Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    22/07/2010    2 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata si svegliò,di nuovo,abbracciata con Naruto. Ah,il suo Naruto.....era da la notte di Natale che dormivano così,i letti uniti,i corpi stretti l'uno contro l'altro,circondati entrambi da calore,e amore,un amore reciproco che mandava al settimo cielo entrambi. Hinata sfiorò con la mano destra l'anello regalatole da Naruto 4 giorni prima. Oggi era capodanno... il giorno che segnava l'inizio delll'anno più felice della sua vita,probabilmente.
Posò delicatamente le sue labbra su quelle di quel ragazzino che la aveva fatta così tanto innamorare...pensò a quanto era bello,dolce,simpatico...con quel sorriso che la tirava sempre su...

"Hina...." la stava sognando? di nuovo? Ma quanto era dolce!

"Hina....non è un sogno..." eeeeeeeeeeh? non è un sogno?

"Hina......BUH!" fece Naruto, Spaventando Hinata "ti ho spaventata,eh...."
"....oh....mi sento.....mancare...."
"che bello scherzo,eh, Hina?.....Hina? Hina! Oh-oh.....mi sa che è svenuta....ma sono stupido dentro o cosa?...dai Hina... svegliati,ti prego....scusa,non l'ho fatto apposta....volevo solo spaventarti....scusa...."
"Naruto......BUH!" Naruto sobbalzò,per poi mettersi a ridere
"ahahahah.....Hina....ti amo...."
"anche io,Naruto. O dovrei dire,zaffiro dei miei occhi ?"
"Zafiro dei miei occhi,eh? bel nomignolo,mi piace...allora io ti chiamerò timidezza della mia anima!"
Naruto baciò la bella mora e si miserò entrambi a ridere.


clap.     clap.       clap.
Hanabi stava ancora dormendo. Si svegliò infastidita dai rumori provenienti dalla finestra. "c-cosa..." si alzò di malavoglia
e si avvicinò alla finestra. Erano...sassolini?
Aprì quella sua porta sul cielo e rivolse lo sguardo verso il basso.
"cosa c'è? ahia!" mormorò,dopo esser stata colpita da un sassolino.
"oh s-scusa Hanabi!" sussurrò Konohamaru
"oh, Konohamaru!"
"c-ciao Hanabi!"
"cosa ci fai qui alle...nove del mattino? è tardi! Dovevo essere già sveglia da un pezzo!"
"s-senti Hanabi...."
"si,konohamaru?" replicò lei,ricordandosi del suo "amico"
"oggi è capodanno e...e ci sarà una festa,in cui ,bhe,vanno le coppie da una parte edi single dall'altra. Io...io volevo...v-volevo invi...."
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!"
strillò la Hyuga,saltando fuori dalla stanza,ed atterrando in braccio a Konohamaru
"lo prendo come un si?"
"si,si,si ed ancora si!"
".....grazie,Hanabi" mormorò lui all'orecchio della sua ragazza.

Neji schivò allegramente il colpo che Tenten aveva appena portato,per poi afferrarle il polso.
"Ten,così non va."
"eh?"
"no,così non và proprio. No,no,no......devi migliorare la velocita dei tuoi colpi e...." Neji baciò la sua compagna "e devi anche imparare a baciare meglio" disse,con aria scherzosamente serena.
".....stai scherzando o devo farlo sul serio?"
si baciarono ancora
"indovina? "
un'altro bacio
"lo prendo per uno scherzavo "
"ok" disse lo Hyuga,e si mise a ridere. Eh si,l'amore cambia moltissimo le persone.

"Shika! Shika!"
Ino era un po' infastidita dal suo compagno: alle dieci non era ancora sveglio! Lo sapeva che oggi avevano un'appuntamento!"
"SHIKAMARU NARA SVEGLIATI!"
gridò sotto la sua finestra.
"perchè urli,Ino? e poi,dov'eri finita? ti ho cercata per tutto il villaggio!"
"taci,Shika,sto cercando di sve...."
"...."
"...."
"e non mi baci neppure?"
"per cosa?"
"allora ti bacio io "
terminò il Nara,impossessandosi delle labra di Ino
"piccola curiosita,Shika:quando ti sei svegliato,oggi?"
"alle otto e mezza"
"coooooooooooosa?"
"bhe,l'appuntamento era alle nove quindi..."
un altro bacio.
Eh si,l'amore cambia moltissimo le persone.

"Sakura! Ahahahah! Come va? ti sei svegliata bene? io si! sto benissimo! sono di buon'umore!"
Sakura non ci credeva. Da quando Sasuke era così ciarliero?
"Amore...come mai oggi parli tanto?"
"oh...non ti piace? Ok,starò zitto...se preferisci così.....credevo che ti sarei piaciuto di più se avessi spiccicato qualche parola in più...."
Sakura si intenerì in modo assurdo
"no...no....io ti amo così come sei....."
si baciarono.
Eh si,l'amore cambia moltissimo le persone.

10....
9....
7....
6....
5....
4....
3.....
2....
1...
 BUON ANNO NUOVO A TUTTI!

Naruto ed Hinata erano di nuovo lì,su quella stessa collinnetta dove avevano entrambi ottenuto il primo bacio...(bhe,Naruto no,ma la sua passione per Sasuke è....una cosa apparte) mano nella mano,appoggiati l'una sulle spalle dell'altro.
"ti amo,Hina."
"anche io,Naruto."
"che bello...i fuochi d'artificio!...Siamo nella stessa identica situazione di..."
"di quando ci siamo baciati la prima volta."
"che bello....Hinata...per me,è la cosa più bella che io abbia mai potuto fare."
"anche per me...." rise lei...

poi.....poi videro qualcosa un po' sotto di loro.

Konohamaru e.....Hanabi...si tenevano per mano. Il ragazzino disse qualcosa nell'orecchio della piccola Hyuga,che arrossì e lo guardò negli occhi....

"d-davvero io...io ti...ti piaccio,Konohamauru?"mormorò Hanabi
"s-si" balbettò lui,ed arrossì
"senti...posso...posso bac...."
Konohamaru si interruppe quando sentì le labbra della sua compagna premersi contro le sue.

"quanto sono teneri quei piccolini,vero?" disse Naruto
"già. Come noi fino a qualche giorno fa,vero,Naruto?"
"noi siamo ancora teneri,Hina. E adesso...."
il biondino baciò La sua amatissima Hinata
"io ti bacerò fini a quando i fuochi non smetteranno,ok?"
Hinata,un po' imbarazzata ma divertita,fece un "ci sto" prima di ritrovarsi,come nel suo primo bacio,la mano di Naruto che le sollevava appena il mento e le sue labbra che premevano contro le proprie.

I fuochi cessarono qualche minuto dopo
"oh....i fuochi d'artificio...."
"non sono finiti" disse il biondino,convinto:
infatti,aveva un esercito di cloni che stava per affetuare una nuova tecnica inventata per l'occasione: i rasengan-fuochi d'artificio!

FUORI DAL CAPITOLO

grazie per avermi letto!
spero che il pen'ultimo cap vi sia piaciuto!
recensite numerosi!
ci si rilegge alla prossima puntata,l'epilogo!
(ho altre 2 fanfic in mente,disperate! *risata malefica*)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan