Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    21/07/2010    2 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata si svegliò,ancora abbracciata con Naruto,circondata da calore e pace.
Finalmente,il suo più grande sogno era diventato realtà. Accarezzò dolcemente le guance baffute del suo amico,sapendo che non sarebbe stato mai più un amico,ma molto di più.

Hanabi aprì la porta della camera di Neji. Lui era già uscito,sicuramente ad "allenarsi" con la sua Tenten.
Spalancò delicatamente la porta della stanza di Naruto ed Hinata. Vedendoli così,abbracciati,le venne una gran tenerezza. "perchè svegliarli? lasciamoli così ancora per un po"
Adesso che tutti i suoi parenti avevano un'anima gemella,lei si sentiva un po' sola.
Uscì di casa,diretta verso un negozio che vendeva dango,con l'intento di placare unpo' la fame e distrarsi.

Konohamaru stava correndo,inseguito da una banda di chunin spacconi. Gli avevano dato un paio di pugni,ma lui era riuscito a liberarsi e a corre via. Era forte,per la sua età,ma non poteva ancora competere a quei livelli.
"Vieni qui,mocciosetto!"
disse uno dei molestatori,afferrandolo per la sciarpa.
"aaaghhhhhh" gemmette Konohamaru
"ora dacci quello che hai rubato"
"ma io non ho rubato nie...."
"non dire stupidaggini,bamboccio,se non vuoi farti male....."disse un altro chunin,stringendo la sciarpa attorno al collo del povero ragazzino...

Mentre sgranocchiava i suoi dango,Hanabi sentì un urlo strozzato provenire dauna stradina vicina. Incuriosita,girò l'angolo,per ritrovarsi a pochi metri da Konohamaru ed i suoi "amici".
"ehi! Cosa state facendo a quel ragazzino?"
"noi.....noi?"
"si,dico a voi."
"nulla."
"certo,come no"
"fatti i fatti tuoi,mocciosetta. Non ti riguarda."
"mocciosetta a me? AAAAAAAAAAAAA"
gridò Hanabi,prima di caricare il tipo che teneva Konohamaru per la sciarpa,assestandogli un calcio su uno zigomo. Poi afferrò la mano di quel ragazzino vittima delle angherie "vieni,ti porto in un posto sicuro! Corri!" e iniziòa tirarsi dietro il braccio del suo amico.
"TORNATE QUI,MOCCIOSI! ADESSO MI AVETE FATTO ARRABBIARE! SE VI PRENDO VI...."sbraitò il chunin
"se ci prendi..." continuò Hanabi

A konohamaru non sembrava vero. Era nei guai,ed un angioletto dagli occhi bianchi lo stava salvando....non sapeva neanche dove stessero andando.... girarono l'angolo,dritti per un centinaio di metri,poi a destra,scavalcarono un muretto,con il bulleto che sbrativa dietro di loro,corsero per altri 50 metri,poi a sinistra,ed ecco: davanti a loro,una villa grande,tanto grande.
Hanabi tirò fuori le chiavi molto velocemente,per poi infilarle dentro la serratura. Aprì la porta,entrò dentro(tirandosi dietro il suo amico)
e la richiuse con foga.

Hiashi,vedendo Hanabi entrare così con un ragazzino sconosciuto,inizio a dire
"Hanabi,perchè sei entrata così? E poi,chi è...." si interruppe quando vide la mano di Hanabi che stringeva quella di Konohamaru.
"oh...capisco." Hanabi,seguendone lo sguardo,capì
"no papà,non è come sem..." "non c'è bisogno di dire nulla,Hanabi.ora io me ne vado..."
suo padre era sempre serio: perchè ora aveva quel sorriso sornione stampato sulla faccia?
Che il fatto di essere l'unico single in famiglia gli avesse dato alla testa?

Konohamaru incrociò lo sguardo di Hanabi,accorgiendosi che si tenevano per mano. Arrosirono entrambi e si lasciarono.
"io..io non ti ho ancora detto grazie..."
"adesso lo hai fatto"
"c-come ti chiami?"
"Hanabi Hyuga. Piacere. Tu?"
"konohamaru Sarutobi. Piacere mio.
Senti,sei stata molto carina a salvarmi,hai rischiato per una persona che non conoscevi neanche. Grazie."
"di nulla,e poi mi hai gia ringraziato."

Naruto stava uscendo dalla sua stanza con Hinata,circondando il collo della bella Hyuga con un braccio,quando vide il suo amico konohamaru in compagnia di Hanabi,la sorellina della sua ragazza
"Ko-Ko-Konohamaru?"
"N-N-Naruto? Cosa....chi.....lei..."
"Ko-Konohamaru,lei è...lei è Hinata,la m-mia ragazza...."
"ah...allora hai messo la testa a posto,eh,Naruto..."
"ehm...si....tu,piuttosto...perchè sei qui?"
"bhe,ecco,Hanabi mi ha...mi ha salvato da dei chunin teppistelli che...e,mi ha portato qui."

mentre i due ragazzi parlavano fra loro,Hinata lanciò con lo sguardo una domanda silenziosa a Hanabi,che però gli rispose pressapoco con un "è carino e sembra simpatico,ma neanche lo conosco."
ed intanto,Natale era finito,ma si avvicinava il complieanno di Hinata....

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto!
spero che il cap(seppur cortino) vi sia piaciuto!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan