Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: niebo    22/07/2010    1 recensioni
Il giovane in smocking tirò fuori dalla tasca sinistra dei pantaloni un pacchetto di sigarette. Ne sfilò una e l’accese con un accendino, preso dall’altra tasca.
“Cosa vuoi da me?!” ripetè con decisione.
“Cosa voglio da te? Semplice.” soffiò fuori dalla bocca una densa nuvola di fumo “Voglio che uccidi una persona.”
[...]“Cosa ti fa credere che ucciderò una persona per te?!”
“Io non lo credo….” Fece un tiro ed espirò di nuovo il fumo “…io sono sicuro che lo farai.”

La storia di sette persone la cui vita è indissolubilmente legata all’avvento dell’Apocalisse.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
thick as a brick Thick as a Brick

Uscire di casa dopo una discussione era ormai diventato una prerogativa della sua persona.
Anche se in realtà questa volta non avevano discusso,anzi....c'era talmente tanto amore nell'aria che neanche spalancare tutte le finestre era bastato per farlo andare via. E così se n'era andato lui. Prima che a Grief venisse in mente qualche strana idea malsana e smielata.
Quello sbarluccichìo d'amore d cui si erano colorati gli occhi commossi di Gry doveva rimanere nei suoi occhi. Lì!!! Altrimenti glieli avrebbe come minimo cavati.
Non va bene...non va assolutamente bene...Grief....lui e i suoi stupidi pidocchi della tenerezza....sta infettando anche me con quell'aria di pace e amore da hippie!!!! Drogati, ecco cosa sono!!! Soltanto puri e semplici drogati!!!!! Pace, amore, armonia?!?!? Ma dove cazzo vivevano quegli idioti?!?!? Mica mi ridurrò così anche io?!?! Che schifo.....Idiota d'un Grief....lui e i suoi stupidi pidocchi della tenerezza....
Si fermò un attimo.
E si annusò con noncuranza le ascelle.
Che schifo...Puzzo pure di coccole e dolcezza....Peggio di quegli orsacchiotti colorati che si vedono in tv....Meglio tornare a casa e farsi una doccia...

Stupido Grief...

Fece per girare i tacchi ma, facendosi scivolare le mani in tasca, notò una qualche anomalia, qualcosa che lì c'era ma che non doveva esserci. Erano quelle....
...cazzo di chiavi...
...che aveva raccolto da terra la sera prima, quelle che erano cadute alla sgualdrina.
Il fiore rosa stilizzato ancora attaccato al mazzetto di chiavi tintinnanti.
Sì...erano decisamente quelle della tipa scorbutica...ma per quale cazzo di motivo le aveva raccolte???? Ma soprattutto...perchè erano ancora nella sua tasca?!?!?
Un pensiero fisso iniziò a tormentarlo...
Pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza....
“No!!!!!!!!!!!” urlò nel bel mezzo della strada principale che, in quanto tale, era frequentata da una casino di gente. La quale gente si fermò di scatto e cominciò a fissarlo cercando forse una spiegazione ragionevole a quell'imprecazione del tutto fuori luogo.
Beh imprecazione....che esagerati....
“Che cazzo avete da guardare tutti?!?!?” esordì Jude in preda al nervosismo.
Che-cazzo-avete-da-guardare-tutti.
Ecco le paroline magiche per far riprendere il corso normale degli eventi.
Infatti tornarono tutti a compiere le mansioni che stavano portando a termine prima di quel piccolo attimo di ibernazione.
E meno male!!!! Chissà cosa avrebbe fatto Jude se qualcuno proprio in quel momento si fosse avvicinato a lui da dietro, lo avesse picchiettato con l'indice sulla spalla e avesse inneggiato un...
“Tutto bene, capo?”
Jude si voltò velocissimamente, roteando su sé stesso e sferrando a pungo chiuso un colpo ben assestato al termine del movimento rotatorio di un quarto di giro verso sinistra.
Insomma, si girò di scatto e sganciò un pungo dritto in faccia al primo mal capitato che gli aveva rotto i coglioni nel momento meno opportuno.
Si avvicinò pian piano al ragazzo che aveva colpito, che ora stava disteso a terra, col naso sanguinante. Era un tipo ingombrante, nel senso che era largo, cicciottello, basso, in ogni caso non una bella vista per gli occhi immacolati di Jude.
Non che fosse la prima volta che lo vedesse....era solo uno dei tanti moscerini che gli ronzavano attorno. Uno degli “amici di Jude” come loro stessi si definivano per darsi un tono di importanza. Ma per lui non valevano più di qualche formica. E lui le formiche...si divertiva a schiacciarle...
“Che sei venuto a fare qui?!?” disse in tono d'accusa, guardandolo dall'alto in basso.
“Jude...iiiiio...ero qui per caso....ti ho visto in difficoltà...e...e...avevo pensato...di darti una mano...” rispose tremando di terrore di fronte allo sguardo accusatorio del capo.
“Tu....dare una mano a me?!?!?” Jude proruppe in una risata dal sapore forzato “E da quando ti dai così tanta importanza?!?!?”
“Scusami...non volevo...ho..ho..sbagliato....ora me ne vado, non ti disturberò più...”
“Sarà meglio per te piagnone. Qui ci si vede solo quando lo voglio io, dove lo voglio io e perchè lo voglio io. Le vostre stupide iniziative personali non sono contemplate. Sono stato chiaro?!?!?”
“Chiarissimo....” rispose il ragazzo ancora steso a terra, sul punto di scoppiare in lacrime.
“E vedi di eclissarti prima di metterti a frignare. La cosa mi fa venire il volta stomaco.”
Allora, al sentire quelle parole, il ragazzo si alzò e corse via più veloce che potè, coprendosi il viso sanguinante con la mano e col braccio.
Jude rimase lì, fermo immobile, in piedi in mezzo al marciapiede.
Ahhhhhh....
Ora si che si sentiva pienamente soddisfatto di sé stesso....aveva dato proprio una bella lezione a quegli stupidi pidocchi della tenerezza.
Alla faccia tua Grief!!!

Pensò trionfante.
Ma poi abbassò lo sguardo compiaciuto e lo vide di nuovo.
Era ancora lì, nella sua mano sinistra.
E lo stava guardando.
Dannato mazzo di chiavi....
Meno male che aveva colpito il bamboccio con la mano destra....altrimenti gli avrebbe fatto doppiamente male.
Era stato fortunato.
Decisamente fortunato.
Jude era mancino.
Ma a tirar pugni....beh se la cavava bene con entrambe le mani. A dir la verità a fare a botte...se la cavava bene con qualsiasi cosa.
Comunque, tornando al mazzo di chiavi....cazzo era ancora lì!!!!!!!!
Che cosa avrebbe dovuto fare?
Lanciarle addosso a qualcuno? Buttarle in un tombino? Seppellirle sotto terra? Fonderle?????
Ma certo!!!!
Cercò di assumere l'aria più indifferente che potè e si mise a gironzolare innocentemente per la strada finchè...
Ops! Mi sono cadute le chiavi! Ma io non me ne sono accorto, quindi me la svigno il più velocemente possib...
“Mi scusi!!! Ehi, mi scusi!!!! Queste chiavi devono essere sue, le sono appena cadute!!!!”
Porca zozza, che cazzo!!!!!! Sfiga di merda!!!!
Il piccolo, innocente e ingenuo Timothy si stava recando, come di consueto, a svolgere il suo lavoro part-time presso il bar del padre di Mag. Fu proprio in quel momento che vide cadere quel mazzo di chiavi con fiore rosa stilizzato dalle mani di Jude. E fu proprio allora che decise di restituirlo a quella...
“....signorina!!! Mi scusi signorina!!! Le sono cadute le chiavi!!!” gridò correndo verso Jude che in quel momento gli rivolgeva le spalle nel tentativo di svignarsela.
Jude aveva sì aumentato l'andatura per seminarlo ma...aspetta un momento....
Signorina?!?!?!?!?
Fece una brusca frenata, inchiodando come neanche un'auto sarebbe stata in grado di fare.
E in questo modo Timothy riuscì a raggiungerlo senza problemi. Si fermò dietro a lui, ansimando ancora per la corsa che aveva fatto nel tentativo di raggiungerla, ehm volevo dire raggiungerlo...
“Fiuuuu....meno male che si è fermata signorina....non ce la facevo più a rincorrerla...ecco queste devono esserle cadute mentre....”
Povero piccolo, innocente, ingenuo (e decisamente sfigato...) Timothy...come potevi sapere che quell'esile fisico da donna..quella pelle chiara e liscia...quei lunghi capelli neri...quel mazzo di chiavi con portachiavi a forma di fiore rosa stilizzato...appartenevano in realtà a un uomo???
Jude si voltò lentamente, con entrambe le mani serrate in un pungo, che facevano schioccare le esili (ma forti) dita.
Timothy, al vedere la faccia della signorina, sbiancò in viso diventando più bianco dello stesso Jude (e ce ne vuole...) e iniziando a sudare freddo.
Cercò di indietreggiare passettino per passettino, ma divenne una statua di ghiaccio al sentire la voce di Jude dirgli con sangue freddo...
“Ripetilo, se ne hai il coraggio.”
Timothy iniziò a tremare come una foglia, non sapeva cosa fare. Non riusciva neppure a muoversi!!! Ma si rese subito conto (e non ci voleva un genio per capirlo) che, se non si fosse mosso da lì, sarebbe finita male, molto male.
Fortunatamente qualcosa successe.
Il sentire le ossa delle dita di Jude schioccare in un sordo eco, lo svegliò come dal torpore di un sogno e gli diede la minima quantità di energia necessaria (forza del cagasotto) per correre via da lì, il più lontano possibile da lì.
Jude lo guardò allontanarsi sempre più velocemente.
Non lo inseguì.
Semplicemente perchè non ne aveva voglia.
E poi...ora si sentiva ancora più gratificato e soddisfatto di sé stesso. Aveva appena dimostrato, per l'ennesima volta, di non essere dominato da quei cazzo di pidocchi della tenerezza!
E poi...si era anche finalmente sbarazzato di quelle dannate chiavi!!!! Quell'impiastro alla fine non gliele aveva restituite!!!! Ahah!!!!
Un lieve sorriso gli colorò il viso e, a testa alta, riprese a camminare per la sua strada.
Finalmente posso tornare a casa e farmi la mia docc...
Tin!
…...
Provò a spostare in dietro il piede destro.
Poi lo riportò in avanti.
Tin!
Merda....
Serrò i denti più forte che potè, pervaso dalla rabbia in tutto il corpo.
Fu tentato di resistere, ma dovette abbassare lo sguardo.
Lì, proprio di fronte al suo piede destro, stava il simpaticissimo mazzo di chiavi completo di portachiavi a forma di fiore rosa stilizzato.
Per la cronaca...Timothy, preso dal panico, l'aveva fatto cadere prima di scappare via a gambe levate.
“Grrrr....stupido mazzo di chiavi!!!!!!!” urlò prendendo più volte a calci le chiavi che stavano a terra subendo (povere loro) in continuazione la sua furia. Questa volta la gente non si fermò...ma vi lascio immaginare gli sguardi delle persone che vedevano questo individuo equivoco prendere in continuazione a calci un innocente mazzo di chiavi con porta chiavi a forma di fiore rosa stilizzato, quasi gli avesse appena ucciso un parente.
Mah...ce n'è di gente strana in giro....
Dopo aver scatenato tutta la sua furia, si fermò, ansimante per il grande sforzo dovuto all'accanito combattimento.
Si sedette sul bordo del marciapiede, le chiavi “sedute” al suo fianco come un cucciolo di cane.
“Grrrr...che cazzo devo fare con voi????” gridò alle chiavi accucciate ubbidienti al suo fianco. Anche in questo caso, lascio alla vostra immaginazione gli sguardi allibiti delle persone che vedevano l'individuo equivoco parlare animatamente con un mazzo di chiavi con portachiavi a forma di fiore rosa stilizzato.
Una cosa alquanto virile, non trovate?
Sbuffò.
Guardò di nuovo il mazzo di chiavi.
Distolse lo sguardo.
E poi tornò a fissarlo.
'fanculo......
Facendo due calcoli aveva capito che l'unica alternativa ragionevole (e fattibile), e forse anche quella migliore, era riportare quel fardello al legittimo proprietario.
Massì...cosa vuoi che sia? Vado lì, lascio le chiavi sul bancone, esco e me ne vado per sempre. Facile no?
Ma un nuovo pensiero cominciò a martellargli in testa....
Pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza...
“Ooooooooh, al diavolo!!!!!! Non si tratta di un atto di carità o di buonismo, devo solo sbarazzarmi di questo cazzo di mazzo di chiavi!!!!! Lo faccio per me mica per il proprietario.....Questa chiavi, insomma.....pesano!!!! E...mi occupano spazio nella tasca che potrei utilizzare diversamente!!!!! E poi attirano gli sfigati, me ne sono già capitati a tiro due oggi!!!!! Per non parlare di quell'orribile fiore rosa, il fiore del malocchio!!!!!”
Neanche si rendeva conto che stava parlando da solo...quelle chiavi gli avevano proprio dato alla testa.... Quindi direi che sono d'accordo con lui, meglio che se ne sbarazzi il prima possibile...e noi cerchiamo di non farglielo pesare, che è meglio....
Si alzò in piedi e raccolse il tanto agognato fardello. Lo prese con l'indice e il pollice (quasi avesse la peste) e così lo tenne per tutta la strada, a distanza di un braccio teso dalla propria persona.
Non facciamo commenti su chi lo guardava, ormai la sua reputazione era al limite della decenza. Ma non diteglielo!!!! Sarebbe un colpo basso per lui, non so se si riprenderebbe facilmente....
Si diresse allora a passo deciso verso il locale dove, la sera prima, era avvenuto il fattaccio.
Arrivò quindi all'agognato bar, riconoscibile dal grande portone in legno.
Entro, lascio giù le chiavi, esco. Entro, lascio giù le chiavi, esco. Entro, lascio giù le chiavi...
Questo era il programma.
Infatti entrò, lasciò giù le chiavi e....
“Ciao!”
Cazzo!!!!!!!!
A quel “Ciao!” Jude fu costretto a bloccarsi prima di raggiungere la porta.
La voce era femminile e già sentita...poteva essere solo quella della...
“Oh! Mi hai riportato le chiavi! Graz....”
Con uno scatto Jude fu subito di fronte a Mag, dall'altra parte del bancone.
“Non sono venuto a riportartele per un atto di carità o di buonismo nei tuoi confronti.” le disse risoluto, guardandola in cagnesco.
Mettiamo subito le cose in chiaro!!!!
“Non importa perchè me le hai riportate...ti ringrazio comunque!”
Erano soli nel locale, un po' buio.
Lui e lei.
Solo loro due.
“Un!” fece Jude snobbandola.
Quello era il suo modo di chiudere il discorso.
Fece di nuovo per andarsene ma...
“Senti, scusami per ieri sera...sono stata un po' troppo impulsiva e irascibile...è che dovevo fare una cosa importante e mi sono innervosita troppo facilmente...che ne diiresti se ti offrissi un bicchiere di succo per farmi perdonare?”
Jude si voltò verso di lei. La solita espressione rabbiosa stampata sul viso.
“Se ti aspetti che mi scusi a mia volta, sei fuori strada.”
“No!!! Non volevo dire questo...E poi...capisco che tu sia troppo orgoglioso per ritornare sui tuoi passi...”
“Come, scusa?!”
“No, niente!!! Riflettevo sul fatto che tu sia una persona orgogliosa...”
“....” la guardò con aria di sfida “....e anche se fosse?!” iniziò ad alzare lievemente la voce, innervosito da quell'interessamento non richiesto.
“Non c'è niente di male ad esserlo!!! A dir la verità...io non sono molto diversa da te...dovresti ritenerti fortunato ad aver ricevuto un'ammissione di colpa da parte mia...”
“Dovrei...ritenermi fortunato?”
“Già...dovresti...” disse Mag, e sospirò.
Probabilmente non era contenta della piega che stava prendendo il discorso.... Spesso le capitava di voler fare due chiacchere con qualcuno ma di non saper cosa dire o di dire le cose sbagliate... Ecco questo si era rivelato uno di quei casi. Ed era un difetto mica male, per una che deve aver a che fare tutti i giorni con persone diverse, in momenti diversi, in condizioni diverse.
Jude, al vederla rattristarsi all'improvviso, rimase stupito, e si interrogò sul perchè di quella reazione. Ma non gli venne in mente nulla di soddisfacente. Aveva forse detto qualcosa di male? Qualcosa che avrebbe potuto ferirla? Il tono della voce magari?
Ma...aspetta un momento....
Perchè si stava facendo tutti quei problemi?!
Lui era un duro, non gliene fregava nulla degli altri!!! Lui era uno che faceva a botte con tutti non uno che risolveva i piccoli problemi amorosi di una giovane ragazza dal cuore spezzato!!!
Eppure...qualcosa non andava...ma cosa?
Sarà stato forse il fatto che...a parte sua madre...non aveva mai trattato male una ragazza? O meglio...non ne aveva mai avuta l'occasione...
E di nuovo quello stupido pensiero fisso...
Pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza, pidocchi della tenerezza...
Si sbattè la mano destra sulla fronte, e sbuffò disperatamente.
Oggi non era proprio giornata....
“Che c'è? Tutto bene? Hai mal di testa per caso?”
Jude la guardò, scostando lievemente la mano dalla fronte.
No...non ho mal di testa...
“Sì...dev'essere un po' di mal di testa...” rispose a malavoglia e incrociando le braccia “...è...è ancora valida l'offerta per il succo?” disse facendo una smorfia ma guardando da tutt'altra parte.
Il viso di Mag si illuminò.
“Sì, certo che è valida!!!!! Che gusto vuoi? Pera, albicocca, frutti rossi, multifrutta, ace, fragola, pesca, pompelmo, arancia rossa,.....”
“E' uguale!!!” gridò Jude perdendo la pazienza.
Mag si bloccò per un secondo.
“Scusami...oggi non è giornata...” si giustificò Jude, sospirando.
Ormai aveva fatto trenta....fare trentuno non avrebbe fatto chissà quale grande differenza...
L'importante era che nessuno lo venisse a sapere....
“Uh ok! Allora ecco...ti do un bel bicchiere di succo all'arancia rossa! Ha molte vitamine, vedrai che ti ridarà presto le tue energie!”
“Se lo dici tu....” disse Jude in modo molto apatico, mentre si sedeva al bancone del bar.
Non è di questo che avrei bisogno...non ho bisogno di coccole e carezze...avrei bisogno di menare qualcuno...un qualche sfigato su cui sfogare tutta la mia rabbia...un esserino mingherlino a cui tremino le gambe al solo vedermi...uno come...
“Ciao Mag! Scusa il ritardo, ho dovuto fare la strada più lunga perchè sulla strada principale ho trovato un tizio che voleva prendermi a botte e così...”
Si voltò istintivamente verso il bancone del bar.
“Aaaaaaah!!!!!!!!!! E' luiiiii!!!!!!!! E' lui che mi voleva menare perchè gli ho restituito......!!!!!!”
“Ora ti faccio a pezzi brutto idiota!!!!!!!!!”
“Aaaaaaah!!!!!!!!!” urlò Timothy nascondendosi dietro Mag.
“Ehi ehi ehi, si può sapere cosa sta succedendo?!?” chiese Mag ad entrambi fermando Jude, già passato all'attacco, ponendo le braccia tese di fronte a sè.
Jude abbassò la testa, guardando le mani di Mag appoggiate sul suo petto.
“Leva quelle mani da lì.” le disse.
“Sìsì, scusami!!!!” rispose Mag arrossendo tutta in viso.
“Però adesso sedetevi e chiariamo la cosa in maniera civile, ok?”
In qualche maniera riuscì a farli sedere entrambi, uno da una parte del bancone, l'altro dall'altra.
Jude continuava a ringhiare in direzione di Tim che, dal canto suo, tremava come una foglia.
“Allora ditemi....qual è la situazione?”
“E...ecco...io volevo restituirgli le chiavi e....”
“Mi ha dato della donna!!!!!!!!”
“Ehi ehi calma!”
“Ma non l'ho fatto apposta!!! Il portachiavi era rosa e visto da dietro ti avevo confuso per...”
“Stai dicendo che assomiglio a una donna?!?!?!?”
“No!!!!!!! Non intendevo questo!!!!!!!!”
“Va bene,va bene ragazzi calmatevi ok?! Ho capito qual è stato l'equivoco...Tim tu lo hai scambiato per una donna perchè lui aveva il mio portachiavi che stava tentando gentilmente di riportarmi....”
“Vorrei ribadire che il mio non è stato un gesto né di carità né di buonismo.”
“Non ti preoccupare, lo sappiamo che sei cattivo...”disse Mag per fargli il contentino.
“Già.....” intervenne timidamente Timothy.
“A proposito....” continuò Mag prima che Jude potesse fare commenti sulla sua precedente frecciatina “...non mi hai detto come ti chiami!”
Jude la guardò sospettoso.
“Dammi una buona ragione per cui dovrei dirtelo.”
“Perchè non mi piace rivolgermi a te dandoti solo del “lui”...”
Jude si voltò a guardare Tim.
“....”
Poi aggiunse “...Te lo dico solo perchè questo pivello si possa ricordare di me in futuro così da non mettermi di nuovo i bastoni tra le ruote. Mi chiamo Jude.”
“Un nome, un programma...” fece a bassissssima voce Timothy.
Ma non bassa abbastanza....
“Cosa hai detto?!?!?!?”
“Nulla nulla nulla!!!!!! Scherzavo!!!!!!”
“Tze....I vermi come te mi fanno venire il volta stomaco....”
“Io invece credo sia un bellissimo nome! E' un nome importante....carico di tanti significati....” disse timidamente Mag.
“Se lo dici tu....A me non fa alcuna differenza...”
“Nono dico sul serio!!! Lo penso veramente!!!!”
“Sì....”
“Comunque, perchè ora non fate la pace? Da bravi, su!”
“Va bene....”
“No.”
“Perchè no, Jude?”
Io non chiedo scusa, non reclamo il perdono, non chiedo per favore, non ritorno sui miei passi, non dico grazie ne tanto meno faccio la pace.”
Ma guarda un po' 'sti imbecilli che mi vogliono far fare...
“Ma allora non c'è proprio niente che tu possa fare per perdonare il povero Timmy che si assume tutta la responsabilità della cosa?”
“Beh veramente....Ahia!!!!!!!”
Gomitata in pancia a scopo di zittire il ricevente.
“Non saprei....”
Dopo il detto “hai fatto trenta, fai anche trentuno”, sapete per caso esista un seguito, chessò...”hai fatto trentuno, fai anche trentadue” ????
“....l'unica alternativa sarebbe che per caso io mi dimenticassi dell'accaduto...ma è praticamente impossibile.... C'è una possibilità su un milione che ciò avvenga....”
Si voltò a guardarli, entrambi lo fissavano desiderosi di ricevere dalle sue labbra una risposta positiva.
Si rassegnò.
“...Ma forse...sei abbastanza fortunato perchè tu sia quell'unica possibilità...”
“Evviva!!!! Grazie Jude!!!! Ringrazialo, Tim!!!!”
“Grazie Jude.....” fece Timothy poco convinto.
“Basta ringraziamenti. Odio i ringraziamenti.”
Gli altri due, che già stavano festeggiando, si bloccarono.
“Ok....” fecero entrambi.
“Ehi, Jude!” continuò Mag “Perchè adesso non ti rilassi e ti bevi il tuo bicchiere di succo? Ora non ci sarà più nessuno a romperti le scatole! Pace e tranquillità garantita!!!”
Sì....in effetti ora potrei concedermi un momento di pace e serenit....
“Ehilàààààà!!!!!!!!!!!! Salve a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Come ve la passate da queste parti?????? Newt, il re della festa è arrivatoooooo!!!!!!!!”
Oh Cristo.....



Note d'autrice ^-^

Ciao a tutti!
Come procedono le vacanze? Spero bene ^-^
Io, nonostante abbia finalmente finito il liceo, mi ritrovo a dover studiare per entrare in università...
che pizza - . -''
ma è un sacrificio che ho voluto fare! :)
Sabato invece parto alla volta della Polonia! Due giorni di viaggio in macchina... - . -''
Però magari mi viene in mente qualcosa per la storia nel frattempo! ^-^
Ci passerò un mesetto, ma non vi preoccupate, avrò lì il mio bel netbook e continuerò a scrivere :)

Cosa dire invece di questo capitolo...è decisamente diverso dall'atmosfera di quello precedente...ma credo non meno denso di significati, solo che qua forse erano un po' mascherati dalle risate!
Comunque, mi sono divertita molto a scriverlo! ^-^
a smaterializzare Gry sotto forma di "pidocchi della tenerezza"... :)
a parlare di Jude e del suo lato più divertente, prendendolo un po' in giro sul  fatto che è un po' complessato...
Si arrabbia troppo facilmente e, quando viene intaccata la sua figura di "uomo stronzo e cattivissimo", si arrabbia ancora di più, perdendo decisamente il controllo della situazione.

Jude non è stupido...in fondo sa benissimo di avere dei punti deboli ma non vuole mostrarlo a nessuno. E' estremamente irascibile e orgoglioso... e se portiamo questo suo lato all'esasperazione, in alcune situazioni finisce di ricadere un po' nel ridicolo :)
e spero che leggere di questo vi sia piaciuto! ^-^



Riangraziamenti

Ruin&mady
Non ho voglia di ringraziarvi....tanto vi dico sempre le stesse cose!!!! Io continuo per la mia strada, continuerò a scrivere felice di rendere più liete le vostre giornate e altrettanto felice che consideriate la mia storia e i suoi personaggi, parte integrante della vostra vita! XD
Incrociamo le dita sperando che il finale non sia per voi deludente!
E grazie ancora per i vostri commenti, le chiaccherate, e l'aiuto nella preparazione delle pagine di internet! Grazie! ^-^

The Harlequin
Scusami, avevo messo ancora il tuo nick vecchio O__O
Ora l'ho corretto! ^-^''
Comunque figurati, per il ritardo non c'è problema! ;)
Il capitolo di Ulrich e Aaron è decisamente drammatico e profondo...Ulrich è il personaggio che più si trova in difficoltà e, anche se a volte lo tiene dentro, rimane comunque una situazione di stalllo.... E' ancora combattuto, non sa cosa fare, agisce andando avanti a contro sensi, pugnalando prima Aaron e poi curando la sua stessa vittima....Sì, è decisamente molto confuso. E disperato anche. Perchè comunque rivedere Ilian certo non gli ha fatto per niente bene. Io credo che nel gesto di Ilian di lasciarsi cadere di nuovo sia nascosto un po' il suo volere, come se volesse dire ad Ulrich di non salvarlo, perchè questo è ciò che è stato e non bisogna rimanare legati al passato guardando continuamente indietro, ma è giusto invece ricominciare rivolgendo lo sguardo al futuro. Ma Ulrich è preso dalla disperazione e, logicamente, è più colpito dal gesto di Ilian che dal suo significato. Ulrich si è affezionato ad Aaron ma il punto è...gli si è affezionato più di quanto lo fosse ad Ilian? In fin dei conti Aaron e Ulrich sono ancora poco più che sconosciuti....Ma sta di fatto che chiunque, al posto di Ulrich, farebbe decisamente fatica a uccidere una persona per un atto di puro egoismo, soprattutto se questa persona rende tutto più difficile dimostrandosi disponibile nei nostri confronti. Hai ragione, il tizio in smocking è irritante, una sorta di avvoltoio! XD
Comunque grazie per i complimenti!
Dopo il precedente capitolo drammatico spero che questo sia stato un po' più divertente (a modo suo :) e spero sia stato di tuo gradimento! ^-^
L'esame è andato bene, mi son presa il mio 88 e sono a posto e felice XD
Ora si studia per l'università!
Il quadro comunque è deciso che lo farò e per il commento alla tua fic, figurati, è meritato! ^-^
Posso rivolgerti una domanda giusto per togliermi una curiosità? Qual è il tuo personaggio preferito (se ne hai uno)? E magari anche perchè se ti va di dirmelo ^-^
Giusto per curiosità, tranquilla ^-^''
Grazie del continuo supporto e delle tue recensioni (sempre apprezzate)!!!
Al prossimo capitolo! ^-^


pieno_pieno
E' stata ancora tua la prima recensione! Che bello sono davvero contentissima di aver trovato qualcun altro a cui piace la mia storia e che la recensisca! ^-^
Non importa se non sei loquace e se pensi di non saper lasciare le recensioni, ogni commento, anche minimo, mi rende davvero felicissima!!!!
Ogni incoraggiamento mi dà la forza e la voglia di scrivere, quindi grazie mille!!! :)
E sono altrettanto contenta di non deluderti con ciò che scrivo! E' veramente una grande soddisfazione!
Rivolgo anche a te la stessa domanda che ho fatto a Ms Murder se ti va di rispondermi. :)
Solo per togliermi una curiosità...qual è il personaggio che ti piace di più (se ne hai uno)? E anche perchè se ti va di dirmelo ^-^

Grazie ancora di tutto!!! :)
Alla prossima! ^-^

Grazie a tutti i visitatori e a chi legge  e continua a leggere la mia storia!!! ^-^

Buona continuazione di vacanze!!!

A presto!!! ^-^

baxbax

niebo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: niebo