Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Ameelea    31/07/2010    0 recensioni
[FANFIC SUI "THE 69 EYES"] Un incontro nella notte, dopo una giornata orribile. Un incontro che cambia le vite di due persone.
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a quei dieci pampiniH che hanno letto ma non hanno commentato. ùwù Commentate pleaseeee >< Ne va della mia autostima XD

Tra l'altro, non so proprio dove questa storia andrà a parare. XD Non uccidetemi ma ho inserito un nuovo personaggio. >< Nientepòpòdimeno che Ole il batterista dei Deathstars *^* Altri cinque bei pargoli che adoro. Tra l'altro, sono in contatto con il chitarrista *O* Eric bello >< Vedete? I pro di essere una cantante-chitarrist-paroliere. *^* A volte l'universo ti fa un regalino inaspettato <3

Invece Jessica è tutta farina del mio sacco. ùwù

Detto questo.... Enjoy XD

  

Attenzione: I personaggi qui citati appartengono a se stessi non a me (Sennò sarei altrove ç_ç Con loro e dello spumante ç^ç Ma la vita è cattiva...)

Tranne Jessica che ricordo è farina del mio sacco. ùwù


 

 

La mattina dopo, Jyrki si svegliò con il mal di testa a 90.

«Perchè questo cazzo di mondo mi odia?» Si lamentò mentre guardava il piatto display del cellulare.

Aveva dormito si e no una mezz'ora.

Primo motivo: Un maniaco.

Secondo motivo: L'ex in collera.

Si diresse verso la doccia con passo lento e continuò a maledire il mondo anche quando fu sotto al getto d'acqua calda.

Una volta vestito e profumato, Jyrki scese a fare colazione al bar sottocasa.

«Il solito?» Gli chiese Jessica appena lo vide entrare.

Lui non le rispose ma si limitò ad annuire mentre s'impossessava dell'unica sedia libera.

«Che hai?» Jessica lo guardò sospettosa. Conosceva Jyrki da qualcosa come cinque o sei anni e il ragazzo in tutti quegli anni era stato un libro aperto per lei. E non avrebbe di certo smesso da un giorno all'altro.

«Nulla nulla» borbottò lui. Sorseggiò il caffè portatogli dall'amica e si rinchiuse nei suoi pensieri. Non aveva nessuna voglia di andare a lavorare. Farlo sarebbe stato un suicidio visto che lì lavorava anche Ole. E chissà che scenata gli avrebbe fatto. No, meglio rimanere al bar. Parlare un po' con Jessy e poi andarsene dritto a dormire.

Un altro pensiero fece capolino nella sua testa. Il ragazzo di ieri. Chissà se stava dicendo sul serio su quella faccenda del vampiro. Era davvero una cosa stupida. Tutti sapevano che i vampiri stavano nei libri.

Ripensò al bacio che gli aveva dato, al modo in cui muoveva le labbra, al calore che il suo corpo trasmetteva da sotto la maglietta. Si ritrovò ad arrossire in modo spropositato, cosa che fece ridere l'amica.

«Se mi dici che ti è successo ieri, io non mi metto a ridere e tantomeno lo dirò a qualcuno» promise la ragazza. Sembrava una diciassettene ma aveva venticinque anni inoltrati. I capelli castani le ricadevano lievi sulle spalle, aveva dei bei occhi verde chiaro. Era davvero una bella ragazza. Di quelle che hanno sempre una fascia di ragazzi dietro ma lei non ci faceva caso. Lavorava, studiava all'università e una volta confidò a Jyrki che non avrebbe pensato ad altro fino a realizzare tutti i suoi sogni.

«Jessica... E' una cosa davvero senza il minimo senso logico. Neanche una bricciola» sospirò Jyrki.

«Jyrki, tutta la tua vita non ha una bricciola di razionalità. Su, non mi dirai nulla di scandaloso. Ci ho fatto l'abitudine»

«Ieri ho piantato Ole» disse tutto d'un fiato con la testa tra le mani.

S'immaginò la sua faccia. Non le aveva detto niente su Ole. Non le aveva detto che si era rotto di quell'incosciente.

«Lo sapevo»

«Ah ok... Aspetta, TU COSA?» Esclamò Jyrki.

«Ti dico che lo sapevo. Ieri Ole ha rotto il cazzo per tutto il pomeriggio» affermò lei mentre asciugava una delle tazzine appena lavate.

«Quell'idiota non mi ha fatto dormire. Centocinquanta chiamate. Non una non due, neanche dieci ma centocinquanta chiamate! Già ero rientrato tardissimo. Era le due e mezzo quando ho messo piede a casa. Ci si è messo pure lui, cazzo!»

«E dì un po', perché hai fatto tardi?» Chiese curiosa.

«Io te lo dico ma se provi a parlarne a qualcuno, io ti... ti... io ti do in pasto ai pesci!» Esclamò Jyrki. Cercò di lanciarle un'occhiata minacciosa ma tutto ciò che riuscì a combinare fu farla scoppiare a ridere.

«Ma dai! Mi ripeti ancora queste cose? Dopo avermi detto tutti i tuoi segreti più segreti?»

«Oh vaffanculo! Tu non dirlo ad Ole e siamo a posto. Non che abbia paura ma sai com'è fatto. E' un tipo incazzoso»

«Tranquillo» annuì la ragazza.

«Allora, ieri sera sono andato all'After tragedy. Sapevo che Ole andava da un'altra parte perciò sono andato lì a bere un po' e a maledire il mondo, fra parentesi, c'era una band potentissima, sapevano di goth. Dovresti andarli a sentire»

«Ci farò un pensierino»

«Comunque, sono uscito dall'After e ho fatto per andare a casa ma era un po' tardi e non avevo voglia di camminare molto perciò ho preso quella scorciatoia che c'è vicino al centro. Quella con il murales e beh... Credimi sulla parola se ti dico che ho trovato un ragazzo che giocava a fare il vampiro e una ragazza in fin di vita» Si fermò un attimo per vedere la reazione dell'amica ma lei rimase impassibile, le raccontò altri dettagli su ciò che successe nel vicolo.

«Penso che si sia salvata la poveretta o almeno spero. Beh, ti dicevo che l'ho rincorso ma era sparito nel nulla perciò feci per tornare a casa»

« A parte che dovevi curarti di stare vicino alla ragazza finchè non fosse arrivata l'ambulanza» lo interruppe Jessica «Ma tu sei un cretino e dovevo aspettarmelo! Un minimo di fottuto senso di responsabilità!»

«Senti, ho chiamato l'ambulanza e le ho fermato il sangue. Cosa vuoi di più? Stammi a sentire piuttosto. Quello che ti dirò adesso mi ha fottuto il cervello in modo permanente» Si lamentò il ragazzo.

«Sono tutta orecchi»

«Allora, ti dicevo che stavo per tornarmene a casa quando quello ricompare di nuovo. E comincia a farneticare qualcosa del tipo “Io sono un vampiro”. Che stupido. Io l'ho un po' aggredito e non ti immaginerai mai ciò che ha fatto lui! Mi ha abbracciato e mi ha baciato! Cazzo, uno t'insulta e per risposta tu gli dici “Mi piaci”. Roba da manicomio. E poi niente. Mi lascia lì come un'idiota e mi urla che tornerà a trovarmi»

«Bacia bene?» Chiese la ragazza con un sorriso un po' malizioso.

«Per quanto io mi rifiuti di ammetterlo e per quanto io odia quel tuo sorriso da ebete... Bacia da dio, roba in cui nemmeno Ole può sperare. Ah! Ha detto che si chiama Jussi.

Sarà un pazzoide. Dici che devo chiamare la polizia?» Chiese Jyrki mentre accettava la tazza di thè caldo preparatagli dall'amica. In quel momento il bar era vuoto e calmo. Erano appena le otto perciò avevano davanti tutta una mattinata di chiacchere.

«Per ora no però se lo incontri di nuovo o si fa vedere lui, non esitare a chiedere aiuto agli sbirri. Una volta ogni tanto usali anche tu»

«Va bene» rispose lui pensieroso.

Passò la mattina al bar che come aveva predetto, era rimasto abbastanza vuoto. Tranne qualche impiegato che si tratteneva il tempo necessaria per un caffè.

Dopo mezzogiorno, Jessica cedette il turno ad un paio di ragazze e insieme a Jyrki uscì dal bar.

«Che si fa?» Chiese lui quando furono fuori all'aria aperta.

«Andiamo a mangiare e poi io devo andare in biblioteca a prendere un libro poi... Boh, decidi tu»

«Poi ce ne andiamo a fare un giro in centro per dimenticarci dei problemi della vita quotidiana!»

E così fecero. Passarono un paio di ore a fare i cretini al Mc'donalds e poi Jessica dovette fermarsi a prendere il libro che le serviva per studiare ed infine passarono il resto del pomeriggio tra gelati, granite e tante risate.

Quando furono le sette di sera, i due amici si separarono e Jyrki tornò a casa deciso a farsi una bella e sana dormita.

Si fece una doccia veloce e ancora in accappatoio si gettò sul letto, mugolandò dal sonno.

Chiuse gli occhi e scivolò nel regno dei sogni...

 

Sentì il suono della campanello farsi più insistente, si girò su un fianco e allungò la mano verso l'orologio. Segnava le le nove in punto.

Si alzò dal letto e si diresse verso l'ingresso, ancora in accappatoio, lamentadosi per il risveglio così brusco.

Aprì la porta e quasi gli venne un infarto a vedere chi c'era.

«Ciao zucchero» disse il ragazzo alla porta con quel suo ghigno terrificante «Dormito bene ieri?»

 

  

To be continued...

  

 


 

Su pei pampiniH, vedete di commentare o vi lincio *Sorriso minaccioso*

Anzi no, non vi mando Jussi a casina. *^* Lo tengo tutto per me.

Vabbuò, io vi saluto. *^*

 

Shirosakura Hirako

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea