Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    21/07/2010    5 recensioni
La dura vita di un angelo custode... dura soprattutto perchè i terreni di cui si deve occupare sono cinque ragazzi che di santo hanno ben poco... ce la farà Evelyn a fare un pò di luce in quel baratro buio che è la vita di cinque rockstar?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torno a casa... suona strano chiamare casa un posto che praticamente nemmeno conosci... eppure mi piace ...  a casa! Ho giusto il tempo per un a doccia, una dormita e poi inizio il mio primo turno di lavoro!

I ragazzi oggi sono stranamente tranquilli. Hanno provato quasi per tutto il giorno, e tutto sommato sono abbastanza in loro. Duff è uscito come al solito per uno dei suoi giri di perlustrazione, e Slash lo accompagna. Axl sta dormendo. E’ ancora tormentato, come sempre. Posso percepire la sua inquietudine anche in questo momento, ma temo che con lui sarà sempre così.

Mi lascio cullare dal getto tiepido dell’acqua, una delle cose che ami di più fare quando divento umana. Metto nel vecchio giradischi il loro disco... poi mi sdraio, dopo aver indossato di nuovo i miei vestiti nuovi. Dovrò comprare qualcos’altro con i primi soldi che guadagnerò, non posso tenere gli stessi vestiti per troppi giorni, che figura ci farei?! Le note iniziano a scorrere... e in breve tempo mi addormento.

Apro gli occhi solo quando qualcosa mi ronza nell’orecchio... una mosca forse, o una zanzara... accidenti, dormivo così bene...

“Oh cavolo!” guardo l’orologio a pendolo nell’angolo...

Sono le 21,30 di già! Cavolo! Non mi ero accorta che fosse così tardi! Non è bello arrivare in ritardo il primo giorno di lavoro, no?! E o sono in straritardo!

Così come sono mi fiondo per strada correndo come una matta verso l’Heaven... per strada ecco di nuovo il baracchino di Matt Mr. hot-dog.

“Ciao Matt!” urlo alzando una mano.

“Ciao bellezza! Dove corri? Non lo vuoi un panino?”

No sono in ritardo! E’ la mia prima sera di lavoro sai! Se vedi Duff... si insomma, digli che mi trova all’Heaven’s Door!” e scappo via. Dopo tutto devo incontrarli prima o poi, e almeno così sanno dove trovarmi.

Fuori c’è già parecchia gente, tutti vestiti più o meno bene, tutta gente piuttosto particolare, artisti forse, qualche musicista... entro di corsa andando a sbattere sull’enorme petto di un buttafuori di colore.

“Hey dove credi di andare?” 

A lavorare! Avanti fammi passare, sono in ritardo!”

“Ahhh, quindi tu sei Evy, quella nuova?”

Si piacere...”

“Io sono Junior”

Junior?! Ma se sei enorme!

“Ciao junior, ora fammi passare...”

Sei sicura di quello che fai?” perchè me lo chiede? “sembri una ragazza così... innocente...”

Hey bello, devo portare piatti e bicchieri ai tavoli, che c’è di tanto strano?! Non ho tempo d perdere in chiacchiere, così gli sorrido e passo sotto al suo braccio, correndo all’interno.

Vedo quel Mark al bancone del bar e vado da lui.

“Mark! Eccomi...”

Oh finalmente! Pensavo avessi cambiato idea piccola... vieni... lei è Grace”

Mi presenta una donna sulla quarantina, vestita... anzi direi svestita con un miniabito di paiettes dorate e dei tacchi vertiginosi. E’ molto bella, e formosa... il mio seno vorrebbe nascondersi dalla vergogna di fronte al suo... mi tende la mano e mi sorride amichevole.

“Ti dirà lei cosa devi fare, ma fai in fretta, manca poco al tuo turno” 

Vieni tesoro, ti accompagno nel camerino”

Mi prende per mano e la seguo. Addirittura hanno un camerino! Dovrò mettere una divisa, un grembiule o qualcosa del genere, spero solo non mi faccino indossare quei cappellini stupidi tipici delle cameriere...

“Allora bambina, come ci sei finita qui?” 

Cercavo un lavoro” 

Proprio questo?” 

Bhè, è un lavoro come un’altro no?”

Mi piace il tuo modo di pensare, è decisamente diplomatico... ecco questo è il nostro camerino...”

Entriamo in uno stanzino piuttosto grande, con un’enorma specchiera piena di ogni cosa, trucchi, lacca, spazzole... e un sacco di vestiti... decisamente diversi dalle divise che mi aspettavo...

“Tieni, mettiti questo, ti starà benissimo!”

Mi passa un pezzo di pelle nera che non oso definire abito...

“Non credi sia un po’ eccessivo?!”

“Dici? Si hai ragione... questo è perfetto! Fa scena, e poi è divertente! Andiamoci piano per la prima sera”

Mi passa dei vestiti che mi metto senza che lei se ne vada... un po’ di privacy no?! Così inizio a spogliarmi dietro un piccolo paravento. Vi esco dopo qualche minuto e mi guardo nel grande specchio... sembro una vera cowgirl! Solo... molto molto sexi... ho degli shorts di jeans strappati estremamente corti, praticamente ho metà chiappe di fuori... e sopra una camicia a quadretti rossi senza maniche. Stivali texani e cappello... e ovviamente non capisco per quale motivo, l’unica biancheria intima che mi ha dato consiste in un perizoma nero ridottissimo... un filo praticamante, ed è anche parecchio fastidioso... ma poi perchè, la mia mutanda bianca e rosa non andava bene?!

“Sei perfetta tesoro! Li farai impazzire!”

Non sarà un po’ troppo per quello che devo fare?!”

Stai scherzando?”

Cos’è una serata country stasera?”

“La serata è come la vuoi, sei vestita da cowgirl per cui il tuo pezzo sarà country”

Il mio pezzo? Quale pezzo?! Mi si avvicina e mi sbottona completamente la camicia...

Ma cosa...”

“Non vergognarti, hai un seno bellissimo, sta su che è una favola...”

Mi sento avvampare... mi annoda la camicia sotto al seno e mi scompiglia un po’ i capelli ai lati del cappello.

“Se passi questa è fatta, ci guadagni un mucchio di soldi qui se ci sa fare...”

Se ci so fare? Questa cosa inizia a preoccuparmi... c’è un non so che di ambiguo in tutto questo...

“Scusa ma non devo semplicemente servire ai tavoli?!

Servire ai tavoli? Preferivi vestirti da cameriera? Ma così sei uno schianto! Avanti, tocca a te!”

Mi spinge fuori dalla porta e po verso quello che credo sia il retro del palcoscenico.

“Cosa... dove... hey! Aspetta! Che stai dicendo?! Io sono qui per fare la cameriera no?! Dove mi stai portando!

Bambina non ti agitare, sculetta per bene, mostra tette e culo e farai tutti felici... se qualcuno allunga troppo le mani ci pensa Junior... e ricorda alla fine di fare il giro tra i tavoli, c’è sempre qualcuno che ti infila dei verdoni da qualche parte...”

No aspetta! C’è un malinteso!” in che casino mi sono cacciata!

Un po’ tardi per farsi prendere dal panico, avanti, fai la brava... è facile! E vedrai che ti divertirai... tieni, bevi un goccetto...” mi infila in bocca una bottiglietta di non so cosa, sento solo un liquido caldo che mi scende in gola bruciandola... “vai ora, li senti! Sono impazienti! E buona fortuna!”

Detto ciò mi spinge violentemente al di là del telone, e io mi ritrovo sul palco, mezza nuda, davanti a un sacco di gente... di uomini... che sono li per me.

Non cercavano una cameriera... decisamente no. 'Heaven's door - night bar'... non ci potevo arrivare prima?! Questo non è un bar... è un night club... cazzo!!!

Cazzo, cazzo, cazzo... mi tremano le gambe! Che faccio!!! Parte la musica... una cosa che di country ha ben poco... e tutti fischiano e mi indicano... che facce da depravati! Oddio... ma come ci sono finita qui?! Io volevo fare la cameriera!

“Hey bellezza! facci un po' vedere cosa sai fare!!!"

Che vuole quel viscido in prima fila?! E voi perchè cacchio fischiate! Zitti!!! Merda! Panico... ok, ok... respira Evy, in questi casi c’è solo una cosa da fare... mantenere la calma e... SCAPPARE!!! Corro giù dal palco fiondandomi in mezzo alla gente... il che è pure peggio perchè quegli uomini l'hanno presa come una cosa divertente e mi sono tutti addosso! Ed ora sono nella merda... nella merda più totale...

 

***

 

“Matt sei sicuro?!”

Te l’ho detto Duff, all’Heaven! E’ sembrato strano anche a me, ma non ci sono altri posti qui che si chiamano così...”

Bhè altro che ragazza dall’aria innocente...”

Ci siamo stati parecchie volte li, non ce l’ho mai vista” osservò Axl.

No infatti... sarà nuova”

“Ha detto che è la sua prima sera di lavoro..." specificò Matt.

Andiamo! Non vedo l’ora di vedere questa bellezza!”

Adler il fatto che lavori in un night non ti da il diritto di allungare le mani!”

Calma Duff! Posso sempre guardare no?!”

Si, ma ad occhi chiusi!”

Che cazzo dici?! Come faccio guardare con gli occhi chiusi?!”

Non guardare allora!”

Slash prese Steven per un braccio, puntandosi l’indice alla tempia “è completamente fottuto...”

“Non mi piace quel posto, c’è sempre qualcuno che rompe le palle”

Izzy non fare lo schivo stasera ok? Il nostro Duff freme per vedere la bella Evy, fai uno sforzo e firma qualche cazzo di autografo!”

 

Arrivati al locale i ragazzi entrarono senza troppa difficoltà. Erano conosciuti ormai e la gente sorrideva quando gli vedeva, e li fermavano per chiedere autografi o scattare foto.

“Ciao Junior!”

Hey fratello! Come butta!” disse l’enorme buttafuori dando il cinque a Slash.

“Alla grande! Senti un po’ c’è una nuova per caso? Una che si chiama Evy”

Evy? Si, è la sua prima sera questa... e scommetto che sarà un vero spettacolo quella bambina!”

mmm... allora questi due coglioni non dicevano palle, è davvero molto carina?”

Oh... è molto più che carina Slash!”

“Ok Duff, Evy sta qui e potrai assistere al suo primo spettacolo, sei contento? Non avresti dovuto metterti quei pantaloni, lo sai che la pelle mette in evidenzia il pacco se ti va in tiro...”

Finiscila di dire stronzate e cammina!” replicò il biondo spingendo il riccio oltre la porta.

Entrarono tutti, prendendo posto ad uno dei tavoli davanti. Ovviamente c’era sempre posto per loro in quel genere di locali. Dopo un primo giro di Jack per tutti, la musica partì. Quando la ragazza uscì sul palco Slash quasi si strozzò nel vederla, mentre Duff si irrigidì sulla sedia.

“E’ lei cazzo!” urlò alzandosi in piedi.

 

 

----------------------------------------

Povera piccola ingenua Evy... ci starebbe un bel 'benvenuta nella giungla!'

Grazie a tutti! Ram & lau

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau