Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ren chan    23/07/2010    0 recensioni
"in quel momento tutto mi fu chiaro" un libro, un destino, o meglio due intrecciati per formarne uno solo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aereo, in un posto sperduto, in viaggio dal polo a Londra. Edward Cullen e Isabella Cullen. 18 agosto 2050.

Edward

Siamo in viaggio da un paio d’ore. Il nostro essere vampiri ci consente di non soffrire particolarmente lo scorrere del tempo, il mio essere un uomo con accanto la donna della sua esistenza, mi consente di non soffrire per nessuna cosa se mi trovo con lei.

È ormai passato quasi mezzo secolo che ci conosciamo, di norma per gli essere come noi, mezzo secolo non è nulla. Ci sono vampiri ultrasecolari, quindi al loro confronto noi siamo decisamente giovani. Ma per me, questo è stato il periodo più bello e intenso di tutta la mia esistenza, e so che continuerà ad esserlo anche nell’avvenire. Stare con Isabella, Bella, non mi stancherà mai, qualunque cosa succeda, qualunque imprevisto troveremo sulla nostra strada, verrà superato dalla forza del nostro amore.

Mi giro per osservarla, è bella, molto bella. Non ha lo stesso tipo di bellezza di Rosalie, lei è diversa. I suoi occhi e il suo profumo sono la prima cosa per cui l’ho notata. Occhi color cioccolato, di una dolcezza incredibile, profondi ed intelligenti, ogni volta che si incontravano con i miei avevo la sensazione che fossimo soli, ovunque ci trovassimo esistevamo solo noi. Il suo profumo invece era la mia dannazione e la mia vita. Il suo sangue “cantava” per me e mi attirava in modo dannatamente animalesco, con il passare del tempo però, ho imparato ad amare Bella e quindi il suo profumo non era più un’ attrazione animale, ma un attrazione fisica. Credo di averla amata dal primo istante in cui l’ho vista.

La osservo ancora. Capelli color mogano con riflessi rossi, boccolosi e setosi. Ad ogni nostro bacio mi aggrappavo ad essi come lei faceva con i miei. I suoi occhi, adesso che è diventata una vampira, i suoi occhi sono dorati, segno distintivo di tutti i vampiri che non si nutrono di sangue umano. Ma anche se hanno perduto il color cioccolato che li contraddistingueva, le emozioni che riescono a trasmettermi, il senso di adeguatezza e la sensazione di essere soli ovunque ci troviamo, non li abbandonerà mai. La pelle è diafana, un altro segno del nostro essere vampiri, una pelle che per gli umani appare fredda e dura, ma che per noi esseri della notte appare semplicemente morbida e tiepida. Il suo orpo non ha subito cambiamenti devastanti, la sua figura si è fatta più affusolata e ovviamente sono cambiati i sensi e altre piccoli particolari.

Ma il suo profumo. Il suo profumo, quando era umano mi attraeva in maniera irresistibile, ora non ha più il sangue a miscelarsi con la sua essenza, ha un profumo diverso. Felino, dolce… non so neanche io come descriverlo, so solo che mi sembra di esserne attratto più di prima.

Ma le cose di lei che amo non sono semplicemente la sua figura e il suo fisico, il suo carattere e la sua persona, queste sono le cose che mi tengono legato a lei.

Fin dall’inizio non sono riuscito a leggerle nella mente. Inizialmente era una cosa che mi irritava molto, ma poi ho imparato ad amare questo suo lato nascosto. Una volta trasformatasi in vampiro abbiamo capito che si trattava del potere dello scudo e che era già sviluppatissimo quando era ancora umana.

Ha sempre avuto un carattere buono ed è sempre stata gentile e dolce con tutti.

Credo che sia stato il destino ad unirci.

 

Londra, casa della famiglia Cullen, Alice Cullen e Jasper Hale, 18 agosto 2050.

Alice

Tutto questo è assurdo. Non può essere. Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere, né ho mai avuto visioni di questo tipo.

<< Amore, ti prego, parlami, che succede? Perché hai chiamato tutti e li hai fatti venire qui? >> il mio Jasper è molto preoccupato e lo sono anche io, però voglio parlarne quando saremo tutti insieme, a quest’ ora Edward, Bella, Renesmee e Jacob staranno arrivando.

<< Aspettiamo prima il ritorno degli altri, non voglio perdere tempo a raccontarlo più volte, parlerò solo quando saremo tutti presenti >> dicendo questo mi siedo sulla poltrona e incomincio a guardare tutti i presenti.

In piedi vicino alla finestra ci sono Emmett e Rosalie. Guardandoli mi appaiono davanti agli occhi le immagini del mio primo incontro con loro.

Io e Jazz eravamo appena arrivati davanti ad una bellissima villa abitata da una famiglia di esseri uguali a noi. La famiglia Cullen era piuttosto conosciuta in paese e per questo trovare la loro abitazione non fu un grosso problema, aiutati anche dal mio dono della preveggenza.

Erano già tutti fuori. I loro sensi si erano allarmati appena avevano avvertito la presenza di altri vampiri, ma noi avevamo buone intenzioni, non volevamo attaccarli, anzi volevamo unirci a loro per poter iniziare una nuova vita.

All’epoca incontrammo Carlisle, un uomo di una bellezza incredibile, capelli biondi ed occhi dorati, tratti dolci e un fisico incredibile. Una delle persone che io più ammiro, capace di provare sentimenti molto forti per gli esseri umani. Faceva il dottore già all’epoca, un mestiere incredibilmente pericoloso per esseri come noi ma che lui faceva con passione. Accanto a lui una bellissima donna. Esme, capelli color miele e occhi anch’essi dorati. Un fisico formoso al punto giusto e un’ aura che emanava dolcezza. Imparando a conoscerla, scoprii che si tratta di un essere raro e prezioso. Forse uno dei pochi vampiri in grado di provare sentimenti molto simili, se non uguali a quelli che prova una madre.

All’erta leggermente più distaccati da Carlisle ed Esme c’erano Emmett e Rosalie.

Lui, un colosso, un orso che a prima vista potrebbe far scappare persino un vampiro. Capelli scuri e corti, un espressione dura e paurosa, un fisico possente, insormontabile. Parlandoci per cinque minuti capii subito che al contrario del suo aspetto, il suo è il carattere di un bambino che vuole giocare. Simpatico e affettuoso.

L’unica parola con la quale lo si può descrivere è fratello.

Al suo fianco c’era una ragazza indescrivibilmente bella.

Non avevo mai visto una bellezza simile. Noi vampiri siamo affascinanti e possediamo una bellezza dannata, ma lei era ancora più bella di un qualsiasi essere, vampiro o umano che fosse. Una dea. Capelli biondi e boccolosi, occhi dorati come il suo compagno e tutta la sua famiglia e un fisico statuario, altissima, e con un fisico da modella. Il suo carattere poteva sembrare, ad una prima analisi, superficiale e disinteressato di tutto fuorché di sé stessa, conoscendola ho capito che ha un carattere buono e può essere anche lei molto dolce. Divenne subito mia sorella.

<< Scusateci per la nostra visita inaspettata, io sono Alice mentre il ragazzo al mio fianco è Jasper. Ci siamo nutriti di sangue umano fin’ora ma poi abbiamo scoperto che esiste un gruppo di vampiri che si nutre di sangue animale e che è diventata una famiglia. Le nostre, sono storie tristi e spero che col tempo impareremo a conoscerci, ora vi preghiamo di accettarci come nuovi membri della vostra famiglia. Vorremmo cominciare a nutrirci di animali, così da smettere di uccidere poveri innocenti. >> detto questo non ci aspettavamo di certo di essere accettai immediatamente, invece la donna dai capelli color miele ci accolse come una madre accoglierebbe due figli tornati dopo lungo tempo.

Ero felice.

Avevamo una famiglia.

 

Angolo dell’autrice.

Ciao. Accetto calci e pugni da tutti, so che non ci crederete ma ho finalmente aggiornato. Dopo quasi un anno finalmente ho scritto.

Cooooomunuque spero che il capitolo vi piaccia e che recensiate in molti.

ross_ana xD molto mistero xDD ma purtroppo neanche in questo capitolo ho spiegato cosa succede. Capitolo di passaggio in cui volevo descrivere un po’ i personaggi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ren chan