Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: aliasNLH    28/07/2010    2 recensioni
Quando una persona tenta il suicidio per colpa di una vita piena di sofferenze...quando una persona decide di farla finita e prefersce la morte...solo loro sono selezionati per entrare a far parte della Congregazione...solo loro sono scelti per diventare Vampiri...E' questo che è successo a Isabella, a Esme, ad Alice, a Carlisle, a Jasper, a Rosalie, e Emmett...è questo che è sempre successo e forse succederà per sempre. Ma ne siamo veramente sicuri? E Edward?
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nascita di un Vampiro

 

 

 

Come sonnambula Isabella sia alzò ignorando tutti e cominciò ad aggirarsi per le rovine, tra gli umani.

Incurante del pericolo derivante dal fuoco non ancora del tutto domato.

Inconsapevole della sua famiglia che la seguiva preoccupata.

Totalmente estranea del fatto che si stava avvicinando l'alba e che gli umani avrebbero potuto scoprisse la loro vera natura.

Nulla era più importane ora che lo aveva perso completamente.

Poi, improvvisamente, un grido la risvegliò dal suo torpore

-Venite! qui c'è qualcuno ancora vivo!-

Prima che la sua mente potesse anche solo comandarlo le sue gambe l'avevano portata accanto ai soccorritori.

I capelli dell'uomo tra le loro braccia la fecero per un attimo sperare ma non ebbe bisogno nemmeno di vedere il colore dei suoi occhi quando li aprì un attimo dopo per sapere che non era lui.

L'azzurro opaco degli occhi di Edward Senior si fecero un po’ più vivi mentre riprendeva conoscenza.

-Mia moglie...- riuscì a mala pena a sussurrare, supplicante.

-E'già stata portata in salvo....una dei pochi superstiti, molto fortunata, come lei del resto-

l'aristocratico signore non sembrò dare peso alla mancanza di cortesia e ai modi spicci dell'uomo che gli aveva risposto tirando un sospiro di sollievo e chiudendo gli occhi prima di spalancarli nuovamente.

Dopo un momento di esitazione tornò a fissare i suoi soccorritori.

-E...Edward...? Mio figlio? Dov'è?-

Bella non volle sentire la risposta preferendo rimanere nell'oblio piuttosto che affrontare al realtà che era appena stata creata davanti ai suoi occhi.

Purtroppo il sussurro le arrivò lo stesso.

-Non l'abbiamo ancora trovato....-

I singhiozzi dell'uomo non erano che una pallida imitazione di quelli che lei aveva stretti nel suo cuore.

 

Caldo.

Bruciore in tutto il corpo.

Puzza di zolfo.

Edward non riusciva a sentire nient'altro.

Sapeva vagamente quello che era successo.

La corsa nel tentativo di salvare la madre, il padre che lo spingeva via dicendogli di uscire, che ci avrebbe pensato lui.

Di mettersi in salvo.

La preoccupazione negli occhi del genitore e poi la corsa frenetica verso la porta più vicina nel tentativo di uscire da quell'inferno che era diventata casa sua.

Poi il crollo del soffitto.

Ora, schiacciato dalla via in giù, sanguinante e ustionato sapeva bene di essere ad un passo dalla morte.

Tuttavia tutti i suoi pensieri non erano per sé ma per la madre, che sperava essere in salvo, e per il padre che non avrebbe mai creduto capace di un gesto simile.

Molto probabilmente non lo aveva mai conosciuto veramente.

Gli venne quasi da sorridere.

Si assomigliavano parecchio tutto sommato.

Bella.

Il mesto sorriso s'incrinò.

Stava per morire.

Non avrebbe più potuto rivederla....stava per lasciarla sola ancora una volta.

Ma questo sarebbe stato un addio definitivo.

Chiuse gli occhi.

In fondo non è che potesse fare molto altro.

-E ti arrendi così?-

Infastidito da quella voce atona socchiuse le palpebre trovandosi davanti un vampiro.

Come lo sapeva?

Somigliava in modo impressionante ad Aro.

-Non combatti nemmeno per quello che desideri?-

Edward emise un gemito di dolore sperando che se ne andasse subito.

-Chi sei?- gli sussurrò conscio che probabilmente non sarebbe stato nemmeno cosciente per sentire la risposta.

Tuttavia essa lo raggiunse comunque.

-Il mio nome è Marcus, e conosco abbastanza bene il dolore che Isabella sta provando da non permettere che uno degli assurdi piani di mio fratello ne provochi altro-

E, senza apparente sforzo, sollevò tutte le macerie che lo costringevano sollevandolo con una delicatezza che il ragazzo non avrebbe mai creduto possibile.

Poi un dolore al collo gli fece completamente perdere conoscenza.

 

Non sapeva quanti giorni fossero passati ma nel delirio del fuoco che lo divorava poteva sentire solo il respiro tranquillo dell'uomo accanto a lui.

Marcus.

Non aveva ancora capito il motivo che lo avesse spinto a morderlo ma sperava con tutto il cuore di morire presto.

Perché sottoporlo ad ulteriori sofferenze dopo averlo liberato?

Non poteva lasciarlo morire semplicemente?

Che senso aveva tutto quel dolore?

E perché alla fine no lo lasciava solo?

 

Quando finalmente il dolore cessò Edward si rimise in piedi intuendo solo vagamente che il suo presunto salvatore non era più nei paraggi.

Non sapeva in quale momento del suo dolore se ne fosse andato fatto sta che ora era solo.

E capiva che qualcosa era cambiato.

Non sentiva più nulla.

Né il dolore precedente né qualunque altro desiderio del corpo.

Non aveva fame?

Eppure qualcosa nella sua gola...

Quando delle figure gli si avvicinarono non si prese nemmeno la briga di osservarle registrando a malapena le loro parole, ancora intento a capire cosa potesse essergli successo.

-è vivo...-

-Ma perché....Marcus...-

-Per quale motivo l'ha fatto?-

-Sia ringraziato il cielo...-

Di tutte queste voci solo una ebbe il potere di risvegliarlo dal torpore che lo aveva avvolto

-Edward-

Il suo nome, appena sussurrato, che sulle sue labbra aveva un suono così diverso, così puro, cosi SUO.

-Bella- sussurrò, la voce melodiosa tanto da fargli portare una mano alla bocca dallo stupore.

Cos'era successo alla sua voce?

Ma tutto perse importanza quando la vide finalmente tra le sua braccia, bella come non lo era mai stata.

-Ti amo...- le sussurrò incapace di aspettare altro tempo prima di confessarglielo -e a quel che ho capito temo che dovrò continuare a farlo per l'eternità-

Bella ridacchio finalmente sollevata.

Dio quanto gli era mancata la sua risata.

La strinse più forte sentendosi ricambiare.

-Ti amo anche io...-

Ora proprio niente aveva più importanza.

Niente che non fossero le sue braccia, le sue labbra e lei.

 

 

 

AliasNLH

 

 

 

 

Allora? Piaciuta? Peccato che nessuno si sia dimostrato curioso di conoscere la storia drammatica….vabbé………………………….tranquilli, scherzavo!!!

In ogni caso questo è l’ultimo capitolo ma penso che farò un Epilogo…..

Voi che dite?

Lo volete?

 

 

 

 

 

E adesso un enorme grazie per coloro che hanno messo Assassin tra i preferiti

1 - 7mc [Contatta]
2 -
acqua1879 [Contatta]
3 -
AgehaNight [Contatta]
4 -
alexandrathebest [Contatta]
5 -
Allen_Anne_Black [Contatta]
6 -
annina91 [Contatta]
7 -
Araiha [Contatta]
8 -
aras95 [Contatta]
9 -
Austen95 [Contatta]
10 -
Bella4 [Contatta]
11 -
Bilu_emo [Contatta]
12 -
BloodScarlett [Contatta]
13 -
egypta [Contatta]
14 -
eonys [Contatta]
15 -
flavia93 [Contatta]
16 -
giggio [Contatta]
17 -
Helen Cullen [Contatta]
18 -
KikyCullen [Contatta]
19 -
kira chan88 [Contatta]
20 -
kira988 [Contatta]
21 -
kokochan [Contatta]
22 -
lady bella [Contatta]
23 -
Lady blue [Contatta]
24 -
LadyGlam [Contatta]
25 -
Lavinne [Contatta]
26 -
Les [Contatta]
27 -
LoLiNa89 [Contatta]
28 -
lupacchiotta_mannara [Contatta]
29 -
Miyu [Contatta]
30 -
MizzCamilla [Contatta]
31 -
NENACHAN [Contatta]
32 -
niky_d [Contatta]
33 -
NocturneViolin [Contatta]
34 -
novilunio [Contatta]
35 -
pami2812 [Contatta]
36 -
pandina90 [Contatta]
37 -
patatapiccolina [Contatta]
38 -
pazzerella_92 [Contatta]
39 -
piccolakia [Contatta]
40 -
ramoso [Contatta]
41 -
Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
42 -
Rowz [Contatta]
43 -
sara2087 [Contatta]
44 -
Shavanna [Contatta]
45 -
summer612 [Contatta]
46 -
sunsunset [Contatta]
47 -
suxpicci_89 [Contatta]
48 -
Toru85 [Contatta]
49 -
valemyni [Contatta]
50 -
willina [Contatta]
51 -
_chocola_ [Contatta]

 

Anche uno per chi l'ha messa tra le storie seguite...

1 - alice91 [Contatta]
2 - aquizziana [Contatta]
3 - coldrina [Contatta]
4 - cristycar [Contatta]
5 - cullen_miri [Contatta]
6 - Dancer21090 [Contatta]
7 - debby 92 [Contatta]
8 - deisy87 [Contatta]
9 - epril68 [Contatta]
10 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
11 - feyilin [Contatta]
12 - GingerBread [Contatta]
13 - giulya95 [Contatta]
14 - GiUly_BlUe [Contatta]
15 - Lucry_95 [Contatta]
16 - Lully Cullen [Contatta]
17 - Martiiss [Contatta]
18 - MaryAc_Cullen [Contatta]
19 - Melly Cullen [Contatta]
20 - meredhit89 [Contatta]
21 - mux [Contatta]
22 - Opal636 [Contatta]
23 - pazzamente unica [Contatta]
24 - rebecca73 [Contatta]
25 - Rumy [Contatta]
26 - Shia [Contatta]
27 - tenerona [Contatta]
28 - Twilly [Contatta]
29 - underworld_max [Contatta]
30 - vampirellamatta93 [Contatta]
31 - ysellTheFabulous [Contatta]
32 - Zanna 97 [Contatta]

 

E ovviamente anche coloro che l'hanno messa tra le storie da ricordare

1 - danyleo [Contatta]
2 -
lillina913 [Contatta]
3 -
lindaesposito [Contatta]
4 -
noemi s [Contatta]
5 -
twiligherina x smp [Contatta]

 

Arigatoooooooo!!!!!!!!!

 

 

 

E soprattutto un bel bacio a tutti quelli che hanno letto, recensito, sperato che prima o poi riuscissi a finire questa fic!! Grazie per l’incoraggiamento e la pazienza, siete fantastici

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH