Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    20/07/2010    1 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era al ballo dà un po',ma non aveva fatto altro che chiaccherare malinconicamente con qualche amico e sorseggiare sakè.

Naruto.

Non doveva pensare a lui...ora probabilmente era felice con un'altra persona...

Naruto.

no,no,no,non doveva pensare a lui! NO!

Naruto.

Hinata cedette alle sue emozioni,ed iniziò a piangere silenziosamente, mentre l'unica persona sola in quella stanza,era lei.
Neji,appena staccatosi dalle labbra di Tenten,se ne accorse.
"senti,Ten...noi forse dovremmo fare qualcosa per..."
"Assolutamente si."
lo Hyuga,cercando le parole,balbettò un po',ma alla fine riuscì a dire "grazie,Ten,è importante per me e per mia cugina."
"di nulla,amor....Neji. Tu vai a parlare con Naruto,io consolo Hinata"
"d'accordo...amore"
Tenten, che si era prima trattenuta conoscendo il carattere del suo compagno,arrossì un po e baciò di nuovo Neji prima di andare da Hinata.

Naruto piangeva. Tanto.
si sentiva un vigliacco assurdo,un idiota,un baka,un.....non lo sapeva neanche lui.
Perchè era fuggito? Perchè,anche se amava Hinata,si ostinava a chiudersi in se stesso? Perchè lo faceva dopo tutti i progressi che avevano fatto?
Perchè non si era ricordato di comprarle qualcosa da regalarle?
Naruto non ce la faceva più,doveva fare qualcosa...si alzò:aveva trovato cosa.
alzò il pugno,e poi lo sbattè con tutta la sua forza contro il durissimo tronco del secolare albero che lo aveva "ospitato" tutto il giorno. Come previsto, l'albero era talmente resistente che non si scalfì neppure,mentre Naruto si sbucciò lievemente le nocche.
Il biondino tirò un altro pugno.

Hinata.

la amava così tanto...allora perchè non decideva a dirglielo?

Hinata.

La sua testa gli diceva "no,no,no,non te la meriti! è meglio che siano altri a renderla felice! tu non te la meriti!"

Hinata.

il cuore,gli dava dell'idiota e gli diceva che se amava veramente Hinata avrebbe dovuto renderla felice lui stesso.

Hinata.

Naruto,lacerato da questo scontro e dal dolore,iniziava a picchiare ancora più furiosamente i pugni contro l'albero.

Hinata.

Perchè questo dolore? PERCHé?
colpire l'albero non gli bastava più...
si mise le mani nei capelli
"sto impazzendo! PERCHé?

Hinata.
 
perchè a me? Perchè SOLO A ME?

Hinata.

BASTA! STO IMPAZZENDO!

Hinata.

"distruggi tutto...."

Hinata.

la voce minacciosamente familiare del kyubii risuonò nella sua testa.

Hinata.

NO! NON è IL MOMENTO PER TE!

Hinata.

se il dolore ti lacera,distruggi ciò che ti provoca dolore...

Hinata.

D-dovrei...distruggere Hinata?

Hinata.

"SI"

Hinata.

si...dev'essere così...

Hinata.

poi,Naruto pensò a come Hinata si era sacrificata per lui....

Hinata.

NO!

Hinata.

NOOOOOOOOOO! TU NON ESISTI! ESISTIAMO SOLO IO ED HINATA! TU NON ESISTI!!!!

Hinata.

Neji vide come si stava riducendo Naruto, e corse a fermarlo
"fermati,Naruto,fermati!"
Naruto,insolitamente silenzioso,smise di picchiare l'albero e si sedette,forzato dalle robuste braccia del suo amico.
"Naruto...ci sei? Ehi! C'è qualcuno qui dentro? Naruto? NARUTO!"
niente,nulla,neanche una piccola reazione da parte del biondino. Neji gli diede uno schiaffo,poi un altro,poi un'altro ancora...nulla.
"ok,forse non è questo il modo....come faccio a svegliarlo?" pensò lo Hyuga...

Forse....

"Naruto,è importante,riguarda Hinata"

alle parole "riguarda" ed "Hinata", Naruto sussultò,e si decise finalmente a rispondere....
"c-cosa.....Neji...tu...io...Hinata....Tenten...."
"Riordina i pensieri,Naruto,e spiegami che ti prende."
"io....Hinata...il kyubi.....dolore...testa...cuore... ......amore...oh,STO IMPAZZENDO!"
"NARUTO! COSA TI PRENDE? CALMATI!"

Hinata.

"Non mi credi?Non credi che io esista?Non credi che il potere ti solleverà dal tuo doloroso fardello?"

Hinata.

"NO!"

Hinata.

"Il dolore ti stà per sopraffare. E quando ciò succederà,tu protrai diventare il dolore,tu Potrai far soffrire ma non soffrire,potresti farti temere ma non temere nessuno,potrai essere talmente potente da soppraffare qualsiasi cosa che ti provochi qualche sentimento a te non gradito. Diventeresti più potente di un dio..."

Hinata.

"io...forse...non soffrirei più? Sarei libero da questo sentimento che mi opprime fin dalla nascita? Tu puoi garantirmelo?"

"ovvio."

HINATA! TU AMI HINATA! TU SOFFRI PER HINATA E SOFFRIRESTI ANCORA PER HINATA SE FOSSE NECESSARIO!

"io...il dolore....NO! NON è QUELLA LA VIA! LASCIAMI STARE!"

"Naruto....tutto ok?" disse lo Hyuga,osservando come il suo amico biondo fosse in una strana trance....
"Io....si,Neji,ora è...tutto ok."
disse Naruto,estremamente scosso.
"Naruto....Hinata ti ha per caso invitato al ballo?"

ecco,lo sapeva:domanda letale a tradimento

"io....si,Neji."
"tu cosa hai risposto?"

ecco,sapeva anche questo:seconda domanda a tradimento

"io....lei...noi....io...Neji...io non....."
"non hai risposto"
Naruto,incapace di parlare,fece un semplice cenno d'assenso al suo amico
"Naruto.....perchè?"

Naruto aveva l'impressione che dalla terza domanda a tradimento Neji gli avrebbe fatto tanto male ma al tempo stesso tanto bene.
Ma preferiva evidenziare il lato negativo della cosa.

"io....non lo,Neji,non lo so....non ho avuto il coraggio,non ero pronto,non ero io...non lo so,non lo so..."
"Non lo so...non significa niente,Naruto"
Neji aveva imparato a memoria il foglietto che sua cugina Hanabi gli aveva dato,ma ora sentiva che la strada giusta fosse un altra...sperava di aver fatto la scelta giusta seguendo il cuore.
"sii sincero con me e con te stesso,perchè non hai risposto?"
"perchè...perchè avevo paura,Neji. Non mi sentivo pronto per...per tutto! Io...sono sempre stato odiato,anche se,con mia suprema fatica,ora sono un'eroe per il mio villaggio...ma lei...lei mi ha sempre amato!
Lei è sempre stata al mio fianco! Ed io l'ho sempre ignorata...non me la merito..lei..lei si merita molto più di me."
"Naruto..."
Neji prese un bel respiro...
"ti ricordi quando mi battesti,tempo fa,all'esame di selezione dei chunin? Allora mi insegnasti a credere nel mio cuore,non nel destino. Mi hai cambiato,come hai cambiato tantissime persone in tutto il mondo. Grazie a te,io ora...ora ho una persona che mi ama,e darebbe tutto per me,così come io farei per lei...
Hinata ti ama con tutto il cuore,e sei un vero illuso se credi che smetterà mai d'amarti."
"mi amerà...per sempre? E....e tu come fai a dirlo?"
"basta guardarla per accorgiersene. Naruto,tu eri,sei e sarai sempre tutto,per lei.
E che tu lo sappia o no,lei è stata,è e sempre
sarà tutto per te. Non dimenticarlo.
Naruto...dimmi:tu desideri il meglio per Hinata?"
"io....si,è ovvio."
"se desideri il meglio per Hinata,ora,vai da lei...Perchè sei tu il meglio,l'unica persona che è riuscita a salvare Hinata da quel baratro dove stava precipitando."
"I-io? Sono io il meglio? D-dici sul serio?"
"Si,Naruto.Ora,togliti di dosso quell'espresione triste e ritorna al tuo solito sorriso a 32 denti che tanto ama Hinata. Ora,alzati e vai da lei. Segui il cuore,Naruto."
"si ma...Dov'è,lei?"
"lei è al ballo annuale degli Hyuga."
"come posso entrare?"
"bhe,non puoi. Ma siccome io sono io,tu sei l'eroe di Konoha ed Hinata è lì dentro...solo una cosa:non puoi entrare vestito così. Ti ci vuole..qualcosa di più elegante,ecco."
"ELEGANTE? IO NON HO VESTIT ELEGANTI!"

"bhe,ecco perchè ti ho portato questo,Naruto"
fece kakashi.
"Maestro Kakashi? che ci fà lei qui?"
"Bhe,se non è ovvio...."
"io...grazie,Maestro Kakashi. E grazie,Neji."
"di nulla. Ora provati quel Kimono,veloce!"

Hinata singhiozzava senza ritegno,il volto rosso e gli occhi spenti.
"Ten...io ti ringrazio,ma lui non mi ama. Non verrà. Non mi ha mai amato,nè mi amerà mai. Perchè altrimenti dovrebbe fuggire da me?"
"forse non si sente pronto,Hina. potenzialmente,ci sono almeno mille motivi per cui potrebbe amarti ma non dimostrarlo. e te l'ho già detto. E comunque,sei un'illusa se credi che lui non ti ami. Io credo che sia soltanto un po' scosso...perchè nessuno l'Ha mai amato così tanto prima di te,e viceversa."
"io..aprezzo il fatto che tu stia cercando di consolarmi,Ten,ma sappiamo entrambe che Naruto ama qualche altra persona. Di certo,non ama me."
Tenten si morse il labbro. E se Hinata avesse ragione? E se Naruto non avesse dato ascolto a Neji ? Sarebbe andato tutto a rotoli,ed Hinata....cos'avrebbe fatto Hinata?

"perchè piangi,Hinata?" disse un biodino da poco entrato nella enorme stanza.
"Perchè Naruto...Naruto?"
la Hyuga alzò lo sguardo,ritrovandosi,con sua suprema sorpresa,davanti a Naruto, che le porgeva la mano.
"N-Naruto-kun? Perchè...."
"shhhh. E non chiamarmi più Naruto-kun. Io sono Naruto. Mi concedi questo ballo? "
"Io....cosa.....tu....si,immagino di si. Ma cosa..."
"shhh. Lascia parlare me,prima. ti prego."
Hinata fece un semplice cenno d'assenso.
Hinata indossava uno splendido kimono bianco ornato da fiori neri e lilla,con motivi floreali all'interno dei fiori stessi,in bianco.
fra i capelli,una rosa bianca e nera.
Naruto ,invece, si distingueva,come suo solito:mentre tutti,all'interno della stanza indossavano vestiti monocolere neri o bianchi,il suo kimono era bianco ornato da fiamme arancioni e rosse,un cuore di fiamme posto sul suo petto,con scritto,in mezzo,un nome in lilla. Hinata faceva fatica a leggerlo,altrimenti vi avrebbe letto il proprio nome.
"oh,Hinata,la rosa che hai nei capelli è guasta. Aspetta,te la cambio" detto questo,Naruto tolse il fiore dai capelli della sua Hyuga,per poi sostituirla da una rosa interamente rossa.
"rose rosse? ma...il rosso...la rosa...cosa...."
"shhh. Senti,Hinata...io..io devo scusarmi con te."
"!?"
"anche adesso,vedo sul tuo volto i segni del dolore che io ti ho provocato." continuò Naruto,asciugando una lascrima della sua amata "io ti ho provocato tanto dolore,sicuro di essere nel giusto. Io..io credevo di non essere la persona giusta per te,credevo che ci fosse qualcuno che ti avrebbe amata di più di quanto mi fosse possibile...e che anche tu l'avresti amato. Ma ero cieco. Non vedevo il profondo amore che provavi verso di me...
...io..Hinata,spero che potrai perdonarmi. "
"io..certo che ti perdono.." bisbigliò lei,ancora confusa.
"senti Hinata....tu...tu...tu mi ami ancora?"
disse,quasi con paura di ricevere una risposta,Naruto
"io...io non...perchè me lo chiedi,Naruto-k...Naruto? perchè mi chiedi ciò?"
"ti prego,Hinata, rispondi,non porre altri interrogativi. Te ne prego."
"io..Naruto...non...tu..."
Hinata prese un bel respiro
"Naruto,io..io ti amo ancora."
riferita per la seconda volta la sua dichiarazione,arrossì.
"Hina...io...grazie."
"!?"
"io...io ti ringrazio,per aver avuto la pazienza di aspettarmi,la pazienza di amarmi anche se..se io dimostravo interesse verso un'altra persona..io ti ringrazio di aver avuto il coraggio di venirmi a salvare nello scontro contro pain...io..io ti ringrazio di esitere,Hinata...."
La Hyuga arrossì ancor di più ,mentre ballava con quel biondino,quel biondino che aveva sempre amato e sognato...
era fra le sue braccia,con la testa appoggiata alle sue robuste spalle....

Naruto vide Neji che gli faceva cenno di venire verso di lui,per un secondo.

"Hina...un attimo,torno subito."
Ad Hinata venne un colpo. Lo sapeva,che sarebbe finita così ,che lui se ne sarebbe andato come tutte le altre volte ,che era troppo bello per durare. Naruto stava andando verso l'uscita,ne era sicura,ed era sicura che se avesse visto Naruto uscire da quella porta non ce l'avrebbe fatta..ma non riusciva a distogliere lo sguardo...il biondino si ferò al tavolo del cibo...che volesse solo bere qualcosa? Hinata tirò un sospiro di solievo.

"fuori,fuochi d'artificio,Hinata piacciono,sfrutta occasione."
"ok...dentro,regalo Tenten,sotto tavolo,occhio."
"grazie."
"nulla."

Naruto aveva recepito il messaggio:fuori c'erano fuochi d'artificio,che piacevano tanto ad Hinata. Perchè non sfruttare l'occasione?

il biondino tornò subito da lei 
"Hina..vieni un secondo."
"o-ok..."
Naruto mise delicatamente la mano di Hinata nella sua e guidandola dolcemente la portò fuori,su una collinetta.
La fece sedere,e da lì a poco i fuochi d'artificio iniziarono  a scoppiettare.
Naruto mise,piano e per sbaglio,la propria mano su quella di Hinata.
Acrogendosene,arrosirono entrambi,ritraendo appena il braccio.
Dopo un po', Naruto iniziò a dire "Hina....io...io durante il coma ti sognavo. Sempre."
"d-davvero? T-tu...mi sognavi?"
"si. Ti sognavo. Sognavo che eri vicino a me,con la testa poggiata sul bordo del letto,a pregarmi "ti prego,Naruto-kun,svegliati,alzati...non lasciarmi sola...ti prego..." e piangevi per me..."
"T-tu sognavi che io....che io dicessi queste cose?"
"s-si..perchè?"
"io...io ero veramente lì,a pregarti di svegliarti...poi mi hanno affidato una missione e sono dovuta partire,ma sono stato mesi a dormire..sul tuo letto vicino a te..." mormorò lei,ed arrossì spaventosamente.

Ok,se prima il cuore di Naruto palpitava solo per Hinata,ora si era squagliato per lo stesso motivo.

"t-tu davvero..."
"si,N-Naruto..."

vennero interroti dal risuonare della campana che annunciava l'inizio del Natale.
"b-buon natale,Naruto..."
"buon natale,Hina..."
N-naruto...io....io vorrei darti questo."
disse la Hyuga,tirando fuori da una tasca un pacchetto.
"tieni. Buon Natale!"
"g-grazie,Hina..."
Naruto scartò il regalo con delicatezza,leggendo poi il biglietto:

alla persona che amo di più al mondo

Hinata

Naruto aprì la scatola,trovando un braccialetto color ora,adornato dallo stemma del clan Uzumaki.
"spero ti piaccia...." bisbigliò lei.
"certo che mi piace..."
"io..io però...non ho nulla da regalarti,Hina.perdonami."
"non fa nulla,Naruto,non fa nulla."

il cuore diceva a Naruto di dire alla Hyuga che la amava,e renderla finalmente felice,la testa gli diceva che non era pronto,che non lo sarebbe mai stato....

"oh,al diavolo la mia testa"

"forse...forse un regalo per te..forse ce l'ho. chiudi gli occhi."
Hinata,sorpresa,accenò un "o-ok"
Naruto,con infinita dolcezza,alzò leggermente il mento di Hinata e....

...e la baciò.

Hinata non poteva crederci. Naruto la aveva baciata,e la stava ancora baciando!
vedeva,alla luce dei fuochi,il volto leggermente rosso del suo biondino preferito,prima di chiudere gli occhi abandonandosi a quella sensazione di felicità e pace che la pervadeva.
dopo oltre 5 minuti,le loro labbra si separarono di qualche centimetro
"Naruto...io..tu..."
"Hinata,io ti amo."
"....tu..tu mi ami?"
"no,hai ragione,non ti amo,perchè questo sentimento che provo per tè non si può descrivere con una sola parola."
"Naruto....grazie....."
proprio in quel momento,i fuochi finirono.
"peccato..erano tanto belli..."
"ne vuoi vedere altri?"
"magari...ma,adesso,preferisco vedere te..."
Naruto arrossì al complimento
" e lo stesso vale per me."
quando,diverse ore più tardi,andarono a dormire,unirono i letti,addormentandosi uniti in unabbraccio,circondati da amore,felicità,e pace

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto!
spero che il cap vi sia piaciuto.









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan