Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alessi828    21/07/2010    4 recensioni
Un matrimonio inaspettato..una famiglia folle..e un passato che si credeva di aver superato ma che cosi non è..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGLIO RIPOSARE..

 

 

“Non avevo la più pallida idea di quello che mi stava capitando..ancora ora pensandoci.. Sembra tutto un film..io..ragazza piu che normale..ho..ho insieme al mio fidanzato..vissuto momenti..troppo dolorosi.. E sono stati tanti..ora Emily e Lucas non voglio spaventarvi..ma..la storia non è finita qui..e..e..non so..se tutto in una sera sia un bene.. Perché vi posso assicurare che ancora alcuni avvenimenti orribili da raccontare.. E..”

“Va tutto bene Bella..puoi anche non continuare mai più se vuoi..non so se riuscirei a sopportarlo nemmeno io..”Mi disse Lucas con occhi terribilmente tristi..

“Scusa Lucas..ma..principalmente non lo faccio per te ma per me..ho bisogno di raccontare..di sfogarmi liberamente e so che solo qua ci sono le uniche persone al mondo che mi possono comprendere..”

“Come vuoi Bella.. Ora riposiamo però..non riesco a stare ancora qua…va bene??”Disse dolcemente il mio ragazzo..

“D’accordo.. Buona notte ragazzi..a domani..”Dissi fissando negli occhi Edward.. E anche lui fece lo stesso..

“Dolce notte..”Sussurrò..seguito dagli altri..

Appena mi c stesi nel letto.. Mi senti benissimo.. I miei muscoli si rilassarono.. Ero troppo tesa e questo aiutò parecchio..

“Bella io..”Tentò Lucas..

“No per favore.. Sono troppo stanca.. Ti supplico.. Commenta quando avrò finito tutta la storia..te lo chiedo per favore..”

“Come vuoi.. Dormi bene..” Mi baciò una guancia..e subito mi addormentai..senza pensieri..avevo ricordato troppo per oggi..

Pov Edward

Fissavo il tavolo..avevo la mente completamente vuota..sentì una piccola mano stringere la mia sotto il tavola..ma non mi importava..non potevo fare a meno di sentire un dolore atroce al cuore..dolore che mi accompagna tutti i giorni da molti anni..iniziai a giocare con le molliche di pane che si trovavano sul tavolo e non potevo fare a meno di osservarle..

“Bisogna che tutti le stiamo vicino.. È questa la cosa più importante per lei ora.. E noi faremo come abbiamo sempre fatto standole accanto e facendole capire il nostro amore..intesi??”Disse mio padre

“Certo come abbiamo fatto tutti tranne qualcuno.. Vero??”Affermò acida Rosalie..

“Con questo cosa vorresti dire??”Dissi minacciosamente alzando finalmente gli occhi dalla tavola a quelli di una delle donne a me piu care..

“Proprio quello che hai capito…tutti le siamo stati vicino tranne te..”Rispose lei..

“Non ti permettere Rose tu non sai proprio un bel niente!!”

“Ehi ragazzi calma eh..”Intervenne l’orso..

“Io non saprò niente ma neanche Bella sapeva niente se no non avrebbe pianto tutti i giorni per te!!”Mi confessò e mi sentii morire come era possibile..pensare di fare la cosa giusta ma invece questa si è rivelata solo la cosa peggiore che potessi fare..

“Scusate se mi intrometto..ma io credo che entrambi abbiano sofferto.. Non so il motivo ma appena ho conosciuto Edward..era..non lo posso descrivere..uno straccio faceva più bella figura di lui..anche se non so tutta la storia posso solo dirvi che per me hanno sofferto entrambi tanto e mi sorprende il fatto ch la sua famiglia non se ne sia accorta..”Disse Emily alla mia famiglia..

“Non voglio litigare con voi.. Buona notte”Detto questo mi alzo e me ne vado nella mia camera..in questi giorni ho trascurato la mia fidanzata.. Come da un anno a questa parte..non che non voglia bene ad Emily.. Assolutamente..è stava una delle poche persone che dopo che me ne sono andato da Forks mi hanno strappato un sorriso.. Quando di sorrisi negli ultimi anni ne avevo fatto davvero pochi.. Di sinceri almeno..anche se so bene con lei e le voglio u mondo di bene.. Non mi sono mai sentito davvero a mio agio.. Almeno non come con Bella..non come al centro commerciale in quella stanza semi buia a fare l’amore e a..

“Edward..”Mi disse Emily stendendosi vicino a me nel letto..

“Si?”Risposi distrattamente..

“Non..io non avevo idea di quello che era successo a Bella..anche se quello che è successo a te lo posso immaginare..e..mi dispiace moltissimo..”

“Non credo tu lo possa immaginare..e non te lo dirò..non avrei mai voluto raccontartelo.. E non sarei mai voluto venire perché sapevo che sarebbe successo questo.. Ecco perché non volevo venire ma tu insistevi tanto..e..era meglio restare a casa..”

“Come potevo minimamente immaginar tutte queste cose orribili..volevo solo conoscere la tua famiglia.. Pensavo sarebbe stato divertente e ci avrebbe uniti molto..ma tu sei sempre con bella non ti stacchi mai da lei.. Almeno i tuoi occhi non si staccano mai dalla sua figura.. Inizialmente pensavo che fosse perché non la vedevi da anni.. Ma ora che so che stavate insieme.. Cioè perché non me l’hai mai detto??”

“Non sono cose si dicono a chiunque e poi non volevo ricordare..”Risposi semplicemente..

“Non sono chiunque io Edward..”Mi disse teneramente lei..

“Lo so.. Tu sei speciale.. Vieni qui..”Le dissi abbracciandola.. E cosi ci addormentammo..

Mi risvegliai piuttosto dolorante.. Avevo malissimo al braccio destro.. E capii dopo che era perché Emily ci aveva dormito sopra tutta la notte.. Cercai dolcemente di spostarla.. E quando ci riuscii.. Andai subito sotto la doccia e mi vestii velocemente ..guardai l’ora.. Erano le nove.. Quindi sarebbero stati quasi tutti svegli..

“Buon giorno “Dissi entrando in cucina e dando un bacio sulla guancia a mia mamma e a mia sorella..

“Rose poso parlarti un minuto??”

“..Va bene..”Acconsentii

“Volevo chiederti scusa per il tono di ieri.. E non è vero che tu non centri niente perché mi sei sempre stata vicino e mi hai sempre aiutato.. Solo che sono stati tre giorni duri.. Perché rivedere bella..e ricordare tutto è stata dura per me.. Come questi ultimi anni..ma non è una giustificazione scusa davvero … Non volevo trattarti male.. E lo so benissimo o che avevi ragione tu su tutto come sempre del resto..”Confessai

“No scusa anche tu Ed…non dovevo lo so quanto sei stato male per questa storia.. Perdonami.. Sono stata un’insensibile come sempre..scusa..”Disse abbracciandomi..

“Ehi..non osare piangere intesi??”Dissi raccomando la lacrima che le rigava il bellissimo viso..

“Sono felice che tu sia qui..”Mi confessò..

“Anche io sorellina.. Anche io”Dissi ed ero sincero perché dopotutto rincontrarli era stato magnifico.. Erano mesi che non li vedevo e mi mancavano terribilmente..

“Andiamo va..oggi sarà una lunga giornata…”

“Perché??”Chiesi ingenuamente..

“Perché oggi si andrà a scuola e a fare shopping e dal fioraio e..”Elencò Rose..

“Ehi frena hai detto scuola??”Ero davvero stupito.. Perché a a scuola??ancora ricordi.. Non so se avrei retto..

“Perché non sapevi che si sarebbe celebrato la il matrimonio??in palestra..”

“Eh??mi prendi in giro??”

“No no.. E il preside celebrerà la messa..ovvio che ti prendo in giro Ed.. per te cosa andiamo a fare a scuola??a rivedere i professori no??”Rispose con tranquillità lei..

“Non vengo..”

“Oh si che vieni se no ti toccherà farmi tutto il giorno da schiavetto per il centro commerciale e tu non vuoi vero fratellino??”Disse minacciosamente alice che mangiava tranquillamente il suo cornetto alla crema..

“No no e no.. Non voglio venire..”Mi ostinai mettendo i broncio..

“Oh non fare il bambino.. Tu verrai e basta..”Mi disse severamente il folletto..

“Andare dove???”Disse facendo la sua comparsa Bella sedendosi davanti a me era stupenda oggi .. Indossava un vestito blu che le stava d’incanto..

“A scuola oggi andremo tutti a far visita ai nostri vecchi professori..”Le rispose rose..

“Cosa?????????ma sei matta??No no e no!!”Rispose lei addentando un cornetto alla nutella..

“Oh siete due bambini.. Verrete.. Non ci sono vie d’uscite.. Arriverò anche a tirarvi per le orecchie se sarà necessario!!”Urlò il folletto..

“E sapete che ne è capace.. Conviene ascoltarla..”Sussurrò piano Rose..

“ Ma com’è che tu l’accontenti sempre??”Chiese Bella a Rose.. Già.. Ogni pazzia che gli veniva in mente l’assecondava sempre..

“Già.. Cosa ci guadagni??”Chiesi io..

“ehm.. Cosa?? Esme mi volevi??Arrivo..”Urlò alzandosi..

“Eh no..non vai da nessuna parte cara..”La fermò per un braccio bella rimettendola a sedere..

“Sputa il rospo Rose..”Dissi io

“Non so di cosa stiate parlando.. Le voglio bene e voglio che..”

“Rose..ti conosciamo.. Anzi vi conosciamo..parla!”Disse la ragazza seduta davanti a me..

“Oh e va bene..mi potrebbe.. E dico potrebbe aver detto che se l’aiutavo in tutta questa settimana avrei avuto io la casa sul mare tutta luglio.. Ma non volevo tradirvi ragazzi lo giuro..”Tentò Rose..

“Rose.. Perché lo hai detto.. Uffi”Disse Alice mettendo il broncio..

“ Ma se è anche di Emmet la casa..”Dissi io..

“Lo so ma lei voleva andare a luglio..e anche io.. Odio andare ad agosto…quindi.. Scusate scusate…”

“Bella che dici le perdoniamo..??”Chiesi io sapendo già la risposta..

“Non so.. Servirebbe una punizione..”Disse lei guardandomi..

“Già..ma dura..”Risposi sapendo dove saremmo arrivati..

“Si e difficile da dimenticare..”Disse capendo al volo..

“No ragazzi.. No assolutamente no..i capelli…no.”Disse Alice..

“ Ma cosa..??”Tentò Rose..

“Scappaaaa!!”Urlò Alice mentre io e Bella le inseguimmo con le bombolette di panna montata in mano.. Lei seguiva Alice e io Rose per tutta la casa e le riempimmo di panna montata dalla testa ai piedi..

“Oddio siete buffissime.. “Disse tra le risate Bella.,.

“Senti chi parla non è che voi siete meglio disse Alice.. Subito mi girai a guardare Bella ed era anche lei ricoperta di panna.. Mi guardai ed ero uguale a loro due..scoppiai a ridere seguita dalle altra tre pazze vicine a me..

“Bel lavoro batti cinque socia!!”Dissi a Bella. "Gia bel lavoro anche se ci siamo sporcati pure noi.."Disse con il sorriso prima di battere la mia mano e farmi provare la scarica elettrica che provo ogni volta che la tocco..

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alessi828