Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Andrammelk    01/08/2010    1 recensioni
Ciao a tutti, su questa storia ci lavoro da parecchi anni, solo che l'ho disegnata come fumetto manga ma vorrei farvela leggere perchè è interessante e avvincente. E' una storia riguardante un ragazzo normale che scopre di essere la reincarnazione di un demone e di avere poteri straordinari... mi raccomando votate e commentate!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: L'ordine della spada

"Siamo una cosa sola adesso... Prepariamoci perchè siamo solo all'inizio... Io sono te e tu... tu sei Akira! Ed ora, Max... Ora, svegliati!" e di colpo, dopo aver sentito chiaramente quelle parole, Max si alzò di scatto, come se si fosse risvegliato da un incubo profondo, ma dopo un pò realizzò che non era a casa sua, non era dove si era addormentato l'ultima volta che era coscente. Ma allora, se non era a casa sua... Allora dove si trovava adesso?
"Ok, stiamo calmi..." pensò subito Max. "Guardiamoci in giro, ci deve essere il modo di uscire da qui!".Era in una stanza, sembrava una stanza di un albergo: un letto, una scrivania, un mobiletto in mezzo alla stanza con sopra degli abiti.Si vestì e notò che sopra questi indumenti c'era un biglietto: lo prese, lo aprì e lo lesse. "Maximilian Arkel Manna, sei stato scelto 2000 anni or sono come reincarnato di un demone leggendario di nome Akira. Può sembrare strano, e ti comprendo se sei scioccato. Ti daremo altre informazioni se riuscirai a superare un semplicissimo test: uscire vivo da quella stanza. Vestiti con gli indumenti presenti qui sul mobile. Un consiglio: arrabbiati. Se sei davvero il predestinato che cerchiamo, non sarà un problema uscire da lì. A presto, spero...",questo quello scritto sul foglio di carta.
"...Vaffanculo!!! Pezzente, come cavolo fai a dir certe cose??? Ma... AAAAAArrrgh!!!" urlò Max, infuriato come non mai. A quel punto, si accorse con stupore di aver creato delle sottospecie di saette che uscivano dal suo corpo ed una di queste colpì un muro sfondandolo del tutto. "Ah, ecco perchè mi hai fatto incavolare... Bah, la psicologia! Non la capirò mai..." esclamò Max guardandosi le mani da cui partirono le "saette". " Bene, usciamo da qui!" riprese il giovane uscendo dalla stanza grazie alla sua "opera artistica". Fuori dal muro c'era solo un corridoio che portava a un portone di metallo con inscritto "Ordine della spada". " Ancora questo simbolo... Che vorrà dire?" pensò Max, mentre apriva questa gigantesca porta. Appena cacciò la testa dentro la stanza,vide la spada Akira che fluttuava al centro del salone. Incuriosito come non mai, Max corse verso essa e la afferrò senza esitazione, e a quel punto dall'alto della sala si sentì un rumore assordante, come un esplosione di vetri. Infatti, il tetto della sala che era completamente in vetro, venne frantumato da qualcosa, o meglio, da qualcuno. " Che cazzo..." esclamò stupito Max, spostandosi qualche metro più in avanti per non essere travolto da quell'individuo.
Quel tizio atterrò incolume e senza un graffio, mentre Max lo guardava stupefatto.
Il ragazzo alzò lo sguardo e fissò Max per un attimo e alzandosi in piedi disse "Allora sei tu l'eletto... Piacere mi chiamo Iron...". "Piacere..." disse lui, con un filo di voce.
" Sta tranquillo Max non mordo mica... E poi dovrai abituarti a queste meraviglie, perchè d'ora in poi ne vedrai un vel pò!!! Comunque, ti do il benvenuto! Benvenuto all' Ordine Della Spada!!!"

...E così si conclude questo terzo capitolo... Comincia a farsi interessante la cosa, non trovate??? Eh si, Max è come alice nel paese delle meraviglie, ma di meraviglie ne deve ancora vedere!!! Recensite e commentate Grazzzzzzzzzzzie!!! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andrammelk