Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    21/07/2010    5 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando i gemelli avevano iniziato il loro 'consolidamento' e non accennavano a svegliarsi, tutto quello che facevano era fare delle smorfie e Narcissa poteva giurare di aver visto delle lacrime cadere dagli occhi chiusi di Draco e Alexander stringere più forte la mano a Draco.
Ad Hogwarts intanto Daphne e Pansy non avevano più ricevuto notizie da Narcissa, e ormai il loro aspetto non era molto diverso da quello degli zombie, occhiaie viola cerchiavano i loro occhi, segni delle diverse notti insonni che avevano passato, il loro visi erano leggermente gonfi per le continue lacrime, e la loro carnagione adesso rivaleggiava quella dei Malfoy visto che mangiavano il minimo indispensabile solo perchè Blaise le costringeva a mangiare almeno qualcosa.
Nonostante tutto però la maggior parte della popolazione studentesca maschile di Hogwarts, si era sentita in diritto di provarci con loro adesso che i gemelli erano fuori dai giochi, quando c'erano ancora i Malfoy nessun ragazzo ,tranne Blaise e Theo che erano amici, aveva mai provato ad avvicinarsi alle ragazze, non volendo far arrabbiare i principini di serpeverde che si diceva fossero molto protettivi verso le ragazze.
Invece negli ultimi giorni si era creata la fila per provarci con loro, perfino i serpeverde ci stavano provando con le ragazze sperando di vincere il loro cuore e allo stesso tempo il trono di serpeverde.
Adesso erano chiuse in bagno dopo che un paio di corvonero ci avevano provato più pesantemente degli altri.
-Andiamo via di qui stanotte, qui sta diventando un inferno- disse Pansy disperata.
-Si andiamo via, andiamo al Malfoy manor, ho bisogno di vedere Alex- disse Daphne.
-E se andiamo al Malfoy manor e loro sono morti...Oh Daffy non credo di farcela- disse Pansy scoppiando di nuovo a piangere mentre Daphne l'abbracciò non sapendo cos'altro dire con il timore che i sospetti di Pansy fossero veri.
Hermione era appena entrata in bagno, subito sentì delle voci provenire da uno dei bagni seguite poi da singhiozzi.
-Ehi tutto bene?- disse Hermione non sapendo chi ci fosse nel bagno.
-Vattene via so tutto io- disse Pansy cercando di non far trsparire dalla sua voce che stava piangendo.
-Daphne Pansy?- disse incerta Hermione.
Le ragazze uscirono completamente truccate cercando di mascherare le tracce del loro pianto, non potevano mostrarsi deboli, davanti alla Granger poi Daphne la odiava, quando Alex era Harry non lo mollava mai un attimo.
Hermione si era accorta benissimo che le ragazze stavano piangendo, ed era sicuramente per i Malfoy che stavano piangendo, personalmente lei non amava il gossip anzi lo disprezzava, ma non aveva potuto non ascoltare le ultime voci che Lavanda e Calì avevano diffuso in tutta la torre, i Malfoy avevano lasciato Daphne e Pansy per due ragazze francesi, anche se a Hermione sembrava impossibile.
-Mi dispiace seriamente per voi- disse Hermione sincera, infondo anche loro erano esseri umani e non si meritavano tutte quelle sofferenze.
Le serpeverdi annuirono impercettibilmente per poi uscire a braccetto dal bagno, pronte ad affrontare qualche altro ragazzo.
Hermione una volta che le ragazze furono uscite dal bagno si chiuse in bagno e come le ragazze iniziò a piangere, piangeva perchè il suo migliore amico Harry non era lì con lei, piangeva perchè con l'assenza di Harry il trio non esisteva più, e per ultimo piangeva perchè Ron il ragazzo che lei amava dal primo anno aveva una vera e propria ossessione per Daphne Greengrass.
Al Malfoy manor intanto Narcissa era al piano di sotto che stava dirigendo gli elfi in modo che riordisserero il salotto secondo le sue indicazioni, e all'improvviso sentì una voce che aveva temuto non sarebbe mai più riuscita a sentire.
I gemelli avevano lentamente riaperto gli occhi, inzialmente le loro menti erano offuscate.
-Draco- mormorò Alex con gli occhi ancora chiusi.
Quando sentì le voce del fratello e le informazione degli ultimi giorni divennero più chiare Draco aprì gli occhi e scattò in piedi urlando -Li uccido-.
-Draco no, non adesso ti metteresti nei guai- disse Alex ormai anche lui in piedi che cercava di trattenere il fratello.
-Non mi importa, tutte quelle cose orribili che ti hanno fatto, chiuderti in uno sgabuzzino, farti cucinare i loro pasti quando avevi solo cinque anni, a sette farti falciare il prato di estate con 30 gradi, li ucciderò molto lentamente!!- disse Draco fuori di se dalla rabbia come non era mai stato.
-Draco calmati e pensa, se finisci in prigione farai del male a entrambi, io ti dovrei seguire saresti troppo lontano, pensa a come starebbero mamma e papà, pensa a quello che faresti sopportare a Pan!- disse Alex cercando di calmare il fratello.
Per questo insieme di ragioni Draco si calmò prendendo dei respiri profondi.
Narcissa si era precipitata correndo al piano di sopra ed entrando nella stanza si tuffò sui suoi figli piangendo.
-Mamma cosa è successo??- chiesero in coro preoccupati i gemelli.
-Siete stati privi di sensi per più di una settimana- spiegò Narcissa non lasciandoli scappare dal loro braccio, con il timore che fosse tutto un sogno.
-Più di una settimana??? Noi eravamo convinti che fosse trascorsa solo una notte!- disse Draco.
Narcissa gli spiegò cosa era accaduto loro chiedendo se il libro aveva avuto ragione, i gemelli annuirono sorridenti.
-Giusto quello che ci serviva, voi con qualche altro potere e più uniti che mai, tremo all'idea di avervi a casa le prossime vacanze di natale- disse Lucius che era comparso sulla soglia della porta.
I gemelli si guardarono e si scambiarono due sorrisetti made in Malfoy e pensarono "fai bene a temerci papino, adesso non ci vorrà nulla a rubare la tua lozione per capelli lisci e farla diventare schiuma per fare i ricci".
Poi un pensiero attraversò la mente di entrambi i Malfoy junior -Le ragazze???- chiesero all'unisono.
-Per Salazar non le ho più aggiornate sulle vostre condizioni! Saranno preoccupatissime, sono loro ad avervi trovato- disse Narcissa dispiaciuta, si era concentrata così tanto su di loro che si era dimenticata delle ragazze.
-Padre puoi riportarci ad Hogwarts??- chiesero i gemelli.
Intanto ad Hogwarts Pansy e Daphne si trovarono in un corridoio deserto dirette verso pozioni, quando sentirono dei passi avvicinarsi.
-Ciao bellissime- disse un ragazzo, mentre l'altro sorrideva alle sue spalle.


Spero che il chap vi sia piaciuto!! Chi saranno questi due ragazzi che si sono avvicinati alle girls?? I gemelli forse?? o altri...fatemi sapere le vostre opinioni! e poi della comparsa di Hermione? Che mi dite?

Juliasnape: Grazie! Come hai letto i gemelli stanno bene...e tra poco torneranno!
Shiho93: SI mi riferivo proprio al fatto che le girls erano seguite, e penso proprio che i gemelli ti crucerebbero XDXD
fria: per il futuro vedremo, ho il finale di questa fic chiaro in mente da quando l'ho iniziata, attualmente è l'unica cosa sicura di questa fic...come finirà XDXD
luciatigre:Forse ci hai indovinato...forse no chissà XDXD comunque si le girls sono quelle che stanno più male!
blu_ice:Sono stata buona e ho ripreso "cambiamenti" non so se l'hai letta..spero ti sia piaciuto questo chap!
nanerottola:Hai indovinato il particolare...si mi riferivo proprio a quello! Spero ti sia piaciuto il chap!

Kiss Kiss
Daphne 92
Pensavo di cambiare il nome in Dark Princess se fosse disponibile...che ne dite? mi di addice??


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92