Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miky_93    27/07/2010    8 recensioni
E se Edward incontrasse Bella che è già una vampira? Edward è un vampiro molto romantico che cerca l'anima gemella interrogandosi, nel frattempo, se una creatura egoista come lui possa amare qualcuno più di se stesso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivelazioni


POV EDWARD

Bella…la mia unica ragione di vita mi aveva perdonato e ora eravamo inseparabili. La mia famiglia ormai aveva accettato l’idea che io e Bella eravamo una coppia, ma la famiglia di Denali no: sperava ancora che diventassi il compagno di Tanya.

Forse perché anche loro non vedevano l’ora di togliersela dalle balle?

Era giunta l’ora di dire a tutti quanti che io e Bella eravamo innamorati e che facevo sul serio con lei.

Ok, quel pomeriggio avrei dato loro la notizia, ma ora…volevo continuare a coccolare la mia cucciola che era sdraiata sul mio letto con la testa sul mio petto.

Aveva un buonissimo profumo…e ogni volta mi stordiva, proprio come la prima volta che l’avevo immaginata.

 

Dopo aver discusso con lei della decisione presa e trovandola totalmente d’accordo, andammo in giardino dove tutti, quel pomeriggio erano riuniti.

Le ragazze erano spaparanzate come lucertole a prendere il sole mentre i maschi giocavano a baseball…si, più che altro stavano facendo la lotta.

Mi sarei unito anche io più tardi, ora dovevo attirare l’attenzione di tutti per dare loro la notizia:

“potrei avere un po’ d’attenzione da parte vostra che devo darvi una notizia molto importante?”

Alice ovviamente, visto che aveva già previsto tutto, sogghignava guardando la faccia di Tanya non volendosi perdere la scena.

Sarebbe stata una scena da non perdere.

“Dicci tutto Edward, qualcosa non va?”
“No - risposi a Eleazar - tutt’altro!”

“Allora dacci la bella notizia!”
“Dunque, penso che avrete notato in questi ultimi giorni che io e Bella siamo praticamente inseparabili…”

“Si”
“Ecco, volevo solo darvi la notizia che io e Bella ci siamo fidanzati ufficialmente e che ci amiamo molto”

“Che bellissima notizia!” disse Rosalie andando per prima ad abbracciare sua sorella.

“Ma va? Sai Ed, proprio non me l’aspettavo” sghignazzò Jasper.

*****************************************************************************

Angolino dell'autrice:

Capitolo molto molto corto lo so, ma molto importante. Tanya sta escogitando qualcosa ma nessuno ne sa niente e lei fa di tutto per non farsi scappare nulla. Sta di fatto che dopo questa notizia e quindi il matrimonio ormai prossimo, la mandano su tutte le furie! Anche Jonathan rivorrà la sua rivincita e quindi ci saranno un po' di casini.

Grazie a tutte per le recensioni! Un bacio! :*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miky_93