Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    20/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Edward side]

-Quindi, hai ucciso tuo padre in preda agli istinti?-
Sussurra Russel a testa bassa stringendo i pugni quasi a sangue sulla sua pelle, riesco a percepire la sua rabbia e la sua delusione e non posso far altro che annuire lentamente senza il coraggio di parlare, il ragazzo che conosceva lui, non avrebbe mai fatto una cosa come uccidere il proprio padre, anche se odioso e pieno di difetti, però io non sono più quel ragazzo e non posso respingere i miei istinti.
-Perchè...?-
Chiede con tono trattenuto, vorrebbe gridare, arrabbiarsi e sono quasi sicuro che vorrebbe colpirmi, vorrebbe colpire la parte sadica che mi ha cambiato e alle volte mi controlla.
-Non lo so...-
E' una risposta stupida ma vera, io non so proprio niente... non riesco a ricordare cosa mi sia preso quella notte, ero arrabbiato e mi sono lasciato prendere dai miei istinti, da quelle nuove e forti sensazioni che lottavano dentro di me per venire fuori.
-Come sarebbe non lo sai?!-
Finalmente riesce a gridare esprimendo la sua rabbia e la sua frustrazione, ma lui non capisce, non può capire.
-Non volevo ucciderlo... però è successo, non so perchè, non ricordo molto di quello che ho fatto, ma non l'ho fatto io-
Ero un'altra persona in quel momento e non posso ricordare, non voglio ricordare... il solo pensiero di quello che sono stato capace di fare mi fa impazzire e perdere ancora il controllo.
-E... perchè sei scomparso?-
Chiede lasciando in sospeso l'argomento sulla mia seconda parte folle, non ha intenzione di riprenderlo almeno credo, io non sono in grado di dargli delle risposte e lui lo ha capito.
-Ricordo solo che appena ho ripreso un pò di lucidità ero con la vampira che mi ha trasformato...-
Si acciglia arrabbiandosi ulteriormente.
-Dimmi dov'è! Devo vendicarmi per quello che ti ha fatto! Ha rovinato le nostre vite e io mi ero già ripromesso di fargliela pagare!-
E' molto determinato, sembra emanare una speciale energia che si unisce alla sua rabbia e sete di vendetta.
-Mi dispiace... ma è già morta da un pezzo, nel duello mortale per decidere l'insegnante del novello vampiro-
Sorrido amaramente a quel ricordo, adesso non ho più un insegnante e se uscirò vivo da questa faccenda non ho idea di dove andrò o cosa farò, senza Envy non ne ho proprio idea...
-Si, sapevo di questi duelli... e quindi è stata uccisa, posso accontentarmi, mi basta che sia morta! E hai ancora un insegnante?-
Chiede toccando il solito tasto dolente, se anni addietro era la mia altezza adesso è questo...
-E' una storia lunga... sei bravo a toccare sempre i tasti dolorosi...-
Chissà cosa sta facendo Envy in questo momento, se si è arreso oppure mi sta cercando per farmela pagare.
Ma forse pensa che sono morto insieme alle chimere... chissà.
Vedo Russel annusare l'aria come allarmato da qualcosa e tendere le orecchie in ascolto riprendendo le sue sembianze di lupo.
-Qualcosa non va?-
Anche io mi concentro ricercando qualcosa di insolito ma non credo di essere dell'umore giusto per mantenere gli istinti tesi.
-Penso ci sia un Cacciatore nelle vicinanze-
Mi sussurra cercando di non farsi sentire, cosa difficile con quella sua possente voce da lupo mannaro!
Accidenti, proprio quello di cui avevo paura, un altro Cacciatore da affrontare... non sono sicuro di riuscire a rilassarmi e lasciare libero sfogo alla mia seconda parte, ho così tanti pensieri nella testa.
Infatti non riesco nemmeno a capire precisamente dove si trova il mio nemico.
Prima che potessi solo guardarmi intorno una freccia si conficca nella mia spalla trascinandomi fino ad una roccia, dove si incastra.
Mugolo per il dolore perchè di sicuro è un'arma anti-vampiro e la cerco con la mano per toglierla, la vista si appanna e il dolore aumenta sempre più, non pensavo che questo tipo di armi facesse così male.
-Edward!-
Russel cerca di raggiungermi ma non distinguo molto bene la sua figura tra le tante confuse.
Vedo solo una massa sfocata che si avvicina ma ad un certo punto viene allontanata da qualcosa, che lo prende di sorpresa e a giudicare dal rumore lo intrappola a terra.
-Ed scappa!-
La sua voce riesco a sentirla, è ben definita ed allarmata.
-E' inutile, la punta di quella freccia conteneva un potente siero che annebbia la mente dei vampiri e li rende confusi, indifesi e totalmente attaccabili-
Alla sua voce se ne aggiunge un'altra, appartenente ad una donna con un chè di seducente.
Una nuova figura vestita di nero si fa avanti e vedo Russel dimenarsi a terra fino a che si libera e attacca la figura in nero.
Ancora una volta cerco la freccia con la mano sforzandomi di non cedere proprio adesso, sento il braccio pesante e vorrei abbandonarlo a terra per riposare, ma deve dipendere tutto da questo siero che mi rende più debole e confuso.
Devo aiutare Russel, non può cavarsela da solo contro una Cacciatrice così potente!
Vedo solo le due figure che si fondono e sento la voce di Russel a volte rabbiosa in un ringhio, a volte sento i suoi lamenti e quella della donna che grida e basta.
-Ora mi hai stufato! Stai al tuo posto e non intrometterti!-
Viene di nuovo scagliato lontano da qualcosa che non riesco a vedere però questa volta non riesce a liberarsi, non si rialza anche se ci prova con tutte le sue forze.
-Ora vediamo di mettere fine alla tua disgraziata vita, la pagherai per aver ucciso Dante-
Si rivolge a me con ira, sento il rumore di un grilletto che viene caricato e sono sicuro che tra pochi istanti un proiettile si conficcherà da qualche parte nel mio corpo insieme a tanti altri fino a che non morirò.
Chiudo gli occhi in attesa della fine ma questi proiettili tardano ad arrivare, sento il grido profondo e straziante della donna e li riapro anche se inutilmente, ancora vedo tutto sfocato ma distinguo la sua sagoma cadere a terra rivelando quella di qualcun'altro dietro di lei.
-Chi sei tu...?-
Chiede Russel, ma non riceve risposta.
Vedo un'altra massa nera venire verso di me e quando è abbastanza vicina percepisco la sua energia, che mi è molto familiare.
Sento la sua mano fredda posarsi sulla mia guancia e i suoi occhi diventano distinguibili perchè si avvicina sempre di più tanto che sento il suo respiro sulla mia pelle e i suoi occhi lucenti color ametista che mi guardano con un chè di dolce.
-O'Chibi-san... io te l'avevo detto che non eri pronto-
Envy...

Avverto i Gentili Lettori che queste sono le battute finali e sarebbe gradita una loro recensione, anche perchè sarebbe l'unica.
Grazie per l'attenzione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon