Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: Joey Melian    27/07/2010    4 recensioni
Una piccola storia, riguardante uno dei miei attori preferiti. Un attore molto dotato, ma notato assai poco. Scritta in un momento di profonda depressione. Tutta vostra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billy Boyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you can hear me and know that I’m right here.
I heard your heartbeat, It took away the fear.
‘Cause my life is sliding, I tried to ride the wave.
It came down crashing, it's time to start again.
Backwards to go forward left at every corner.
Been there and back again and when the music ends;
Your life is a flashback, a question, a photograph,
a statement, a story, a struggle,
a chance to laugh.
‘Cause if you don't laugh you cry.
A last crescendo when you die.
So hit the rewind and listen, It's the playback.
The soundtrack to your life.

 

Il vestito pizzicava non poco.

Johanne odiava i vestiti che pizzicavano così tanto.

E il frastuono che arrivava da fuori la macchina nera la infastidiva quasi più dei flash che entravano dai vetri che avrebbero dovuto impedirlo. In fondo erano vetri oscurati proprio per quello scopo.

“Sei pronta?”, le domandò Billy.

Le stringeva la mano. Nonostante il loro collegamento mentale si fosse interrotto, Billy sapeva bene quale fosse il suo stato d’animo. Era nervosa, fin troppo nervosa.

“Non farò mai più una cosa del genere, sappilo”, disse Johanne con un sospiro.

“Beh, considerando che è la seconda volta che lo fai e che dovrai farlo almeno altre due volte nel giro di questo mese”, disse Billy ridacchiando, “e che la cosa si ripeterà per i prossimi due anni, non puoi proprio evitarlo”.

“Rimarrò a casa a guardarmelo in televisione”, disse Johanne guardandolo sottecchi.

Billy scoppiò a ridere, mentre la macchina nera si fermava di fronte al tappeto rosso.  “E’il momento”, disse l’autista voltandosi per guardarli.

“Ti odio”, mormorò Johanne mentre Billy si accingeva ad aprire la portiera della macchina.

Lui si voltò ad osservarla per qualche secondo, la mano sulla maniglia della portiera. “Io ti amo”, disse. Le diede un bacio veloce sulle labbra e quando si voltò i flash invasero la macchina.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Joey Melian