Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    22/07/2010    3 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Su,dai,spicciati!" fece un po' irritato il biondino
"ehi,non è colpa mia se hai scelto l'anello più complicato da creare,genio"
"Ho scelto quell'anello perchè tu mi avevi assicurato che l'avresti preparato in tempo!"
"infatti...il compleanno è domani,quindi ho tutto il tempo di..."
"IL COMPLEANNO E' STASERA!!"
"coooooooooooooosa? Allora dovro velocizzare le cose....uffa però eh,potevi dirmelo!"
"io te l'ho detto!"
"si,ma mi hai detto che il compleanno era domani!"
"te l'ho detto ieri!"
"....ops,forse hai ragione tu...."
"ecco,quindi pretenderò anche uno sconto come risarcimento danni..."
"è il più ricco del mondo da ieri e già da oggi fà il taccagno..."
"stai zitto e lavora."

Sasuke era seduto al tavolo con Sakura. Era un po' in pensiero...avrebbe dovuto mandare tutto il conto a Naruto? Un debito del genere avrebbe rovinato una nazione!
"tutto ok,tesoro?"
"s-si,Sakura....non mi hai mai chiamato tesoro,prima d'ora,Saku....."
"perchè non cominciare da adesso,amore?"
"non mi hai ma chiamto neppure amore,tesoro"
"perchè non iniziare da adesso?"
"non lo abbiamo già fatto?"
risero entrambi,per una cosa che solo gli innamorati possono capire.

"spicciati ! mancano solo 3 ore e ce ne metterò 2 ad arrivare!"
".............."
"perchè non spiccichi una parola?"
".......si......vedi......io...."
"SI?"
"ci metterò 2 ore a finire"
"COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????
IO TI  VAPORIZZO,NINJA FABRO DA STRAPAZZO!"
"ok....piano...mi rallenti soltanto,così..."
"se non finisci presto di rallenterò in modo permantente,intesi?"
Naruto non era un tipo da minacce, ma il pensiero del ritardo,di Hinata che soffriva perchè lui non c'era....gli ispirava tanta,tanta,rabbia.

Sasuke addentò una forchettata di spaghetti,ancora un po' in colpa.
per un po' di Ramen,1000 ryo. Oh,ma andiamo! Poi però guardò la sua rosa negli occhi,ricordandosi della serata fantastica che l'amico gli stava offrendo. Bhe,lui avrà avuto le sue buone ragioni,perchè non godersi la serata?

Dov'era Naruto? Hinata se lo chiedeva da ore,con un velo di tristezza,perchè pensava che non sarebbe venuto.
gli unici invitati a quella "festa" erano Tenten e konohamaru...menomale che Hanabi gli aveva detto che non lo conosceva neppure,perchè adesso non si staccava un attimo da quel ragazzino che teneva sempre per mano...
...il pensierò ri-volò velocemente a Naruto.
Dov'era?

"SPICCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"
gridò furioso Naruto
"ok,ok,ho quasi Finito..."
"altro che 2 ore, ce ne hai messe 3 e non hai ancora finito! IO TI UCCIDO!"
"no,naruto...calma....calma.....guarda...ho finito...." mormorò il povero shinobi,impaurito
"Ottimo! Ora dammelo!"
"t-tieni...."
"grazie! E per oggi è tutto ."
"c-come? Non paghi?"
"dopo tutto il tempo che mi hai fatto aspettare,è tanto se non ti faccio causa!"
"ma mi rovinerai!"
"ok......ti pagherò,ma domani. Adesso devo correre. A proposito,ciao!"
Naruto prese la scatola nelle sue mani e si mise a correre ad una velocità spaventosa.
"dovrò incidere i vari sigilli per strada,per colpa di quel dannatissimo....."

"Hina,non ti preoccupare,arriverà,stanne sicura..." fece Tenten
"già" proseguì Hanabi " dopo tutto quello che ha fatto,avrà di sicuro un buon motivo per arrivare in ritardo alla tua festa"
Seduta sullo stipite della finestra della sua camera,Hinata fissava il cielo stellato,alla ricerca di qualcosa,o qualcuno,che avrebbe alleviato il suo dolore.

Sakura si gustava quell'eccellente Ramen. Chissà quanto costava! Povero Sasuke che doveva pagare tutto!
La rosa baciò per l'ennesima volta quel moretto che tanto lo affascinava.

Narutò saltò dal tetto di una casa per atterrare su un'altro tetto.
Era in ritardo di due ore e stava correndo come un matto forsennato per arrivare alla casa della persona che di più amava al mondo. Era stato costretto a creare due sigilli su un'anello durante una corsa folle a cento chilometri orari,rischiando di cadere tre volte e cadendone un'altra . Ma ora era quasi arrivato. Fecè il penultimo balzo :sarebbe dovuto entrare dalla finestra.

Hinata continuava a guardare il cielo da mezz'ora,orami,senza parlare. Scorgeva le bellissime stelle che illuminavano un po' la notte....ma non vedeva il suo biondino. Non sarebbe più venuto. Era sparito dal giorno prima e non sarebbe tornato più. La Hyuga rivolse un'ultimo sguardo di fuori e.....

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
HINATA SPOS......." gridò naruto,avendo visto solo dopo aver saltato il bel viso della sua compagna....peccatò che lei non fece in tempo a capire che lui le era già sopra,entrato in modo roccambolesco e senza preavviso.
"s-s-scusami Hinata!" si affrettò a scusarsi. Poi,accorgendosi di essere a poco dalle sue labbra,la baciò. "Buon compleanno,Hina....scusa per il ritardo!"
"n-non fa nulla,Naruto-ku...."
"non chiamarmi Naruto-kun. Chiamami Naruto,o,ancora meglio,amore. O,che so,dammi un nomignolo,come Zaffiro,o....bho,fai tu " disse il biondino,felice.
"senti....scusa se ho fatto tardi,ma volevo farti un bel regalo ed il tipo ci ha messo un po' troppo...."
"U-un ....regalo?" replicò la mora,stupita
"si :)! Tieni!" disse,rialzandosi e porgendogli un piccolo pacchetto non incartato.
"scusa,ma non ho avuto il tempo di mettere apposto tutto!"
"n-non fa nulla,Naruto-k.....amore."
Hinata aprì piano,come se avesse paura di rovinarlo,la scatolina....per poi ritrovarsi di fronte ad un anello......grezzo e di pietra.
"g-grazie...Naru...Amore..." disse la Hyuga,un po' confusa e delusa.
"lo so che non sembra granche,ma,ti prego,mettitelo. Poi vedrai."
"o-ok...." fece lei,sorpresa.
infilò l'anello nelll'anulare,sentendo che era molto liscio al tatto,troppo liscio per essere vera pietra. Quando se lo sistemò,l'anello emise una leggera luce,che fece emettere una esclamazione di sorpresa alla bella Huyga,che si coprì gli occhi con la mano destra.
Quando la luce svanì,l'anello mostrò la sua vera forma:era in perla,lilla,con due draghi che si attorcigliavano e che poi sputavano fiamme ,le quali costituivano una specie di gemma. Gli occhi dei draghi ,le fiamme ed alcune scritte erano in zaffiro. Approposito,sull'anello apparivano delle scritte,in zaffiro,che recitavano
"ti amo ora,e ti amerò per sempre-Naruto"
poi,le fiamme azzurre si dividevano a formare il kanjii di amore.

"ho pensato ad un camuffamento perchè...bhe,quelll'anello non vale nulla senza di te "  disse piano Naruto,arrossendo.
"ah...poi gli ho impressa anche un'altra funzione..."
"cioè?"
"ti farò vedere. Vatti a nascondere da qualche parte in questa casa,conterò fino a cento e ti cercherò"
"o-ok...."

Hinata  stava scendendo silenziosamente le scale della cantina,quando sentì un "cento!" attituito dai muri che separavano lei e Naruto. Sorpresa,inciampò,iniziando a cadere....

ma venne presa al volo da Naruto. "tecnica della dislocazione istantanea" Chiarì lui "basterà imprimere un po' di chakra nell'anello ed io saprò che mi stai cercando e verrò istantaneamente da te. "
"io...grazie,Nar...Amore."
detto questo,si baciarono...

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto!
spero che il cap vi sia piaciuto!
recensite numerosi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan