Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    22/07/2010    3 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 26 dicembre. Il giorno dopo Natale,il giorno prima del compleanno di Hinata.
Naruto era (come al solito) al verde.
Stavolta era deciso a regalare qualcosa ad Hinata,quella persona tanto speciale per lui....
Ma cosa? Era al verde!

Tsunade aveva appena finito di avere a che fare con la pila di scartoffie che,giornalmente,doveva firmare,compilare o approvare. Uff,che barba.
Però oggi aveva finito prima. Casualmente,l'occhio gli cadde sulla cassaforte segreta che teneva abilmente camuffata. L'assegno era ancora tutto lì. 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000.000.000.000.000.000.000.
000.000.000.000.000.000.000.000. di ryo,il conto in banca del povero Jiraia. Che apparteneva,ora,a Naruto . Che però lo aveva regalato a lei...
Tsunade arrivò alla sua conclusione,aprì la cassaforte,prese l'assegno ed uscì.

Konohamaru ed Hanabi passeggiavano insieme,sgrannocchiando dango e chiaccherando. "allora fratello Naruto si è deciso a confessarsi ad Hinata,eh? che bello!"  "già! Chissà quanto è stata felice Hinata quando lo ha saputo...."
"c'è qualcosa che non va,Hanabi? Ti conosco da ieri,ma oggi hai un'aria così....così....malinconica..."
"Konohamaru...sai tenere un segreto?"
"ovvio!"
"io..io sono triste perchè....perchè vedo che tutti i miei conoscenti sono felici,con un'altra persona che gli ama.  Io...mi sento come se mancasse un pezzettino di me...mi dà fastidio non aver incontrato ancora nesuna persona speciale per me..."
"anch'io....." confessò a bassa voce Konohamaru
"anche..anche tu?"
"s-si...."
"ciao Konohamaru! Come va? Ciao Hanabi! è bello vedere che voi due...voi due....voi due? Perchè siete insieme?"
li salutò Naruto
"bhe,perchè siamo amici,non ti pare?"
"ehm,si,certo......" Scherzò il biondino
"Tsk,perla lui che fino a due giorni fà non aveva casa,ragazza,amore,sentimenti,cervello,letto e soldi!"
"Hanabi! Sempre molto simpatica,mi raccomando!" continuò Naruto
"non so come faccia mia sorella a sopportarti...."
"bhe,un motivo ci sarà...tipo che ci amiamo,no?"
"approposito,se non ci lasci stare giuro che dico a Papà di cacciarti di casa e proibire Hnata di vederti per un motivo inventato per l'occasione...."
Naruto inidetreggiò lentamente,sparendo alla vista dei due piccoli innamorat....amici.

Naruto,dopo il breve incontro,continuò a pensare a cosa regalare ad Hinata.
"Naruto..."iniziò Neji
"Neji,se non è importante sul serio,non interrompermi,devo prendere un regalo ad Hinata. E stavolta ti faccio scegliere davvero in che modo vuoi  essere vaporizzato"
"nervosetto oggi,eh? Sei al verde,vero? Non ti preoccupare,sono qui per questo: Ti sta cercando lady Tsunade. Vai al suo ufficio."
"UFF! Cosa vuole ora nonna Tsunade?"
"e io che ne so? Vai e scoprilo. Ora,se mi vuoi scusare,La mia Ten mi sta chiamando."

Sasuke cercava un buon ristorante dove poter invitare a cena la sua amatissima Sakura. Ma sembrava che Konoha stessa avesse chiuso tutti i battenti! L'unico ristorante aperto quel giorno era un super-mega-iper-costosissimo ristorante,per tipi snob e/o ricchissimi,in cui una fetta di pane costava quanto il salario di un jonin dopo una missione di tipo S.
Managgia,e dove li trovava tutti quei soldi?

"mi cercavi,Nonna?" si lagnò naruto,una volta entrato nell'ufficio dell' Hokage.
"si,Naruto. Senti,io volevo farti un regalo"
"un regalo? A me? Chi sei tu e cosa ne hai fatto della vera nonna Tsunade?"
"mph,ma guarda un po sto mocciosetto......comunque,stavo dicendo di volerti fare un regalo...." L'Hokage frugò per un secondo in tasca  "tieni." disse poi,porgendo a Naruto un foglietto di carta.
Il biondino lesse una firma,una cifra con un enorme numero di zeri....

ERA IL CONTO DI JYRAIA!

"io....grazie,nonna Tsunade..."
"di niente....ora però,ti consiglio di spiccirti,il suo compleanno è domani..."
"O.O e tu come....."
"io so tutto,Naruto"
"ehm,si certo,come minimo mi avrai fatto pedinare....comunque,grazie eh,ci vediamo vecchietta!"
Ora Naruto aveva una risorsa monetaria pseudo-illimitata,e conosceva una persona che aveva proprio un talento speciale nel creare  oggetti di alta oreficeria...

Sasuke era perso nei suoi pensieri,tanto che non vedeva niente e nessuno....camminava,tirato dall'istinto...
" e ora come faccio? Non ho i soldi..." si lagnava con se stesso...

"ouch!" gemette Naruto,andando a sbattere contro un tipo che camminava senza guardare dove andava...
"Naruto,perchè corri sempre?" fece Sasuke.
"non lo so,ma adesso mi devo spicciare...ciao!...Oh,aspetta. C'è qualcosa che non va?"
"no."
"si,certo...allora cambio domanda: Cosa c'è che non va?"
L'uchiha decise allora di aprirsi un po'....
"c'è che domani sera ho invitato Sakura a mangiare ad un ristoreante,ma lì è tutto così costoso che non avrò i soldi per pagare nemmeno fra un anno! Dovrò disdire l'appuntamento...."
"mmmmm......capisco...senti Sasuke,sentiti libero di mangiare ciò che vuoi al ristorante,poi mandami il conto,ok?"
"?"
"senti,adesso devo andare,sono di fretta,non posso spiegarti,tu fai così e basta,ok?"
"ok...."
adesso vado,ciaoooooo"
concluse il biondino,rimettendosi a correre a velocità folle....

FUORI DAL CAPITOTOLO

grazie per avermi letto!
spero che il cap vi sia piaciuto!
continuate a leggermi!
P.S. è una mia impressione o Kishi ha deliberatamente saltato la spiegazione di cosa si sono detti Naruto ed Hinata dopo lo scontro con Pain? No,perchè qualcosa devono esserselo detto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan