Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: ghirigoro    01/08/2010    4 recensioni
Cosa succederebbe se, appena orfana, arrivasse da New York la nipote di Slash? -FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!- gli urlai. Lo zio era...scandalizzato? -Signorinella! Ma chi ti ha insegnato queste parole?!- -Tu.- Dall'altro capo della stanza, Duff disse, rivolto ad Axl:-50 dollari sulla bimba.-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dear Uncle Slash'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si è addormentato...- li avvisai.
-Oh cazzo... beh, portalo in camera tua, allora. Se non ti dispiace, ovvio.- disse lo zio.
-No, va bene. William lo prenderesti tu?-
-Certo...- mormorò lui, staccandolo dolcemente dal mio collo.
Lo prese in braccio e si alzò, andando verso le scale.
-Io vado a comprare qualcosa da mangiare, ci vediamo tra un'oretta, eh?- ci salutò lo zio, prendendo le chiavi della macchina.
-Ciao... e ricordati il pane!- lo salutai.
-Se vuoi me ne vado anche io.- disse William una volta che la porta si fu richiusa.
-No, è tutto a posto.-
Salimmo le scale ed aprii la porta di camera mia, facendogli segno di entrare.
Scostai le coperte del letto e William ci adagiò Sunny, ricoprendolo.
Sorrisi, guardandolo.
-Che c'è?-
-Saresti un buon padre.-
Sembrò sorpreso, quais contrariato.
-Grazie.- rispose invece, sorridendo.
Mi sedetti sul letto, davanti a lui.
Gli presi una mano e lui si inginocchiò, guardandmi negli occhi.
-Non sai quanto vorrei...- cominciò, ma poi si fermò mordendosi un labbro, sentendosi in colpa.
Respirare era diventato difficile, non sapevo più se quello che facevo era giusto o sbagliato, ma ormai non m'importava più di niente...
Portai la sua mano dietro la testa, sulla mia nuca, mi chinai e baciai quelle labbra pallide, fregandomene delle conseguenze.
Mi aggrappai a lui, quasi fosse l'ultimo straccio di anima che mi appartenesse ancora, scivolai giù dal letto e mi sedetti su di lui, perchè in quel momento era quello di cui avevo bisogno, lui, che fosse Axl o che fosse William.
Si staccò un po', senza togliere le labbra dalle mie.
-Un'ultima volta...- sussurrò.
-Un'ultima volta...- ripetei io, per fargli capire che ero d'accordo.
Passò una mano sulla mia coscia e si alzò lentamente, sollevandomi.
Circondai la sua vita con le gambe mentre, passo dopo passo, raggiungeva la camera dello zio.
Aprì la porta ed entrò velocemente, sdraianomi sopra il letto e stendendosi sopra di me.
Riprese a baciarmi, sulle labbra, sul collo, sulle spalle.
E ad ogni bacio io sapevo di non star stringendo William o Axl, ma William e Axl.
Mi tolse la maglietta e prese a baciarmi il seno, si tolse la sua, e poi venne il turno dei jeans, del reggiseno, della biancheria...
Mi allargò le gambe ed entrò, troppo lentamente, come per torturarmi.
Ogni spinta, ogni gemito, ogni bacio era spietato e dolce allo stesso tempo, come lo erano le parole che mi sussurrava.
Mi inchiodò al letto e si schiacciò ancora di più contro di me, mi obbligò e mi supplicò a guardarlo mentre veniva, mordendomi il collo ed accarezzanomi la schiena.

*-*-* Jeff *-*-*

-Hey, amico, che ci fai qui?! Che sono quelle borse?- chiesi allegro a Slash battendogli una mano sulla spalla.
-Ah, la spesa... cazzo, voi stronzi venite a casa mia e mi fate fuori la dispensa!-
-Non è venuta con te Samantha?-
-No, no, è successo un casino, è venuto Axl con un bambino, dice che è il figlio di Stuart, e mi ha chiesto se può vivere da me finchè non riesce a mettere a posto le cose...-
-Oh, Stuart...- mormorai, rabbuiandomi.
-Già... comunque, hai bisogno di Samantha?-
-No, no, chiedevo... e adesso è...?-
-A casa con Axl.-
Strinsi i pugni.
-Da sola?-
-Sì, cioè no... c'è anche il bambino, ma si è addormentato.-
"Merda..."

Heilà!
Le cose si complicano, eh?
Conosco qualche persona che sarà felice dopo aver letto questo capitolo, vero? (Non sto qui a scrivere i nomi perchè le soggette interessate hanno capito °v* )
Baci, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: ghirigoro