Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    27/07/2010    1 recensioni
salve twilighters!!! sono tornata... avevo incominciato a scrivere qst storia ma, non sapendo cos'è l'html, era venuta una skifezza... =) ora diciamo ke l'ho riscritta.... riassunto: i volturi vogliono mettere alla prova Renesmee, poichè pensano che lei non sia in grado di mantenere il controllo in mezzo a degli umani. x qst la famiglia cullen si trasferisce a Volterra e Nessie andrà a scuola. Qui incontrerà Carla, ke diventerà una sua amica. Intanto i Volturi sorvegliano ogni passo di Renesmee e x qst usano il loro segugio.. Demetri.. e se Demetri incontra Carla e... ok, è un riassunto, ma nn vi devo dire tutto.. entrate e venite a scoprirlo.. =)
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Capitolo. La nuova arrivata

 

Ovviamente, come tutti i giorni, arrivammo in ritardo, ma la prof ancora non era arrivata. Per fortuna.

 

Ma nemmeno il tempo di sederci che arrivò una delle tante fan di Alex.

Riguardo al messaggio, non scherzava. Aveva intorno una serie di ammiratrici che lo lodavano con complimenti, appena arrivava mandavano anche dei gridolini. Ok, un ragazzo può anche essere bellissimo, ma ad arrivare quasi fino a gridare? Mi sembra un pò esagerato.

 

< Ciao Alex... > e si mise seduta sul nostro banco con la tipica mossa sexy delle fotomodelle. Mano sul banco per sorreggersi, l'altra nei capelli, e poi gambe accavallate.

 

" patetica " pensai, prima di girare la faccia e svuotare la borsa. Potevo sembrare indifferente alla conversazione, ma in realtà mi interessava cosa volesse dirgli.

 

< ehi ciao Antonella... > gli disse lui più per educazione che per interessamento. Lei in risposta fece una risata così falsa che al confronto le maglie di lana che faceva la nonna ai ferri assomigliavano a quelle degli stilisti come Gucci o Dolce & Gabbana.

< Alex... > e via altre risate < quante volte ti ho detto di chiamarmi Anto! E' più confidenziale... >

< o... ehm, ok Anto... dimmi > 

< vedi... > disse toccandosi lo scollo della maglia per abbassarlo ancora di più < sabato c'è la festa di inizio anno e purtroppo non ho nessuno che mi accompagna... mi chiedevo se t... > non la lasciò nemmeno finire di parlare.

< Mi dispiace Anto, ma già ci vado con un'altra persona >

Fu questa frase che mi colpì facendomi girare verso di lui con la faccia metà tra il divertito e ferita.

 

Già ci andava con un'altra ragazza e non mi aveva detto niente. Insomma, io gli dicevo tutto e lui no. Pensavo fossimo migliori amici.

< aa.. e potrei sapere con chi vai? > disse la "fan" con voce acida e presuntuosa come a dire " chi è questa ragazza che vorrebbe confrontarsi con me?"

 

< ma con Carla naturalmente... > e mi guardò speranzoso.

 

Cosa? COSA? Io e la parola " ballare " in un'unica frase non andavamo proprio d'accordo. 

La ragazza mi guardò con aria di sufficienza e se ne andò a posto.

 

Mi girai lentamente come in una scena dell'orrore e gettai ad Alex uno sguardo omicida, mentre lui rispondeva con un sorriso

< quando mi avresti invitata scusa? Credo di essermelo perso.. > 

< dai!! non vorrai farmi andare con quella li? > mi disse indicandola con una mano.

< Alex, lo sai che non so ballare... E che anche se ci provassi ne uscirebbe una cosa del tutto comica... > e che ca**o... lo sapeva che avevo qualche difficoltà persino a stare in piedi...

Lui per risposta abbassò lo sguardo, facendo una faccia tristissima.

< eh no... stavolta non me la fai.. > dissi chiudendo gli occhi mentre lui faceva la sua faccia da cane bastonato.

< benissimo.. allora mi costringi a passare alle maniere forti. >

 

Mi guardò e si inginocchiò davanti alla mia sedia. 

 A quel punto potevo benissimo mimetizzarmi con un peperone, non c'erano differenze

 

< Carla, vuoi tu venir.. > venne interrotto dalla professoressa che fece la sua entrata accompagnata da una ragazza

< Alex, prima di dichiararti alla tua dolce metà, ti devo dire che devi avere almeno 18 anni, e preferirei che non lo facessi nella mia lezione, grazie. >

il commento della prof fu accompagnato da una serie di cori molto maliziosi.

troppo maliziosi.

< Benissimo, ora vi presento la signorina Cullen. Passerà quest'anno scolastico insieme a noi. Spero che le diade un ottimo benvenuto >

Era la ragazza più bella che avessi mai visto.

 

Fisico perfetto, pelle candida e dall'apparenza molto morbida, due occhi grandi color cioccolato circondati da capelli castano con qualche ciocca color rame che scendevano con una cascata di boccoli.

Era bellissima.

< ora dobbiamo trovarti un posto dove sederti.. > disse la prof.

Purtroppo c'era un solo posto libero, ed era vicino a Giorgio. Era il ragazzo più pervertito che conoscessi e di questo ne era informata anche la prof. Per questo fece il bellissimo (a seconda dei punti di vista) cambiamento di posti. Mise Alex vicino a Giorgio e la ragazza vicino me.

< ora signorina Renesmee, ci parli un pò di lei >

Con questa frase tutti si girarono verso il nostro banco.

 

 

 AnGoLo AuTrIcE

Ed anche questo capitolo è finito...

@nikoletta89: ciao.. per prima cosa ti ringrazio per aver leto la storia e per aver recensito.. =) mi fa molto piacere. come avrai notato, il collegamento tra carla e i vampiri è renesmee che poi è anche la nuova compagna di classe. continua a seguirmi, grazie =)

 

l'aggiornamento non so quando sarà possibile xk fra poco partirò.. =)

vestiti Carla: (http://www.polyvore.com/carla/set?id=21272993)

vestiti renesmee: (http://www.polyvore.com/nessie/set?id=21273252)

 

1 tra le ricordate

2 tra le seguite

 

vi ringrazio..

baci baci

ANNA

 


 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma