Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    27/07/2010    2 recensioni
Cucù, eccomi di nuovo qui con questa serie lasciata a languire per più tempo di quanto non dovrebbe essermi concesso.
Stavolta è più problematica, probabilmente per il fatto che, da brava persona superficiale quale sono, non ho mai riflettuto molto sul co-protagonista di questa drabble-non drabble (118 parole, io ci provo a farne meno ma non ci riesco ç_ç) e quindi non so se mi sono mantenuta in carattere.
Se vi andrà, me lo farete sapere voi.
Io qui tento solo con molta poca grazia di descrivere Cosa era Lily Evans...?
Ovviamente, grazie a tutti coloro che seguono questa serie, silenziosamente o più attivamente. Questa, come le altre, è solo per voi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Lily Evans, Frank Paciock?

Era un’amica della mia Alice.

La aiutava sempre a Pozioni. Sapeva creare di tutto, dall’euforia più contagiosa al veleno più letale.

Fu a lei che pensai quella notte, quando vidi Alice cadermi accanto.

La mia Alice riversa al suolo, gli occhi vitrei e le labbra scosse da un orrendo tic …

Niente, niente di ciò che mi avevano fatto fino ad allora era pari a quel dolore.

Impazzita per le Cruciatus…

«Non ci sono rimedi per la pazzia, caro Paciock…»

Quella donna rideva, e io morivo perché lo sapevo.

Nessuno li aveva mai trovati.

Ma Lily ce l’avrebbe fatta.

Saremmo impazziti e lo saremmo rimasti.

Non c’erano rimedi, né per me né per Alice.

Lily se n’era andata.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan