Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    25/07/2010    1 recensioni
Michael Jackson è inseguito da un gruppo di persone a lui sconosciute che si fanno chiamare La Brigata. Nella sua fuga incontrerà nientemeno che Kurapika Kuruta. Questo misterioso ragazzo biondo e bellissimo aiuterà il cantante visto pare conosca questo pericoloso gruppo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
Quando furono al sicuro nella foresta il biondino si fermò e Michael poté  osservarlo bene: aveva grandi occhi azzurri, labbra sottili e un nasino leggermente all’insù.
Insomma quello strano ragazzo, va assolutamente detto, era proprio ben fatto.
Mike si sedette a terra per riprendere fiato poi disse: “ Mi hai salvato la vita… “
“ Non mi ringraziare, ma devi stare più attento. “ lo interruppe Kurapika.
“ Tu conosci quegli uomini? “ chiese Michael, desideroso di sapere qualcosa sul proprio salvatore.
“ Si, certo… Sono dei cacciatori di tesori e a quanto pare sei diventato talmente famoso da costituire una preda interessante per Kuroro. Lui è il capo della Brigata, così si chiamano quegli uomini. “ spiegò Kurapika con voce atona, poi aggiunse: “ Michael. “ come per dire che lui già lo conosceva.
“ Cercano anche te? “
“ Si “ rispose secco il biondino.
“ Perché? “ Jackson iniziava a preoccuparsi: quel ragazzo doveva avere sì e no 18 anni, eppure era già braccato da quei cattivoni!
“ Per questo. “ gli occhi di Kurapika divennero di uno scarlatto intensissimo: “ Sono l’ultimo superstite della tribù dei Kuruta, sterminata appunto dalla Brigata. “
“ E’ terribile… “ sussurrò Michael: “ Tu non hai nessuno da cui andare? Degli amici? “
“ Li avevo, ma… non ne voglio parlare “ ma evidentemente Kurapika aveva un bisogno disperato di parlarne perché aggiunse subito: “ Erano tre: Leorio, Gon e Killua.
Leorio, però è stato costretto a partire per motivi di lavoro, Gon a ritrovato suo padre ed è partito con lui e Killua per un viaggio intorno al mondo e io sono rimasto solo. “
“ Perché ti fidi tanto di me? “ Chiese Michael avvicinandosi al Kuruta.
“ Mi ricordi tanto Gon… “
“ Vieni con me a Neverland! E’ casa mia… Giuro che farò chiamare l’intero esercito e cattureremo quegli uomini tanto cattivi! “
Kurapika non si fece pregare più di tanto: desiderava con tutto se stesso un nuovo amico e Mike era così simile a Gon…
Ci misero tre Giorni ad arrivare a Neverland e durante il viaggio Michael scoprì che le catene di Kurapika erano create grazie al Nen, ma a questo punto il discorso si fece troppo complesso per il cantante, che rinunciò al suo tentativo di cercare di capire cosa fosse un Hunter.
Una volta a Neverland Jackson chiamò veramente l’intero esercito e con le nuove forze riuscirono finalmente a catturare la Brigata, anche se la maggior parte del lavoro lo fece Kurapika.
Qualche mese dopo il Kuruta ricevette una visita: Killua, Gon e Leorio erano tornati da lui perché, avevano detto, che ne sentivano troppo la mancanza di quel biondino troppo intelligente (così lo aveva definito Leorio).
L’intero gruppo si trasferì a Neverland  e Kurapika fu finalmente felice con i suoi vecchi e nuovi amici.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina