Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    27/07/2010    6 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Andava tutto bene, per adesso.

Ary POV

Ero ufficialmente fuori di testa. Si, lo ero.

Era da sabato sera che pensavo a come organizzare la cena per far conoscere Edo a mio papà. Ormai avevo deciso, che la Ila volesse o no, sarebbe venuta anche lei con sua mamma e ovviamente Simo.

Doveva venire. Doveva venire per forza. Lei o sua mamma avrebbero riempito i possibili silenzi imbarazzanti e avrebbero portato un po’ di allegria, non che i miei genitori fossero noiosi, è solo che ero sicura che mio papà avrebbe osservato attentamente Edo in ogni suo più piccolo movimento. Osservare attentamente era uguale a stare perennemente zitto e non volevo che accadesse.

Ero agitata, avevo voglia di arrivare in fermata e di parlare con la Ila di questo “programmino” che avevo in mente.

Arrivando in fermata, lei non c’era ancora.

Speravo che non si fosse fermata a dormire da Simo anche quella notte, se avrei dovuto aspettare ancora un po’ per parlargliene.

Arrivò cinque minuti dopo di me. Era ancora mezza addormentata.

-Stai bene?- le chiesi un po’ preoccupata, non che non l’avessi mai vista mezza addormentata, ma così mi faceva paura.

-Diciamo che potrei stare meglio.- sentii una voce, a me estranea, uscire dalla bocca della Ila. Sembrava che stesse tornando dall’oltretomba.

-Hai dormito stanotte?

-Stanotte? Mi sono addormentata stamattina alle 2 o alle 3 non mi ricordo. Ah, aspetta. Leggi l’ultimo messaggio guarda a che ora mi è arrivato.- mi porse il cellulare.

Andai nei messaggi ricevuti, l’ultimo era di Simo.

“Allora, usa la fantasia. Immaginati nel letto insieme a me, abbracciata a me, mentre ti accarezzo i capelli. Pensa al mio cuore che batte troppo veloce a causa della tua vicinanza.”

-Oddio, che carino. – esclamai.

-Ssh. Ary, abbassa la voce, non urlare per favore.- sembrava quasi che fosse in un post-sbornia.

-Te l’ha mandato alle 2.35.

-Ecco, quella è l’ora in cui mi sono addormentata.

Cioè, aspetta. Aveva dormito…… non ero molto brava in matematica……tre ore più o meno.

-Cosa facevi in piedi alle 2 e mezza?

-Non riuscivo a dormire. Mi ero lasciata male con Simo la sera e poi non riuscivo a dormire perché lui non c’era.

-Adesso, capisco il senso del messaggio.

Che tenerino che era stato però.

-Dopo che ti ha mandato il messaggio ti sei addormentata.

Annuì.

Non riuscivo a capire come si poteva non riuscire a dormire per la mancanza di una persona, cioè non aveva senso.

Non riesco a dormire perché non c’è qualcuno che ti abbraccia o ti protegge? Va be, che io non me ne intendevo di queste cose, non avevo mai dormito con Edo e quindi non potevo sapere che cosa provasse la Ila stanotte.

Salimmo sul pullman.

-Senti, avrei un “programmino” da esporti.

-Dimmi, anche se non ti guardo, ti ascolto, giuro.- disse con la voce ancora roca.

-Allora, stavo  pensando di far conoscere Edo a mio papà.

Si svegliò immediatamente.

-E come mai?- si, si era svegliata. La voce era normale ed aveva ripreso un po’ di colorito.

-Mi sembra giusto che lo conosca, siamo insieme da quasi due mesi e non l’ha mai conosciuto, voglio che lo conosca, così magari posso uscirci insieme anche durante il fine settimana.

-Giusto. E come mai dovevi espormi questo “programmino”?

-Perché vorrei che quel giorno ci foste pure te e Simo.

Sgranò gli occhi.

-No, scusa non ho capito.

-Vorrei che ci foste anche tu e Simo.

-E come mai?- non mi sembrava molto entusiasta della cosa.

-Così tu fai conoscere Simo a tua mamma e mi eviti dei silenzi imbarazzanti, cioè mi evitate.- sorrisi convinta.

La vedevo pensierosa.

-Si, potrebbe fare, ma ovviamente quando Simo sarà guarito e sinceramente non so quando guarirà del tutto.

-Fa niente, appena guarirà la facciamo, va bene?

-Per me va benissimo.

-Ti sei ripresa?- le chiesi vedendola più pimpante rispetto a prima.

-Sisi.

-Come mai ieri sera vi siete lasciati male tu e Simo?

-Ma no è iniziato tutto per una scommessa del cazzo.

Risi.- Cioè?

-Che smettessi di fumare, ma la cosa non è così semplice, lui diceva che non ce l’avrei fatta a smettere e io dicevo che invece ce l’avrei fatta. Ho accettato la scommessa, sapendo ovviamente che avrei perso già in partenza.

La guardai male. Lei fece un sorriso.

Ero anch’io contraria che fumasse, quando eravamo fuori insieme guardavo quante sigarette fumava e soprattutto in quanto tempo, poi facevo il conto. Non le facevo la predica come gliela faceva Simo per ogni singola sigaretta, ma diciamo che cercavo di fargliele almeno diminuire.

-Dopo una battuta tira l’altra e gli ho detto che volevo andarmene a casa. Se l’è presa, ha chiamato sua mamma per farmi venire a prendere e per portarmi a casa.

-Perché se l’è presa?- le chiesi io non comprendendo perfettamente il motivo di prendersela.

-Perché pensava che non volessi stare con lui, che volessi tornarmene a casa perché mi dava fastidio stare con lui. In realtà volevo tornarmene a casa perché volevo tornare a casa, cioè casa mia, non casa di qualcun altro. Ho cercato di spiegarglielo, ma non ha capito. Poi stanotte mi sono decisa a mandargli un messaggio, finché non mi è arrivato quello che hai letto prima e mi sono addormentata.

Stavamo facendo la via della scuola, ovviamente lei con la sua sigaretta in mano.

-E gliel’hai detto che hai perso?

-Certo. Non voglio nemmeno sapere quando mi toccherà avere la punizione.- la sua faccia era alquanto eloquente, non aveva voglia di fare la punizione.

-E cosa devi fare?- ero curiosa. Dannatamente curiosa.

-Cosa devo fare? Devo sorbirmi due ore di programmi con la Fico, senza dire niente e se devo dire qualcosa devo solo dire apprezzamenti.- sbuffò.

Scoppiai a ridere. In un certo senso le stava bene.

Conoscendola bene avrebbe preferito camminare sui carboni ardenti piuttosto di guardare due ore di programmi con la Fico.

In lontananza vidi il mio angelo che mi stava aspettando e… non potevo crederci c’era anche Simo sulla sedia a rotelle

-Buongiorno ragazze.- Vidi la Ila sgranare gli occhi.

-Mi spieghi tu che ci fai qui, invece di rimanere a casa a dormire?- sembrava indignata, arrabbiata,ma allo stesso tempo felice.

 -Sono venuto a controllare che non fumassi.- cominciò a ridere. Aveva appena tirato l’ultimo tiro di sigaretta e l’aveva buttata via.

-Ormai, avevo già perso ieri. Ho fumato appena sono salita in macchina.- fece un sorriso.

Andai dal mio angelo e lo baciai.

-Buongiorno. – disse a pochi centimetri dalla mia bocca.

-Buongiorno. – sorrisi.

-Senti, non cominciare a rompere va bene?- era la Ila che aveva alzato la voce. Simo rideva come uno scemo.

-Smettila di ridere.- per tutta risposta lui continuò.

-Benissimo me ne vado.- gli girò le spalle, ma lui le prese il polso e la tirò sulle sue gambe.

La baciò.

Mi stavo per mettere a piangere. No, ok. Non dovevo piangere era solo un bacio.

-E finalmenteeeeeeeeee. – questa era la Fede.

I due piccioncini si staccarono e la Ila si girò.

-Stava per arrivare la fine del mondo, lo sai vero?- chiese sarcastica.

Cominciammo tutti a ridere tranne la Ila.

-Ahah ah simpatica guarda.

La Ila fece per alzarsi, ma Simo la bloccò.

Non sentii cosa le disse, ma poco dopo si ribaciarono.

-No, ok. Ragazzi, non esageriamo, prendetevi una stanza, se continuate così.- disse la Fede

-La paghi tu?- ribatté Simo staccandosi dalle labbra della Ila.

La Fede ci rimase un po’ di sasso.

Stavamo tutti ridendo.

In quel momento passò Mattia.

Cazzo, Mattia.

-Ciao. – salutò lui soffermandosi parecchio sulla Ila per poi guardare Simo.

-Ciao.- lo salutò lei con un sorriso.

La cosa che fa più male? L’indifferenza, quella che aveva appena ricevuto.

-Io e la Ary dobbiamo avvisarvi di una cosa.- disse tranquillamente la Ila come se non si fosse accorta di come l’aveva guardata Mattia, al contrario di Simo, che, se avesse potuto, gli avrebbe dato qualche pugno, ma sembrava non fare caso, nemmeno a quello.

-Cioè?- chiese Edo curioso, cominciavo a pensare che fosse peggio delle donne.

-Quando Simo sarà guarito, avrà luogo la cena genitori-figlie-ragazzi-delle-figlie.

Sia Edo che Simo rimasero zitti.

-Cosa?!?- chiesero in coro.

-Incontrerete i nostri genitori.- Simo stava per parlare – no, mio papà no.- lo anticipò la Ila.

-Ah no, ecco. Non volevo venire ucciso.- tirò un sospiro di sollievo.

Ridemmo tutti insieme.

Sapevo che scenata che aveva fatto suo papà quando aveva saputo che era insieme al suo ex ragazzo e che avrebbe potuto farlo.

Capivo perché Simo non avrebbe voluto conoscerlo, ma prima o poi sarebbe dovuto succedere.

-A proposito di tuo papà, non dovresti andare giù?- le chiesi. Mi avrebbe risposto che sembravo sua madre che le ricordavo di chiamarlo e soprattutto di andare giù, quando lei non ne aveva la benché minima voglia.

Si girò di scatto.

-Sembri mia mamma quando fai così. Non c’è lei che rompe per chiamarlo e per andare giù e ci sei tu?- ecco, per l’appunto.

-Comunque, non hai risposto alla domanda.- le feci notare.

Mi guardò malissimo, ma ormai non ci facevo nemmeno più caso.

-Se. – ammise stizzita.

-Ecco, quindi vedi di chiamarlo.- le dissi io con un sorriso.

-Si, mamma.- mi rispose sbuffando.

Ormai eravamo sotto la bella vista di tutti, conoscenti, non conoscenti e chi più  ne ha più ne metta.

Tutti che ci guardavano (farsi i fatti loro era difficile? A quanto pareva si).

-Niente io ragazzi vado.- disse la Ila. Baciò Simo e poi cercò di alzarsi.

-Simo. Mollami.

-Mi si sono incollate le mani sulle tue gambe.- Lo guardò male.

-Fede. Tira.

Arrivò la Fede a tirarla, facendo così partire la carrozzella.

Cominciammo tutti a ridere.

-Fede. Fede. Ferma.

Se qualcuno vedeva cinque coglioni che ridevano come dei deficienti alle 8 di mattina, quelli eravamo noi.

La Ila si liberò dalla morsa di Simo, io salutai il mio angelo e salimmo tutte e tre insieme.

Ormai sembrava andare tutto bene.

Io ero insieme ad Edo e la Ila era insieme a Simo, non sembrava andare meglio.

Per adesso andava tutto bene e sottolineo, PER ADESSO.

 

 

 

 

 

Ciao a tutte ragazze. Come state? Come vanno le vacanze? Spero davvero che vi vadano bene. Allora, eccovi il nuovo capitolo. Lo so è un pò noiosetto e privo di "azione". è solo un capitoletto di passeggio. =( Diciamo che i prossimi capitoli saranno di passaggio, dove succederà poco e niente. E un pò mi dispiace =(

Allora, voglio ringraziare le persone che hanno inserito la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate. E le persone che mi hanno inserita come autore preferito. Davvero grazie ragazze, per tutto. =) è grazie a voi se questa storia va avanti. =)

Sto pensando di decidere un giorno della settimana fisso in cui postare così saprete quando trovare il capitolo postato. =) Appena lo avrò deciso vi farò sapere.

Allora ragazze, volevo chiedervi: quante di voi rimangono a casa per agosto? Riuscirete a leggere i capitoli? Se no ditemelo che blocco la storia per un pò, fino agli inizi di settembre. =)

E altra piccola domanda: le ragazze che sono andate in ferie sono tornate? Spero proprio di si. =)

E altra cosa, spero davvero che le persone che hanno appena cominciato a seguire la storia riescano presto a mettersi in pari. =) Mi piacerebbe davvero sapere un vostro parere e qualsiasi cosa voglia dire di questa storia =)

Passo a rispondere alle vostre recensioni:

Lua93: Gemeeeeeeeee, Oddio, la tua puntualità nel farmi sapere che ore sono, è davvero esilarante. Cosa vuoi sottolineare? Che ci metti tanto anche te a recensire la mia storia? Ahahahah La faccina famosa è bellissima U.U Mi sa che comincerò a farla dappertutto. Ahahahhah Un capitolo del kamasutra, ma come sei esagerata ahahahah Comunque, per il nome della risposta alle recensione non dobbiamo più preoccuparci, si chiama fringuello o dicasi anche fringuellino, dipende da come ci aggrada di scriverlo in quel momento. Ahahahha Chiedi a me il consiglio per uno bravo? Allora sei messa davvero male. Lo chiedi alla persona sbagliata. Dovrei cercare anch’io uno bravo, ma non riesco a trovarlo. Ormai mi sto convincendo che dovrò rimanere così tutta la vita e a me va più che bene. Ahahahah non vedo perché andare da uno bravo a farmi curare quando i primi ad avere problemi sono loro. =) Ahahahah Mattia, partner sessuale di Walt Disney ahahahahah Poverino lo odi così tanto da farlo diventare dell’altra sponda? Sei crudele davvero tanto. Ahahah Io lo dico sempre sfollo. =) Cioè quando vado fuori di testa, quindi lo uso molto spesso. Ahahahah sfollare. Noi lo diciamo qua a Brescia, tu no? Ahahahha va be, adesso hai cominciato ad usarlo e non ti preoccupare che non te lo toglie nessuno dal dirlo. Ahahahah Decisamente, geme in questa recensione sei sfollata di brutto. Ahahahah Hai ragione, era un povero pervertito che non si è riuscito a trattenere, ma ormai quello che è passato è passato  e non possiamo farci niente. i nostri primi baci gli abbiamo dati e non possiamo farci niente =) Dobbiamo solo uccidere mentalmente quei poveri cretini che ce li hanno dati Ahahahah Davvero peccato che non sia possibile cristallizzare il tempo =( sarebbe davvero bellissimo. =( Cip e Ciop avrebbero avuto più coraggio ahahahah bellissima. Ti giuro che ho riso per mezz’ora quando l’ho letta e anche adesso sto ridendo. Ahahahah si, infatti. Due minuscoli scoiattolini avrebbero avuto più coraggio. =) Magari è davvero diventato un bellissimo uomo, ancora più bello di quello che era una volta. Magari ti stupisce. Quando arrivi si fa trovare all’aeroporto con una mazzo di rose rosse *.* Che romantico *.* Mi piace troppo come immagine *.* Ahahahahah rispondo hai tuoi 10 comandamenti. 1)Sai già che continuerei a sfornare storie perché sai quante storie ho in mente e quindi questo non vale. Ahahah 2)Non ho ancora le prove che tu continuerai a sfornare storie, anche se sono sicura che un’altra storia la scriverai. 3)Che la mia recensione sarà sempre più lunga della tua questo è ovvio XD 4)Non ne sarei così sicura XD 5)Prima o poi questa storia finirà lo sai vero? E addio parlare ore ed ore di Simo XD 6)Anche Edo se ne andrà perché la storia finirà e quindi addio anche a lui.  7) Che alla Ila dovrebbe essere fatta una statua quello è un dato di fatto e non c’entra niente con le recensioni però. Ahahahahah 8)Concordo. La Ary è un po’ smorta. Ma non pensi che dopo si sveglierà un po’? 9)Si era capito. ahahahah 10) Volevo vedere come ci si sentiva a scrivere i 10 comandamenti. Ahahah  Noooo, un altro neurone partito. Siamo messe male. Ahahahah ti ho già detto che quella canzone di Rihanna è stra bella. Ahahahah Te l’ho già detto ieri nella mia recensione alla tua storia che io sono una pervertita, ma sono contenta di non essere la sola ahahahah Ahahahah a quella del Velo stavo morendo, sto morendo per quella frase. È bellissima Ahahahahahahah Davvero il sushi ha una carica erotica? Non lo sapevo. Ahahah lo farò mangiare al mio futuro fidanzato (molto futuro mi sa ahaha) così mi salterà addosso senza pensarci due volte. Ahahahha la scenetta dei tuoi neuroni è troppo forte. Ahahahah si, hai ragione il fumo non è il massimo e te lo dico io che fumavo ( e come minimo quando torno a scuola ricomincerò =D perché per mia sfiga non è un ragazzo stupendo come Simo che mi faccia dimenticare del fumo T.T) Anch’io odio quella prostituta della Fico. Mi sta sui coglioni in una maniera assurda ed è più forte di me, non riesco a sopportarla. Be, pensi che sia impossibile che la Ila non guardi la Fico? Scommetto che farebbe qualsiasi cosa per non  guardarla, come Simo farebbe qualsiasi cosa per non doversi sorbire lo spogliarello della sua ragazza, mentre viene toccata da un altro, sono sicura che anche la Ila farebbe di tutto per non doversi sorbire quella zoccola. Ahahahah Si, davvero hanno litigato per una stronzata -.- Ma è colpa di Simo, questo devi ammetterlo e devi farlo perché è stata colpa sua -.- Si è offeso per un cazzo. -.- Ahahahah sarebbe vietato anche a Rocco Siffredi pensarle ahahahhaha oddio, geme,a cosa hai pensato? Ahahahah Ahahahahah la geme è sfollata pensando a cosa vorrebbe fare a Simo ahahahahahh. Ma almeno mi consolo di non essere l’unica a fare pensieri osceni su Simo. Ahahahahah Ok, faccio finta di non aver letto i complimenti così non ti contraddico e non mi uccidi =) Be, ci sentiamo dopo su msn. Ti voglio bene ^^

Jimmina: Ciao. =) Sono davvero felice di sapere che sei una persona diretta come me. Sai di persone come noi ne esistono poche e quando ci troviamo, dobbiamo tenerci stretti. Ahahah Oh ma non ti preoccupare se siamo a metà storia, ci vorrà un po’ per postare tutti gli altri capitoli. =)  Sono davvero felice che aspettavi il mio aggiornamento e mi dispiace di averti fatto attendere tanto questo, ma stavo aspettando che tutte quelle che recensiscono, lo facessero, ma mi rendo conto che siamo d’estate ed alcune saranno in vacanza a crogiolarsi al sole. Beate loro. *sospira rassegnata* Per sapere la fine dovrai aspettare il 60esimo capitolo. (certo che io fare una storia più corta no né? Ahahah) E spero di non perderti durante il viaggio per arrivare a quell’ultimo capitolo =) Sono davvero molto felice che il capitolo ti sia piaciuto. =) Ma tranquilla, non è una domanda personale, anzi, è una domanda davvero lecita e non ho nessun problema a risponderti. Mi rispecchio decisamente nella Ila, io e lei siamo molto simili, forse troppo =) Per la pubblicità ti ho inviato un email, sperando che l’hai letta. Ihih Mi dispiace davvero di averti fatto aspettare così tanto. Chiedo umilmente perdono. *me si inginocchia ai tuoi piedi* Non sai davvero quanti mi rendi felice a leggere che la storia ti piaccia davvero tanto. Speravo di scrivere davvero qualcosa che piacesse e sentirmelo dire mi riempie davvero il cuore di gioia. *.* Grazie a te per seguire la mia storia, è merito anche tuo se questa storia arriverà alla fine. =) Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Un bacione. Ti voglio bene. Alla prossima^^

CrisAngels: Ciao. Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto. =) Si, Simo e la Ila sono carinissimi anche quando litigano. Soprattutto lui *Q* Io gli salterei addosso quando se la prende. Si, davvero Simo è stato dolcissimo *.* Io lo adoro, anzi lo amo *.* Ti chiedo scusa per il ritardo, sono davvero imperdonabile, soprattutto perché il capitolo non è un granché =( è solo un capitolo di passaggio. =)  Spero che ti sia piaciuto comunque. Un bacione. Alla prossima^^

lisasepe9: Ciao, si la Ila è davvero fortunata ad avere un ragazzo come Simo. =) Purtroppo anche io non ho la fortuna di avercelo uno come lui =( Mi sa che dovrò continuare a sognare di trovarne uno così. =(  Ahahahahahahahahahah ok, un piccolissimo indizio. C’entra la ex di Edo. =) E non farmi dire nient’altro se no capisci tutto e non va bene Ahahahahah Comunque penso che adesso che lo sai sarà ancora peggio perché ti arrovellerai il cervello per capire cosa possa succedere. Ahahahahah. Quindi perderai comunque ore di sonno e il tuo neurone dovrà fare gli straordinari =) Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto =) Mi fa sempre molto piacere leggere le tue recensioni. Spero di non averti annoiato con questo capitolo di passaggio. Un bacione. Alla prossima ^^

TheDreamerMagic: Ciaoooo cara!! Come stai? Come va in Cina? Non so se riuscirai a leggere questo capitolo (anche se lo spero tanto), però ti rispondo lo stesso, incrociando le dita e sperando di leggere una tua recensione =) Oddio, ti faccio impazzire con questa storia? Non ti sembra di essere un po’ esagerata? Ahahahaha anche se sono felice che tu lo dica e che la storia ti piaccia davvero così tanto. Non fai altro che rendermi felice a dirlo. Speravo davvero che piacesse. =) Ahahahahahah questa storia un film. Ahahahah Oddio, non voglio nemmeno immaginare a cosa salterebbe fuori. Ahahahah Non penso che la storia abbia così successo da poter venir anche solo minimamente considerata per un film. Ahahahah non penso proprio. Ahahahah Non ti sembra di essere un po’ modesta dicendo che con te come regista verrebbe fuori un bel film? Ahahahahahh Ovviamente scherzo. =) Tesoro, non sei l’unica ad amare Simo. Lo amo anch’io con tutta me stessa ed ogni volta che ho dovuto pensare a lui per scrivere la storia andavo in autocombustione. Quindi non ti preoccupare non sei la sola. Magari incontrassi qualcuno così anch’io *.* sarebbe il sogno di tutte penso, anzi senza penso, ne sono sicura. Ahahahah diventerei anch’io ancora più pazza di quello che non sono già e sarebbe davvero un problema per le persone che devono sopportarmi tutti i giorni. Ahahahahah sarebbe davvero un problema, penso che mi ucciderebbero. Come tua mamma non ti fa uscire con un ragazzo perché non si fida? Ma dai. Non è che devi per forza uscire con un ragazzo e farci qualcosa, potrebbe essere solo un amico. -.- Queste mamme -.- Ma non è vero, non hai scritto frasi senza senso, anzi un senso ce l’hanno. =) Be, si fa bene a pensare di avere una famiglia con Simo, ma non ti sembra un po’ troppo presto? Insomma non l’hanno nemmeno fatto ancora. Sta un po’ correndo e sembra una pazza. Ahahahah  Magari faranno dei bambini, non si può mai sapere. Ahahahah Ma non ti preoccupare le faccine mi piacciono tanto, anzi tantissimo, anche nelle mie recensioni ne metto un  sacco. Ahahahahah non so se faccio venire il nervoso agli scrittori, ma stai pure tranquilla che a me non danno fastidio =) Be, per il crudele destino della Ary dovrai aspettare ancora un po’. =) C’è tutto il tempo per il suo crudele destino =)  Sono contenta che la recensione più lunga l’abbia dedicata alla mia storia. Ne sono davvero onorata =) Grazie davvero per i complimenti, mi fa davvero molto piacere sapere che la storia ti piaccia così tanto e che ti faccia delirare più delle altre =) Spero di sentirti presto. Un bacione^^

 ColeiCheAmaEdward: è normale che sei sempre ultima se non ti dai una mossa. Ahahahahah ma comunque ti perdono =) Non saresti obbligata a farlo, ma lo fai comunque e ti adoro per questo =) Ahahaha esatto le scuse me le fai ogni giorno XD Non conosci nessuno che dorme come lei? Davvero? Mi stupisco signorina. Ognuno di noi conosce uno che dorme tanto e lei no? Mi stupisco davvero. XD Ma povero Simo. Lui non fa sviolinate è solo terribilmetne innamorato e romantico *.* Patatone lui *.* La Ila ama il sushi da quando lo ha assaggiato. -.- Te ne ho anche parlato comunque. -.- Che volevo portare anche te a mangiarlo -.- Rimango offesa da questa sua affermazione -.- Davvero in cinese si chiamano CHOPSTICK? e tu me lo dici adesso con così tanta nonchalance? Ti odio -.- Ahahah si la Ila ha appena compiuto gli anni, ha smesso di fumare (per adesso, prevedo che riinizi con l'iniziare della scuola XD) Ahahahah cosa dubitavi che la Ila fosse una donna? Ahahahaha Si, è decisamente lunga e mi è piaciuta Grazie tesoro =D Ci sentiamo quando torni dalla cena XD

Concludo con il ricordarvi il blog per gli spoiler. =)

Alla prossima. ^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_