Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lauretta_Scribantina    22/07/2010    3 recensioni
'Ti vedo seduto sotto la statua davanti alla scuola. Mi avvicino. Tu ti alzi e vieni da me. Mi sussurri "Scusami se ci ho messo tanto". Sorrido. Avvicini la tua bocca alla mia. Mi baci.' Un'amore non corrisposto... con un lieto fine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo bacio
Dopo quel bacio.
Non è possibile.Sembra che tu lo faccia apposta. Sembra che a te di me non importi nulla. Mi hai baciato, ok.
Eri arrabbiato, ok.
Sei confuso, ok.
Ma che mi ignori del tutto non va bene.
Proprio non riesci ad immaginare cosa significhi vederti passare davanti a me senza nè un cenno nè un saluto? Non riesci ad immaginare quanto faccia male? A quanto pare no. No perchè ti sei chiuso nei tuoi pensieri. No perchè sei troppo orgoglioso di ammettere che ti piaccio.
Tutti i nostri amici mi chiedono se abbiamo litigato e io non so che rispondere. Mi dicono che siamo sempre stati amici. E' strano vederci così. Distanti. Indifferenti. Soli. E tristi. Io ci sto male perchè ho bisogno di un tuo abbraccio. Tu stai male perchè ti manco. Me lo sento. E lo so perchè ogni volta che non ti guardo tu mi fissi. So che ogni volta che mi passi davanti fai fatica a sorridermi. E fa male. Ma ora mi sono stufata!
Esco di casa e vengo da te. Beh praticamente corro da te. Suono e mi apri tu. Vedendoti mi muoiono le parole in bocca. Il cervello si blocca di nuovo, il cuore accellera ancora e la saliva si prosciuga.
La tua faccia cambia. Felice. Triste. Dubbiosa. Guardinga. Sicuramente ti chiedi cosa ci faccio qui. Prendo coraggio. Mi sfogo. Ti dico tutto. Ormai è un fiume di parole. Da quando ci siamo conosciuti ad ora. Tutto quello che ho sempre pensato su di te. Il fiume passa anche per quel bacio. Ed è li che il cuore cede e le lacrime finalmente scorrono. scorrono assieme alle parole. Sono lacrime amare. Lacrime d'amore. E tutto solo per te.
Quando ho finito noto che anche tu hai iniziato a piangere. E anche tu ti sfoghi. Tiri fuori il tuo fiume di parole. Mi dici tutto. Ti sono sempre piaciuta. Mi hai sempre amato. E te lo sei sempre tenuto per te. Ti odio perche non me l'hai mai detto. Ti amo perchè ora l'hai fatto. Non riesco a farti finire la frase e ti bacio. In quel bacio metto tutta me stessa. In quel bacio tu hai messo il resto delle parole. Ci stacchiamo. E ora? Cosa succederà? sarai di nuovo quello di prima? O finalmente succederà qualcosa?
Mi chiedi di fare un giro. Mi porti in un parco vicino a casa tua. Ti siedi su uno dei giochi e mi fai segno di sedermi sulle tue ginocchia. Mi siedo. Mi dai un altro bacio. Leggero. Sorrido.
E mi fai La domanda.
ok, va bene.
Aspettavo solo questo.


To be continued...




*angolo autrice*

grazie a chi mi ha recensito l'altro capitolo e spero che anche questo vi piaccia...
Commentate in tanti!!! =)

baci baci
potty_lalla
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lauretta_Scribantina