa dal viso la lunga frangia del ragazzo notando il taglio degli occhi felino e l'aria innocente che possiede.
-Aspetta un momento... Edward Elric?-
Si chiede riconoscendo nel biondo i tratti di un ragazzo di sua conoscenza.
...
...
[Edward side]

Riprendo conoscenza lentamente però tengo gli occhi chiusi ancora per un pò, per attenuare questo mal di testa, avverto una leggera pressione sui polsi e non riesco a muoverli liberamente.
Nell'aria sento un'odore pessimo, quello che caratterizza i lupi mannari e ho paura che mi abbia trovato quel famoso lupo che si aggirava per i corridoi secondo la Cacciatrice.
Quando apro gli occhi la prima cosa che vedo è un fuocherello scoppiettante e la foresta buia davanti a me.
-Finalmente ti sei svegliato-
Sposto lo sguardo sorpreso sulla figura possente di qualcuno che si fa avanti rivelandosi alla luce del fuoco.
-Chi sei...?-
Chiedo confuso, questa voce così possente e profonda è di sicuro di un lupo mannaro, però è strano essere ancora vivo...
-Questa domanda dovrei fartela io, rispondi: Perchè somigli così tanto ad Edward Elric?-
Ma che razza di domanda è?
Sono confuso, mi ha rapito un lupo mannaro e vuole sapere perchè somiglio così tanto a me stesso?
-Io sono Edward Elric-
Sembra scosso e sorpreso di quello che gli ho appena detto, come se fosse una cosa strana ed impossibile.
-Non è vero menti! Edward Elric è morto dieci anni fa!-
Esclama irritato, far perdere il controllo ad un lupo mannaro non è prudente, potrebbe uccidermi senza alcuna difficoltà.
-No, io sono Edward Elric e dieci anni fa sono diventato un vampiro...-
Ancora più sconvolto si avvicina al mio viso fissandomi.
-Edward aveva gli occhi color oro... non puoi... essere lui-
E' vero, avevo gli occhi color oro quando ero umano, poi quella notte sono diventati rosso sangue e non sono più tornati com'erano.
-Gli occhi cambiano il loro colore naturale quando si diventa vampiri... solo chi è molto potente può farli tornare com'erano-
Sembra così difficile da accettare per lui, stringe i pugni semi-zampe da lupo sul tronco dove sono poggiato con la schiena, sento la sua rabbia e la voglia incontrollabile di sfogarla.
-Tu non sei Edward, non prendermi in giro! Ci hanno detto che era stato ucciso da un vampiro! Per anni sono stato male per lui, mi sembrava impossibile quello che era successo... per questo sono diventato un lupo mannaro, per vendicarmi di quel vampiro che lo ha ucciso!-
Quindi lui mi conosceva? Ma con questo aspetto da lupo mannaro non sono in grado di riconoscere di chi possa trattarsi.
Però all'improvviso stò male anche io... le sue parole mi portano indietro nel tempo a fatti che avevo dimenticavo volontariamente per non soffrire.
-Cosa credi? Che io non sia stato male?-
Lo fisso irritato, lui ricambia sempre meno convinto della mia identità.
-E perchè saresti stato male? Tu non sei Edward, non hai i suoi ricordi-
Non ho mai conosciuto qualcuno di così testardo!
-Se sapessi chi sei potrei dartene la prova!-
-Il fatto che non mi riconosci vuol dire che non sei lui!!-
-Se assumessi le tue stupide sembianze umane ti riconoscerei!!-
Stupito sembra rendersi conto solo ora di avere le sembianze da lupo mannaro, che stupido.
-Adesso mi riconosci?-
Chiede irritato come per sfidarmi riprendendo le sue sembianze normali, per un attimo non lo riconosco dopotutto sono passati così tanti anni che quasi non mi sembra vero.
-Certo che ti riconosco... perchè diavolo ti ostini a non credermi?-
Chiedo irritato, devo raccontargli anche quando e come ci siamo conosciuti? le stupidaggini che abbiamo fatto insieme? Sarò diventato un vampiro però me le ricordo, anche se con dolore e nostalgia...
-Perchè tutti i vampiri che ho incontrato erano bugiardi, meschini e anche un po' fuori di testa...-
-E' normale, tutti i vampiri hanno la loro parte sadica, folle ed istintiva, c'è chi la controlla e chi si lascia andare-
Lui mi guarda ancora non molto convinto.
-Se mi risponderai a questa domanda allora ti crederò... come mi chiamo?-
La mia faccia deve essere proprio delusa, una domanda simile è proprio da aspettarsela da lui o dalla sua intelligenza che sicuramente è diminuita quando è diventato un lupo mannaro.
-Questa è proprio una domanda idiota, sei sempre il solito Russel-
-Allora sai chi sono!!-
Gioisce.
-Io te l'avevo detto... ma adesso non ho tempo..-
Spezzo le corde che mi tengono i polsi e mi alzo da terra.
-Cosa? Non mi sembra vero essere qui con te e tu vai via?-
Chiede scettico e un pò deluso, avrebbe voluto passare più tempo con me e farsi raccontare tutti i particolari della mia emozionante vita da vampiro come io avrei voluto sapere di più su di lui e anche su tutti gli altri miei vecchi amici.
-Lo so Russel ma vedi, non ho scelto io di diventare un vampiro e forse un giorno ti racconterò come è andata... però anche io come gli altri vampiri ho una parte istintiva e folle, adesso sono me stesso ma non so per quanto durerà...-
Mi dispiace mentirti Russel... in verità adesso sto bene e non ci sono possibilità di farmi possedere dall'altro me però non posso proprio restare qui.
Devo tornare da mio fratello e poi questa è una zona molto frequentata dai Cacciatori, non sono al massimo delle mie forze e non posso correre rischi.
-Capisco... non riesci a controllarti quando succede?-
Sembra dispiaciuto.
-No, non ho saputo riprendere il controllo nemmeno la notte in cui sono scomparso...-
Ho paura di fare del male anche a te...
-Quando è morto tuo padre?-
Chiede sgranando gli occhi.
-La verità è che... l'ho ucciso io-
Nei suoi occhi posso benissimo leggere il disgusto e il terrore per la mia azione passata, per quello che mi hanno portato a fare i miei istinti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon