Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikary    25/07/2010    9 recensioni
It's a small crime and I've got no excuse.
9 segreti rivelati - o no; 9 colpe da espiare; 9 verità che sono peggio delle bugie.
Sono 9 piccoli crimini, ma non per questo vanno perdonati.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siccome non ho niente da fare nella vita (?) oggi ho passato tutto il giorno a scrivere sotto l'ombrellone. Ed é venuta fuori questa meraviglia - doppio (?) - che per vostra gioia é completa addirittura fino al capitolo sei!

Ogni capitolo porta come titolo una citazione da canzoni/libri/ecc. ; il titolo viene da 9 Crimes di Damien Rice. E ovviamente PLL non mi appartiene ù.ù


Today's quote: Secrets by The Pierce ( PLL Theme)



[A.Centric]

No one keeps the secrets


Non é colpa tua.

Sono loro le deboli, loro pagheranno per aver ceduto al brivido della confidenza – e chi é causa del suo mal pianga se stesso.

La gioia di un segreto sta nel sussurro.

Questo non l'hai deciso tu, é una semplice verità che nessuno vuole ammettere; come ogni verità che si rispetti. Il segreto invece brucia in gola, pizzica la punta della lingue per fuggire.

C'è chi muore per un segreto, ma tutti muoiono dalla voglia di rivelarne uno.

Se solo non fossero state sciocche, se solo avessero taciuto... Ma no, piccole sporche bugiarde, hanno dovuto raccontare tutto all'altra.

Ali non era come loro.

Lei conosceva il prezzo di un segreto rivelato – l'aveva visto, sulla pelle di Toby.

Per questo, almeno per un po', lascerai che il suo segreto le faccia compagnia nella tomba.

Perché in due sì, si può anche tenere un segreto; tutto dipende da quanta terra umidiccia separa una dall'altra.


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hikary