Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    26/07/2010    1 recensioni
Il futuro del Villaggio della FOglia sarà luminoso o oscuro? Tutto è nelle mani dei nuovi giovani ninja e del loro Hokage...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Team 5
I tre ragazzi erano arrivati all’accademia insieme a molti altri ragazzi che stavano lì per lo stesso motivo, cioè conoscere il proprio team e il loro nuovo maestro.
Minato subito scorse una bella ragazza dai capelli neri e volle fare amicizia con lei…
“Ehi! Ciao, piacere sono Minato”
“Piacere mi chiamo Izumi”
“Non ti ho mai vista nel villaggio, chi sono i tuoi genitori?”
“Ehm… ecco vedi, io sono orfana dalla nascita” disse Izumi con occhi velati da una profonda tristezza.
“Oh! scusa mi dispiace, io non volevo…” cercò di giustificarsi Minato, ormai tutto rosso per la gaffe che aveva fatto.
“Non ti preoccupare, non potevi certo saperlo” e con queste parole e   con un leggero sorriso rassicurò Minato.
Dopo un po’ arrivo Itachi che vide subito il suo amico Minato e lo chiamò:
“Minaaaaato!”
“Ehilà! Itachi!”
“Non ti vedevo, e mi è venuto il dubbio che non ce l’avessi fatta!” mentì Minato.
“Il dubbio non ti dovrebbe venire neanche mio caro”
Battibeccarono per almeno altri 5 minuti quando Izumi stanca di quella situazione si fece notare tossendo non poche volte, e visto che non la sentivano, urlò:
“E Basta!” poi si accorse che si girarono molti ragazzi verso di lei e divenne tutta rossa.
“Scusa Izumi-chan”
“Vabbè non fa niente…”
“Ehm… chi sei tu?” disse dubbioso Itachi
“Piacere Izumi”
“Piacere io invece sono Itachi”
“Già avevo sentito il tuo nome”
“Ah sì e dove?” Domandò Itachi con occhi come due stelline, emozionato che qualcuno sapesse il suo nome.
“Prima quando stavi litigando con Minato-kun”
“Ah! Ecco” rispose Itachi con delusione”
“DAI RAGAZZI TUTTI A SEDERVI!” Urlò il maestro Iruka, ancora maestro in quell’accademia, ormai da molto tempo.
“Allora oggi saprete i vostri compagni di team e il vostro maestro, i gruppi sono stati equilibrati quindi anche se credete che i 3 membri di una squadra siano molto più forti di altri 3 vi sbagliate di grosso, sulla bacheca ci sono scritti i vostri maestri e andrete a leggerli dopo, ora annuncerò i vari Team…
Team 1: Yoshiro Aburame, Hitomi Inuzuka, Hiruzen Sarutobi
Team 2 : Gai Lee, Yoshi Hyuga, Yuka Suzuki
Team 3: Hiruko Yoshiki, Nami Hyuga, Hiroshi Hatake
Team 4: Asuma Nara, Ichiro Akimichi, Ryoko Uchiha
Team 5: Minato Uzumaki, Itachi Uchiha, Izumi Fujimoto
Adesso io vado, ora arriveranno i vostri maestri, mi raccomando mettetecela tutta…”
Minato era contentissimo del suo team, c’era il suo migliore amico e la ragazza che aveva conosciuto poco fa, e che non era affatto insignificante per lui, ora era curiosissimo e si domandava chissà quale maestro gli era capitato.
Itachi era contento visto che voleva battersi da tempo contro Minato quindi stando nel suo team aveva più possibilità di affrontarlo e studiare le sue tecniche e i suoi movimenti.
Izumi voleva un'altra ragazza nel suo team, ma anche così gli andava bene era soddisfatta.
Mentre aspettavano l’arrivo del loro maestro, avevano fatto un riepilogo su un foglio per capire quale jonin era rimasto per sapere in anticipo chi era il loro maestro, visto che Minato era il figlio dell’Hokage, sapeva molti jonin visto che stava quasi sempre col padre.
“Minato puoi leggere i maestri di tutte le squadre e quelli che so
no rimasti?” chiese Itachi
“Allora nel Team 1 il maestro è Shikamaru Nara, nel Team 2 c’è Sasuke Uchiha”
“Bene bene allora il suo team è il secondo” Interruppe Itachi
“Il Team 3 è capitanato da Rock Lee, e il Team 4 da Neji Hyuga quindi come jonin sono rimasti Ebisu-sensei, Konohamaru-sensei, mia madre Sakura Haruno, anche tua madre Itachi, cioè Ino Yamanaka, Hinata-sensei, Kakashi-sensei, Shino-sensei, Choji-sensei ed infine Kiba-sensei”
“Bravo Minato-kun” disse Izumi
“Grazie Izumi-chan” rispose Minato arrossendo un po’.
“Allora escludendo le nostre madri, che quasi sicuramente non saranno nostri maestri, e Shino, Choji e Ebisu-sensei che sono fuori per alcune loro missioni, sono rimasti Konohamaru-sensei, Kiba-sensei e Kakashi-sensei” Mentre parlavano la porta si apri ed entrò il loro nuovo maestro…


Grazie ecila94hina per la tua recensione, in questo capitolo hai scoperto chi è la mamma di Itachi ^^ Termina qui questo capitolo ^^, lo so sul più bello ma devo mantenere un po’ di suspence o no? Allora al prossimo capitolo e recensite bye bye :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94