Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    21/07/2010    0 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella gemella che se ne infischiava di Voldemort e viveva la sua vita tranquillamente? E se questa stessa sorella fosse stata immortale e non fosse mai invecchiata,rimanendo sospesa nella bellezza dei suoi 16 anni? E se infine lei e suo nipote James si fossero innamorati perdutamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPOSSIBILE

Scusatemi,so che all'inizio avevo fatto un casino e che non si leggeva niente e ora continua ad essere tutto attaccato... Anche se ancora non mi avete recensito (solo 2 sul file vuoto) vorrei aggiungere il secondo capitolo dove i protagonisti avranno una svolta...
Grazie e vi prego recensite,ho bisogno di sapere cosa ne pensate!!!

CAPITOLO SECONDO:

ELYON:

James tornò. Era più via per più di una settimana e poi una mattina me l’era ritrovato a colazione. E ne ero stata stranamente felice.

Da quel giorno io e Jamie diventammo grandi amici, inseparabili. Adoravo la sua compagnia e coltivammo un fantastico rapporto, molto più forte di quello con Lily, con cui ero uscita quasi tutti i giorni durante la sua assenza. Mi era sempre più caro.

E poi arrivò quella sera.

Era tardi e avevamo finito di cenare. Tutti erano già coricati tranne me e James, seduti sulla sua amaca in giardino a chiacchierare. Poi lui si era avvicinato. Mi voltai appena in tempo e così riuscì a baciarmi solo una guancia. Rimanemmo paralizzati per qualche secondo, poi mi alzai e andai in camera.

“Stupida” mi dissi quando mi lasciai cadere per terra davanti alla porta mordendomi il labbro. Come avevo potuto farlo? Ero stata così stupida e irresponsabile! Perché ora me ne ero finalmente accorta: ero innamorata di James. Di mio nipote. Era una cosa così stupida e impossibile. Una storia del genere … non può essere. E basta. Eppure io ero stata una sciocca e mi ero avvicinata a lui, tentandolo ancora di più. Era tutta colpa mia … Basta, decisi, mi allontanerò da lui. Io sarò solo la zia. Però mentre la mia mente razionale diceva questo, il mio cuore non concordava e mi faceva ripensare a quel momento, poco prima. Le sue labbra morbide e calde sulla mia guancia, il respiro soffice che mi avvolgeva il viso …

Mi trascinai sul letto e mi addormentai con un nome sulle labbra.

James.

JAMES:

La guardai mentre mi sorrideva e non riuscii a resistere. Mi avvicinai alle sue labbra piano. Si voltò un attimo prima che la sfiorassi facendo si che riuscissi a darle solo un bacio sulla guancia. Era morbida e tiepida, e aveva un profumo dolcissimo … E poi si alzò e mi lasciò lì da solo.
Stupido. Come avevo potuto fare una cosa del genere?! Baciarla! A lei, tua zia! Wow, era la stupidaggine più grande che avessi mai fatto.

Non mi parlerà mai più …

Entrai in cucina e vi trovai mia madre. Non volevo parlare, così borbottai appena che uscivo e che non sapevo quando sarei tornato e me ne andai, senza una meta precisa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996