Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ransie88219    26/07/2010    1 recensioni
Partecipante al Fanon Fest Eccoci qua al primo incontro tra la piccola Rose e l'enigmatico e puro sangue Scorpius Malfoy. Un incontro particolare ma anche casuale, che darà inizio a un qualcosa di veramnte nuovo, forse anche una nuova proposta per il futuro. Uno migliore e diverso da quello vissuto apelle dai propri genitori...BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Evans, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipante al Fanon Fest

Partecipante al Fanon Fest.

Harry Potter, Rose Weasley/Albus Potter, “Sguardo alla finestra”.

 

Sguardo alla finestra

 

Sono un’idiota.

Un deficiente.

Un cretino.

Un coglione.

Un scemo.

<< Come si fa ad essere così coglioni?! >> urlo imbestialito nella stanza del mio dormitorio.

Mi rialzo da letto e inizio a fare su e giù per la stanza.

<< Albus sei uno stracoglione >> ripeto di nuovo a me stesso.

Possibile che sia così imbranato il sottoscritto?

Che altro potevo fare? Ho agito d’istinto e guarda cosa ho combinato!

Fugge da me continuamente, se incrocia il mio sguardo lo scansa subito.

Accidenti!

Ringhio stanco per la rabbia e mi siedo alla finestra.

Lunghe rigate di pioggia picchiettano sulla superficie liscia e antica.

E ripenso a questa domenica mattina…

 

<< Ora basta, vado lì e glielo dico >> mi auto convinco mentre faccio su e giù per il pezzettino di terra.

<< Semplice e coinciso >> mi ripete mio fratello maggiore James.

Lo sento scoppiare a ridere.

Mi fermo e  lo guardo male.

<< Stai facendo una buca, fratellino! >> e riscoppia a ridere.

Io alzo un sopracciglio perplesso e  guardo ai miei  piedi.

Beh, il selciato non c’è più, devo averlo consumato…abbastanza.

Sospiro e mi curvo mettendomi a sedere accanto a James.

Lui intanto cerca di darsi un po’ di contegno e mi da una pacca alla spalla.

Che incoraggiamento….

<< Fossi in te mi darei una mossa >> inizia guardandomi serio.

James serio? Ma scherziamo?

Oddio, quale disgrazia?

Ammicca verso la sua destra.

Rose, cammina a passo sostenuto verso il Lago nero.

<< Ieri sera quando ti sei allontanato, te la sei fatta soffiare da Scorpius >>.

Il sangue nelle vene mi si gela.

Scorpius…

Il mio compagno di Casa, un mio amico.

<< Una del primo dice pure che li ha visti baciarsi ieri sera, laggiù >>.

Baciarsi…

Un’onda di rabbia mi investe, imponendo alle mie gambe di andarle dietro.

Non do ascolto al rimprovero di mio fratello e marcio a passo di carica verso di lei.

<< Rose! >> la richiamo ringhiandole contro.

La vedo fermarsi sotto un albero frastornata.

Credo non mi abbia mai visto così infuriato.

Digrigno i denti e in breve le sono davanti, bloccandole ogni via d’uscita.

<< Tutto…bene Albus? >>  mi chiede con la voce incrinata.

Ingoio a vuoto, mentre lei si schiarisce la voce per darsi un contegno.

Ripenso a quello che mi ha detto James poco fa e…esplodo.

<< Tu e Scorpius? Stagli alla larga! >> le impartisco, scrollandola per le spalle.

Allarga gli occhi, come se fosse sotto l’effetto di qualche droga, ma il suo sguardo è troppo agitato e spaventato per esserlo.

Boccheggia cercando di dire qualcosa ma non ce la fa, o almeno alla prima.

Io intanto aspetto digrignando i denti.

<< Co-Come? >> pronuncia in un soffio leggero come una brezza estiva, alla caluria estiva.

<< Hai capito benissimo. Che storia è? >>.

<< Nulla >> alza le spalle cercando di non darmi a vedere ciò che tenta di nascondermi.

Un ovvietà così amara.

<< Ti piace >> dico a mezza voce.

Ora sono io lo stupito.

Cerco nel suo arrossire una negazione, ma è ovvio il contrario.

E decido, così all’improvviso di fare quello che aspetto da troppo tempo.

La bacio.

Le strappo il più dolce dei sospiri, per il più bel bacio che aspettavo da sempre.

 

Appoggio la fronte alla finestra.

E’ mia cugina…

Ma a me non è mai importato, perché l’amore è tutto.

Tocco con due dita, la parte del viso infiammata dal suo schiaffo.

Fa male, perché brucia di passione.

Si, non è solo infatuazione, ma molto di più…

<< Rose…>> sussurro così il suo dolce nome, lasciandomi naufragare nel ricordo della morbidezza delle sue labbra, per quel bacio rubato.

 

 

Angolino Autrice

Eccoci nuovamente qua!

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

Grazie per le tantissime visite, e fatemi sapere cosa ne sempre cosa ne pensate.

 

Risposte alle recenzioni:

 

Elys: Grazie 1000! Sono contenta che il mio modo di scrivere ti piaccia! Si, Albus sa il fatto suo, basta vedere in questo chappy! Alla prossima! Un bacione.

 

Kalendula: Grazie anche a te! Pensavo che scrivendo meno rendessi la lettura più facile e fluida! Vedrò di provvedere da qui in avanti ^_^ ! E’ la mia prima fics in cui scrivo “limitatamente” le altre hanno tutte capitoli lunghissimi ( es. When the Moon meets the Sun o Prof sei uno scassa balle…P.s. Ti amo). Sono contenta che I personaggi che io uso diano I tuoi miti, perchè per me sono lo stesso! Un bacione!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ransie88219