Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    28/07/2010    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

 

 

Bellatrix Black

 

Bisogno di evasione, choc caldo, irrefrenabile gioia.
E’ lei…  la può respirare roteando il capo e aprendo la bocca piena di urla di compiacimento.
Occhi neri sgrana, follia di felicità pura e di realizzazione.
E’ stata lontana fino ad ora ma riesce a prenderla adesso e linciare ogni angolo che potrebbe sfuggirle.
Sua, sua… Libertà è vita.
E tormenta ogni angolo di quella busta, la controlla, apre e ne sorride: è il biglietto verso la superiorità.
Chiusura di ogni inutile distrazione.
La scalata è iniziata.
Alla larga reciterà contro ignobili e inutili inferiori. Benvenuta grandezza!
Ride.

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:

Buonasera ^ ^

Sinceramente non avevo una idea precisa su come fosse Bellatrix da ragazzina. La immagino ribelle, arrogante, orgogliosa delle sue origini purosange naturalmente. Di certo era proiettata verso una visione di superiorità personale non indifferente...

Spero che vi sia piaciuta.

Grazie.

Ringrazio moltissimo Circe ( Ti ringrazio per i complimenti. Mi fa veramente piacere ricevere un tuo parere ^ ^ Ora spero di non averti deluso con questa su Bellatrix! XD!) vogue ( Grazie! E dire che non mi convinceva molto... Mi fa piacere che quella frase ti sia piaciuta. A presto) sevy ( Ciao! Sono felice che la precedente drabble ti abbia trasmesso tanto! Davvero significa tantissimo per me e mi rendi sempre felice con le tue parole, lo sai ^ ^ Ma va stressami, stressami pure se questo è il tuo modo di farlo XD. baci) fri rapace ( Ciao ^ ^ be sono soddisfatta allora di avere saputo rendere il suo delirio di onnipotenza... Non è un personaggio facile nemmeno Bellatrix, anzi... Spero di non avere combinato molti danni. Che ne pensi? A presto )

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino