Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    26/07/2010    4 recensioni
La dura vita di un angelo custode... dura soprattutto perchè i terreni di cui si deve occupare sono cinque ragazzi che di santo hanno ben poco... ce la farà Evelyn a fare un pò di luce in quel baratro buio che è la vita di cinque rockstar?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che mattina inutile... ho comprato una di quelle riviste per chi cerca lavoro, risultato? Tre colloqui in poche ore in tre parti diverse della città senza ricavare nulla di buono. Troppo giovane, troppo vecchia, senza esperienza, troppo bella... Ma vi sembrano ragionamenti da fare? Il problema ora sta diventando serio, perchè non mi è rimasto più un dollaro! Giro con i vestiti da cowgirl dell'altra sera, ho solo quelli e non posso comprare altro. Certo non è carino presentarsi ai colloqui così, ma cosa devo fare? Sempre meglio che presentarsi in mutande... anzi, con quella specie di perizoma a spartichiappe che mi da il tormento... a volte esco senza, meglio restare con gli shorts e basta piuttosto che torturarsi con quell'affare. Poco decoroso, è vero, ma almeno sto comoda. Dovrei aver qualche spicciolo almeno per comprarmi delle mutande decenti, e invece niente. Ho speso gli ultimi dieci dollari che mi erano rimasti per i biglietti della metro e per mangiare qualcosa. A volte per spostarmi devo ricorrere al vecchio trucco del 'scompari e riappari' altrimenti non potrei salire sui mezzi senza il biglietto che non posso permettermi di comprare. Insomma, una situazione abbastanza spiacevole... per dirla tutta se non trovo un lavoro al più presto sono nella cacca.

Come se non bastasse Duff mi ha messo il povero Slash alle calcagna. Che poi povero... lo fa solo perchè così si troverà le tasche piene di quello schifo che loro chiamano Mr. Brownstone. Bravi tutti e due! Ma cosa pensano di fare? Duff ha paura che io sparisca... non dovrei dargli troppa corda, sta dimostrando troppo interesse nei miei confronti, e ciò non è positivo.

Comunque Slash è davvero un segugio! Mi ha seguito addirittura in metropolitana, e ho avuto il mio bel da fare per seminarlo! Ma prima o poi deve accadere. Dovrò avere a che fare con tutti, per cui tanto vale iniziare subito. Inoltre forse potrei riuscire a scroccare un pasto...

Slash mi aspetta di nuovo sotto casa, nascondendosi inutilmente dietro uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono in metro. Mi piazzo davanti a lui con le mani sui fianchi e lo fisso, picchiettandogli con le dita sul giornale.

"Hey tu!"

Abbassa il giornale e mi guarda con finta aria innocente.

"Dici a me?"

"Si proprio a te... dì al tuo amico Duff che può anche smetterla di farmi pedinare, non ho nessuna intenzione di muovermi da Los Angeles!"

Le mie parole lo lasciano sorpreso. 1 a 0 per me riccio! Questa non te l'aspettavi eh?!

"Chi? Cosa?! Naaaaa... ma che vai a pensare, io non stavo pedinando nessuno! E poi chi è Duff? Non conosco nessun idiota ossigenato che porta quel nome..."

Con lui è fin troppo facile...

"E chi ha detto che Duff è ossigenato?!"

"Ops..."

"Guarda che non mi freghi, ti ho visto con lui l'altra sera al locale, sei suo amico e sono giorni che mi segui!"

"Ma se mi camuffo benissimo, come cazzo hai fatto a beccarmi! Avevo anche il giornale davanti!"

"Ti spuntavano i capelli..."

"Oh... merda..."

Guardo il cielo esasperata, poi mi allontano verso la porta di casa, sapendo che mi seguirà... appunto.

"Hey aspetta dai!"

"Che c'è ancora?"

"Sono stato scoperto a quanto pare..."

"Direi di si"

"E dimmi che fai in giro tutte le mattine? Così lo dico a quel coglione e la smette di rompermi le palle"

"Sto cercando un lavoro... mistero risolto riccio"

"Slash, mi chiamo Slash"

"Evy"

Mi stringe la mano sorridendo come un ebete.

"Senti Slash... giusto per farti perdonare... non è che mi offriresti un pranzo?!" un po' diretta? Bhè, ho fame!

"Un pranzo? Ah... ok... hem... cosa vuoi mangiare Evy, hot-dog?"

"Ancora?! Ci sono solo hot-dog a Los Angeles?!"

"No, ma insomma, un hot-dog è buono, leggero..."

"Costa poco..."

"Anche..."

"Eddai..."

"Ok, ok... pizza?"

"Si!" accetto di buon grado la sua offerta forse un po’ forzata. Adoro la pizza!

"Ok senti però... mi devi fare un favore"

"Dimmi"

"Se vedi Duff, non dirgli che mi hai beccato, ok? Digli che ti abbordata io!"

Lo guardo... mi sta facendo gli occhi da cerbiatto... ma non mi freghi sai?! Eppure... non so resistere a quelli occhioni...

"Ok"

 

***

 

"C'è da dire che tu le donne le sai conquistare sai? Ora non dico un ristorante di lusso ma almeno decente! E' tremendo!" commentò lei guardando il locale.

Era una bettola, abbastanza sporca e piuttosto piccola. C'era molta gente, visi non certo angelici.

"Hey! Guarda che Tom è il migliore!"

"A me non sembra proprio... senti mi è passata la fame ok?” disse Evy guardando un uomo che continuava a bere e a ruttare grattandosi senza troppi problemi le parti basse.

Lui sospirò "Ma che palle!"

"Ciao Slash! " urlò una voce.

Davanti a loro un ragazzo molto alto e muscoloso con dei capelli lunghi biondi.

"Tooom! Ciao amico! " disse andandogli addosso.

Tom voltò il viso verso Evy e fischiò "E questa da dove esce?"

"Giù le mani vecchio puttaniere! Questa è Evy ed proprietà esclusiva di quel rotto in culo di Mr. McKagan, io le faccio da scorta! " disse un gongolante Slash.

"Ah! Bhè… se è proprietà di Duff ok! Ma se fosse stata la donna di Axl gliel'avrei scopata solo per fargli un dispetto!"

"Axl non è cattivo, è solo un po' testa di cazzo... ma a noi piace anche così, e non vogliamo cambiarlo... allora le nostre pizze?"

"Arrivano subito! Ecco la solita ragazzi, come piace a te Slash, di tutto e di più!"

"Grazie man!"

"Ci vediamo presto amico! Ehi dolcezza vieni a salutarmi qualche volta..." sorrise Tom accarezzando il viso della bionda.

"Certo... come no...” uscirono “Senti io non sono di proprietà di nessuno!" sbottò lei.

"Hey calmati ok? Era solo per salvarti da Tom! E' un brav'uomo ma quando punta una ragazza non la molla più! Allora mangi? " disse Slash alla ragazza che non accennava ad addentare la sua pizza.

"E' buona! Mangia! " disse a bocca piena.

Lei cercò di mangiare guardando quella scena pietosa e annusando prima il suo trancio farcito di talmente tante cose che non avrebbe saputo distinguerle.

"Allora stai cercando un lavoro? "

"Sì, sono davvero nei guai... "

"Capisco... "

"Non riesco nemmeno a comprarmi da vestire! Ho questo da giorni!"

"E direi che ti sta bene!" lo sguardo della ragazza lo fulminò "Stavo scherzando! Ok? Ascolta...io so chi ti può aiutare"

"Niente lavori di quel genere!"

"No... tranquilla... anche se eri portata secondo me, cooooomunque! Hai presente Matt no? "

"L'uomo hot dog?” Slash scoppiò a ridere.

"Uomo hot dog? Ahahahaha!!! Sì lui! Beh sta cercando una persona e so che ha un debole per te perciò secondo me quel posto è tuo! "

Slash guardò la ragazza che si illuminò sorridendogli. Ecco ora poteva morire sereno... ma quanto era bella?

Evy lo abbracciò d'impulso e lui la strinse, anche un po' troppo, respirando quel buonissimo profumo.

"Scusa..."

"No figurati, puoi abbracciarmi quanto vuoi... so che è difficile resistermi, lo so capito, tranquilla..Se poi vuoi fare sesso, non c'è che dirlo... io... mi sacrifico!" Lei lo guardò alzando le sopraciglia "No eh? Va bene... dai bellezza! Andiamo da Matt!"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau