Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    01/08/2010    3 recensioni
Akatsuki e suoi morti. Una raccolta per ricordarli.
#01 Itachi: Sine culpa
#02 Hidan: Immortalità
#03 Deidara: Kaboom
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Sakuchan_94/Hideko.
Perchè ama Hidan e si merita questa dedica.
Non linciarmi ti prego per questa sottospecie di storia.




Capitolo secondo

Immortalità


“Gli esseri umani muoiono finché restano umani”
-D.Gray-man-

Le carte bomba si avvolgono intorno al suo corpo e il terreno sotto di lui crolla.
La sigaretta lo raggiunge, la vede arrivare lentamente, come se qualcuno avesse rallentato lo scorrere del tempo.
Sente lo sfrigolio familiare di quei fogli dall’aria apparentemente innocua, nell’aria si sente un odore acre, di bruciato.
Questione di un attimo, il tempo di rendersene conto, e le carte bomba esplodono, all’unisono, con un fragore e una lucentezza che Deidara avrebbe definito pura arte, simile a fuochi d’artificio.
Le fiamme fanno a pezzi la tunica, lo avvolgono, inceneriscono, distruggono, lambiscono il suo corpo e ne strappano gli arti. Il resto lo fa l’impatto col suolo, rovinoso.
Da lì sotto il cielo è un puntino azzurro non più raggiungibile.
Piove terra, piove dall’alto, cade a coprire la fossa e l’oscurità si riversa sui resti del giovane
uomo. Nonostante le sue imprecazioni e le sue minacce. Solo parole perse nel vento.
Urla Hidan, urla fino a perdere la voce, invoca il suo dio, maledice l’intero mondo, urla per l’eternità.
“Ma ora il tuo dio non è più Jashin…sono io. È il mio giudizio chi si abbatterà su di te.”, dice Shikamaru.
Seppellito vivo, ora ha tutto il tempo che vuole per pentirsi di quella sua, così osannata, immortalità.





JhonSavor : Grazie^^ Spero che il seguito sia di tuo gradimento.
_BlackRose_: Hola Ale! Grazie mille per il commento. Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo. Mi adori dici? Così mi lusinghi Ale, lo sai? XD Mi fai gongolare XD Sì, in pochi hanno capito chi era Itachi...e Sasuke non è tra questi, quell'idiota non capisce niente. (Si nota il mio odio per Sasuke?)
Sakuchan_94: Grazie mille Hideko... Non so mai come chiamarti. Hideko o Sakuchan_94? Non credo esista qualcuno che odi Itachi...cioè, come si fa ad odiare un personaggio come il suo? Ma Madara esiste...ed è questo il problema XD Finchè andava in giro a dire "Tobi è un bravo ragazzo" mi stava simpatico. Ora però no, non dopo gli spoiler almeno. Spero che ti piaccia questo capitolo.
Killuale 94: Grazie mille anche a te!^^ Dimmi cosa ne pensi anche di questo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings