Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBomb_    01/08/2010    5 recensioni
Arianna e Ilaria, sedicenni, amiche da qualche anno. Fanno parte di quelle ragazze che sono convinte che il principe azzurro non esiste.
Arianna non ha mai avuto il ragazzo, Ilaria non lo ha da due anni e mezzo. Ormai sono abituate a questo loro stato di "zitellaggio", ma una serata diversa cambierà le loro vite. Ci saranno molti intrecci, ritorni di fiamma, non sarà tutto semplice, anche se all'inizio potrà sembrare così.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Due persone di troppo

Ary POV

Eravamo verso la fine di aprile e stavamo organizzando il fatidico

pranzo. Si, stavamo, io e la Ila.

Simo aveva tolto i gessi da pochi giorni, doveva fare terapia e cose varie per tornare a camminare e a muovere il braccio, ma diceva che in un paio di settimana sarebbe tornato come nuovo.

Non eravamo molto sicure io e la Ila di questa cosa, ma provavamo a crederle.

Ero a casa sua, stavamo organizzando il pranzo, cioè dove andare, almeno per prenotare ed essere sicura di trovare un tavolo.

-Senti, dove andiamo a mangiare?- chiesi io per la centesima volta alla Ila.

-Non lo so. Non ne ho la più pallida idea. Tu che dici?

-Non so nemmeno io.

-Ragazze, se andate avanti così farete notte.- si intromise la mamma della Ila.

-Vero. Dobbiamo pensare a qualcosa Ary.

Si, lo sapevo pure io, ma a cosa?

-Quando avreste intenzione di fare questo “pranzo”?- disse mettendo tra virgolette la parole pranzo con le dita.

-Verso metà maggio, una domenica.

-Forse so dove potremmo andare.- disse la mamma della Ila, la nostra salvezza a quanto pareva.

-E cioè?

-Sai che i nonni in quel periodo vanno sempre in vacanza due settimane, potremmo andare a casa loro e fare da mangiare noi. Io e la Au facciamo da mangiare e stiamo là. La vista è magnifica, la casa pure. Non è un brutta idea, no?

Brutta idea? Era perfetta. Non dovevamo spendere i soldi per il ristorante e forse avremmo risparmiato. A casa dei nonni della Ila era perfetto, la casa era stupenda, la vista era a dir poco spettacolare. Avevano un balcone che dava completamente vista lago, era da togliere il fiato, soprattutto se la giornata era bella. Poi c’era anche la piscina.

-Perfetto, mamma. È perfetto. Non ci avevo pensato. Bene, quindi per il posto siamo a posto, non dobbiamo nemmeno preoccuparci, dobbiamo solo sapere quando quel rincretinito riuscirà a camminare.

Sua mamma rise, io la guardai male.

-Senti, certe volte è un rincretinito va bene?- si giustificò la Ila.

Ma dai, povero. Non era un rincretinito, non era colpa sua se aveva fatto un incidente e si era rotto una gamba e un braccio, bisognava ringraziare che non fosse morto, se no in quel momento non saremmo state ad organizzare il pranzo.

-Chiamalo. – le dissi.

-Chi dovrei chiamare?- mi chiese incredula.

-Simo. – mi sembrava ovvio.

-A fare?- ma era mai possibile che questa ragazza, non capisse mai un cazzo?

-Chiamalo.

Prese il cellulare e lo chiamò.

-Ciao……volevo sentire come andava……Saluta Edo alla Ary e a me……ti saluta – rivolta verso di me –si, certo……chi è questa?.........da quant’è che ti hanno tolto il gesso? Tre fottutissimi giorni? E tu sei già in un bar? Ma quando cazzo crescerai un po’?.........fottiti.

Chiuse la chiamata.

-Dove sono?- le chiesi vedendo che fosse arrabbiata.

-Non lo so.- mi disse arrabbiata.

Rimasi paralizzata. Aveva appena fatto una scenata e non sapeva nemmeno dove fosse? Cioè fossero, c’era anche Edo.

-Cioè, scusa hai appena fatto una scenata e non sai neanche dov’è. Potrebbe essere al supermercato, in un negozio.- ero indignata.

-Simo al supermercato?- mi chiese lei sbalordita.

-Non sei stata tu a dirmi che Simo aveva fatto l’incidente mentre stava andando al supermercato?

Abbassò lo sguardo, segno che avevo ragione.

-Richiamalo.- le dissi io convinta.

-No.- mi rispose lei secca.

-Veloce.- le dissi in modo da non ammettere repliche.

-No.- ed invece lei aveva replicato. Come c’era da aspettarsi.

Stavamo ancora discutendo se doveva chiamarlo o no, elencando i vari motivi per cui avrebbe dovuto chiamarlo o meno.

Stavamo leggermente gridando, avevamo la porta aperta, il cane abbaiava, ma non ci facemmo molto caso, abbaiava quasi sempre e per tutto.

Per nostra fortuna la mamma della Ila era uscita, se no avrebbe cominciato anche a lei a dircele dietro.

Suonarono al campanello. La Ila si alzò e andò a vedere.

-Senti, piantala. Non lo…..- si bloccò.

-Che cosa ci fate qui?- sentì dire dalla Ila.

Chi c’era?

-Siamo venuti a trovarvi.

Questa era la voce di Simo, il che voleva dire che c’era anche Edo.

Mi fiondai alla porta.

-Ciao Ary.- mi disse Simo sorridendo.

-Ciao.- sorrisi.

-Io non faccio entrare gli sconosciuti.- disse la Ila seria.

Stava scherzando? Non voleva farli entrare? Io si che volevo che entrassero. Poi ad un certo punto si mise a ridere.

Andò ad aprire il cancello. Simo era con le stampelle, anche se qualcosa riusciva a camminare.

-Ciao.- Edo si avvicinò a me e mi baciò. Dovetti alzarmi sulle punte per baciarlo, ma poi mi prese in braccio.

Ero avvinghiata a lui con le gambe.

Entrammo in casa e si mise a sedere sul divano, continuando a baciarmi.

Mi stava sfuggendo la situazione di mano. Cosa stava succedendo?

Mi staccai da lui controvoglia, ma dovevo far tornare la situazione normale e cercare di calmare i miei ormoni impazziti.

Non appena mi staccai, lui mi prese ancora il viso tra le mani e venne vicino per ribaciarmi. Lo lasciai fare, mi appoggiò le mani sulla schiena e mi attirò più a se.

Stavolta mi staccai con più forza.

-Edo, mi spieghi che stai facendo?- gli chiesi poco convinta.

-S-si scusa, mi stavo lasciando prendere un po’ la mano. Non volevo, ma ho voglia di te.- mi disse con il fiatone.

Cosa? Aveva appena detto che aveva voglia di me?

Un po’ la cosa mi faceva piacere, ma eravamo insieme solo da tre mesi, non volevo fare le cose troppe veloci e soprattutto affrettate. Non volevo fare la fine di una che conoscevo che aveva perso la verginità con uno a cui era insieme da un mese e poi dopo una settimana si erano mollati. Non volevo fare la stessa fine e poi non mi sentivo ancora pronta, nonostante con lui lo avessi voluto fare, ma di certo non adesso e non a casa della Ila.

Venni riscossa dai miei pensieri dalla Ila che urlava e rideva.

-Da-dai Simo p-piantala.- rideva – mi fai cadere la sigaretta.

Andai a vedere cosa stavano combinando e vidi due scemi che ridevano: Simo era sopra la Ila che le faceva il solletico, lei era sdraiata per terra che si dimenava, rossa come un peperone.

-A proposito di sigaretta, quando guardiamo quelle due ore di quelle bella gnocca della Fico?- chiese lui divertito.

Lo fulminò con lo sguardo.

-è possibile il giorno del mai?- gli rispose lei.

-No. Hai perso, ora paghi.

-Se avessi perso tu, non penso che mi avresti fatto fare uno spogliarello con un altro mentre tu mi guardavi però.

Rimase in silenzio, la guardò.

-certo che te lo avrei fatto fare.- poco convinto.

Lei lo guardò come per dire “si, certo come no.”

-Ok, va bene. Avrei cercato in tutti i modi di non fartelo fare.

-Benissimo, quindi io non voglio sorbirmi due ore di te che dici “che bella gnocca” “che bel culo” “guarda questo” “guarda quello” “ma quello è un brufolo sul culo? Si, oddio è bello pure quello.”

Simo cominciò a ridere.

-Sai che ti adoro quando fai la gelosa?- disse chinandosi per baciarla.

-Io non sono gelosa.- disse lei guardandolo male.

-Ah no? Cosa sei allora?- aveva alzato il sopracciglio.

-Provo una certa repulsione verso quella ragazza, è più forte di me.

Erano a pochi centimetri di distanza.

Si stavano guardando intensamente negli occhi, si avvicinarono piano…

-Spike…- urlò la Ila.

Cominciai a ridere. Spike si era intromesso e aveva leccato tutta la faccia alla Ila.

-Oddio, che puzza. Mamma mia.

Ci stavamo sbogiando tutti tranne lei.

Simo la aiutò ad alzarsi.

Entrammo in casa ed andammo a guardare un film.

Eravamo su due divani diversi: io ed Edo su uno e la Ila e Simo su un altro.

La Ila mise su un Dvd.

-Scelgo io?- chiese.

-Basta che non scegli qualcosa di palloso.- disse Simo.

-Palloso? Non credo proprio.

Parte la pubblicità iniziale. Poi mi trovo davanti la faccia di Vin Diesel. Oddio, Fast and Furious Solo parti originali. Se adoravo quel film.

Mi misi ad urlare.

La Ila si mise a ridere.

-Pronta?- mi chiese.

-Prontissima.- le risposi sorridendo.

Cominciammo a dire tutte le battute e ridavamo come delle sceme.

-Non vorrete farci vedere tutto il film così vero?- chiese Simo divertito.

-No.

Partì una canzone stra bella e la ballammo e la cantammo.

-Dovreste andarvene.- disse ad un certo punto la Ila.

-E perché?- chiesero insieme i nostri due ragazzi.

-Mia mamma sta per arrivare e non è il giorno giusto per conoscervi.

-Ah certo. Il giorno del pranzo. Ok, va bene. Ce ne andiamo.

-Sarà meglio che andiamo davvero.- disse Edo a pochi centimetri dalla mia bocca. Il respiro sulla mia bocca, mi provocò un brivido.

Ci baciammo e se ne andò.

Uscirono tutti e due di casa.

Andammo alla porta e guardammo l’Audi TT nera di Edo che partiva.

Quella stessa sera a casa, ripensavo a quello che ero successo il pomeriggio. Immaginavo che Edo ad un certo punto volesse di più, ma non pensavo così presto, ok, va bene, era un uomo e per un uomo non era mai presto, ma pensavo fosse diverso, che fosse diverso dagli altri. Era normale che comunque volesse approfondire il rapporto con me, voleva dire che ci teneva a me, ma non pensavo di dover pensare a questa cosa così presto. Pensavo che avrebbe aspettato o che comunque non avesse queste voglie.

Forse era solo la foga del momento, non potevo pensarci oltre, magari non sarebbe più successo e poi aveva detto che mi avrebbe aspettato, che avrebbe aspettato finché io non fossi stata pronta.

Feci fatica ad addormentarmi quella notte, la scena del pomeriggio continuava a rigirarmi per la testa.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutte come state? Come vanno le vacanze? A me abbastanza bene dai. Allora, eccovi qua un altro capitolo di passaggio =) Ci sono la Ila e la Ary che stanno decidendo il posto dove fare il pranzo ed i ragazzi che vanno a trovarle =) Che teneri *.* Be, la piccola scenata di gelosia della Ila è assurda lo so. Ahahah Il nostro Edo si lascia leggermente andare è. Eheh Ma la nostra Ary non sembra disdegnare per niente. Ahahah

Allora, ragazze, vi do una notizia, forse la considererete brutta, ma sono obbligata a farlo =) Questo sarà l’ultimo capitolo che posterò per il mese di Agosto. =) Voglio lasciare il tempo alle ragazze che sono andate in vacanza un po’ di tempo fa, alle persone che hanno aggiunto da poco la storia, alle ragazze che sono andate in vacanza in questo periodo e le persone che hanno aggiunto la storia alle ricordate, di mettersi in pari con la storia. =) Vorrei che tutte riuscissero ad arrivare al capitolo che posto oggi e che non perdano altri capitoli. Mi rendo conto che alcune ne hanno persi davvero tanti e vorrei che in questo mesetto si rimettano in pari e che ricomincino a farsi sentire (se vogliono ovviamente). Non so dirvi precisamente quando ricomincerò a postare. Dico solo che quando vedrò che tutte quelle che recensivano sono tornate, ricomincerò a postare =)

Ovviamente sono ben accetti i pareri delle nuove arrivate =) Mi piacerebbe davvero sapere che ne pensate =) Mi fareste davvero felice =)

Voglio ringraziare le persone che hanno aggiunto la storia alle preferite, alle seguite e alle ricordate (spero che in questo mese riusciate a mettervi in pari con la storia =D). Voglio ringraziare le persone che mi hanno messo come autore preferito. Grazie davvero a tutte ragazze.

Voglio ringraziare le ragazze che lasciano le recensioni. Voglio dirvi che adoro ogni singola vostra recensione, mi fate morire dal ridere e mi fa piacere sapere il vostro parere su questa storia. =)

Rispondo alle recensioni:

lisasepe9: Ciao. Perché il tuo cervellino sto andando in confusione? Oddio, che è successo? Be, non penso che devi farle un disegnino, non ci può arrivare da sola, deve farglielo capire qualcuno =) Comunque ti ho detto che non devi preoccuparti per adesso di quello che succederà alla Ary =) Non serve scervellarti per capire che succede. =) Spero che anche questo capitolo di calma (apparente XD) ti sia piaciuto. Mi dispiace farti attendere per i prossimi capitoli, ma penso sia meglio aspettare. =) Un bacione. A presto ^^

jimmina: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto nonostante fosse solo di passaggio =) Noooo, mi dispiace che tu parta =) Ma non ti preoccupare, penso che ti perderai solo questo capitolo =) Comunque, spero che ti divertirai al mare. Un bacione. A presto. ^^

Lua93: Tu sei furiosa ed io? Anch’io volevo essere la prima ed invece, sono stata la terza o la quarta. -.- Almeno sei stata ripagata con la stessa moneta. Ahahah No, non l’ho fatto apposta. Ho postato quando dovevo postare. =) E sai che ci metto di meno perché rispondo alle recensioni prima =) Quindi ci metto decisamente di meno. Devo solo copiare ed incollare tutto. =) Tu sei puntuale come lo sono io. E questo è tutto dire. Ahahahah L’anguria, buona l’anguria, a me piace davvero un sacco. Non mangerei altro =) Ahahahah be, dai il capitolo non è stato poi così tanto da kamasutra. Ahahahahah No, non l’ho mai letto. L’ho visto su una bancarella sul lungo lago e mia mamma voleva comprarlo, ma poi ha cambiato idea perché non sapeva cosa farsene Ahahahah No, cioè, ha detto che quello che c’è scritto è di una palla, l’unica cosa interessante sono le figure. Ahahahahah Ma sono quelle che mi interessano. Ahahahah che cosa me ne frega di quello che dicono, io voglio vedere le figure ahahahah Be, prima o poi dovrò sperimentarle no? E quindi mi sa che prima o poi dirò a mia mamma di prenderlo. Le dirò che mi serve perché devo scrivere una storia ed è sicuro che me lo compra. Ahahahahah Tranquilla, mi sbogio con i tuoi sproloqui, quindi tranquilla. Ahahahahah Ok, diciamo che la descrizione dei sintomi delle malattie mentali, corrispondono più a te che a me, anche se alcune cose combaciano anche con me. Ahahahha -.- Io non voglio un dottore che si chiama S. Massimo lo voglio che si chiama Simo, ma non Stefano. -.- Si, esatto solo la sedia elettrica sarebbe capace di guarirti. Ahahahah ma dopo non saresti messa molto meglio di adesso. Saresti morta. Ahahaha Ma dare di matto è molto italiano, da noi sfollare è una specie di parola dialettale. Ecco, diciamo che se la scrivi in un tema di dicono che è sbagliato. =) Certo, hai la mia autorizzazione per usare la parola Sfollare. =) Ahahahah anche secondo me Cip e Ciop hanno sbattuto i piatti facendo traumatizzare i suoi neuroni. Ahahahah Ma davvero, cosa pensava quando ti ha detto quelle parole? Cioè, che cosa voleva fare? Cacciarti la lingua in bocca e poi farti parlare? Ma dopo quelle parole, che cosa pensava, che volessi ribaciarlo? Certo che i ragazzi sono proprio stupidi. -.- Secondo me pensano che siamo noi le stupide. =) Ahahahah non bevo e non faccio uso di stupefacenti. Ahahahah Si, grazie. Di a tua nonna che se vuole i frutti esotici mi piacciono molto e sapevo che sono degli afrodisiaci =) -.- NON arriverà molto presto. -.- E penso di capire a chi ti riferissi, ma stai tranquilla che non succederà niente con lui. -.- tralasciamo la frase da Rocco Siffredi. Ahahahah Si, che me la ricordo la canzone di Hakuna Matata. Dopo che ho letto il tuo piccolo sfollo, mi sono messa ad ascoltarla. Ahahahah Che giorno è il Giobato? Ahahah no questa devi spiegarmela. Ahahahahah Non ti preoccupare che io avrei fatto peggio della tua best. Io mi sarei fatta sentire senza problemi. Ahahahah gli avrei detto. <> Ahahahah e lui mi avrebbe sentito. Eccome se mi avrebbe sentito. Non ti picchierei mai, geme. Mai e poi mai. Ahahah no, non mi sono stufata di leggere ahahahah anzi mi piacciono ahahah Certo che potremmo rispondere senza problemi a quella domanda “Stavo parlando con la geme.” Ahahaha oppure scrivendo, ma quello è un altro paio di maniche. Infatti, non può sempre essere al centro dell’attenzione Simo, bisogna lasciare un po’ di spazio, anche agli altri. Ahahah Il tuo compagno da notti da leoni, ma non hanno ancora fatto niente. Ahahahah ma quando lo faranno. *ammicca* Anch’io perdono senza problemi Simo. Qualsiasi cosa fa. Ahahah Infatti una gallina in meno nel pollaio.-.- Quanto mi sta sulle palle -.- Nono, certo che la Ary lo vuole ancora il suo Edo. =) Mi sembra ovvio. Ahahaha Noooooo, non piangere. Anche se sai cosa succederà. =) Ok, faccio finta di non aver letto i complimenti a me, al capitolo, al fatto che tu sia felice. Va bene? Ihih Ci sentiamo su msn. Un bacione. Ti voglio bene^^

CrisAngels: Ciao! !! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, spero che anche questo non sia stato da meno. =) Tu diresti al tuo ragazzo cosa fare o non fare o a tuo papà? Be, penso che sia più probabile la prima. Ahahah. Penso che tua papà non ti ascolterebbe. XD Non ti preoccupare per la tua amica. Cioè fai bene, anche la mia si preoccupa quando fumo (anche se per adesso ho smesso XD) Ti giuro che si metteva a contare quante sigarette fumavo. Ahahah comunque, penso che smetterà presto. Da quanto tempo è che fuma? Anni? Ahahahah anche tu non sopporti la Fico? Anch’io. Ahahah e non siamo le uniche da quanto ho letto nelle recensioni. Si, presto succederà qualcosa. Be, non molto presto però. =) Tu non vai in vacanza? Mi dispiace farti attendere i prossimi capitoli, ma penso che sia giusto fare una piccola pausa. Non credi? Un bacione. A presto^^

ColeiCheAmaEdward: Woooooooooooo, ma che bella sorpresa che mi hai fatto. *.* Ero così quando ho letto la tua recensione *.* Che patatona *.* (come la tua cagnolina rastona ahahah) Mi hai sconvolto la vita in tutto e per tutto, non sono riuscita a dormire per tre notti perché mio hai sconvolto così tanto la vita. Ahahahah Ahahahah non dirò mai più che non mi fai sorprese (anche se non sarebbero questo tipo di sorprese che intendo io XD) Ahahahah Esatto, entrambi i genitori devono sapere che la figlia sta diventando grande, sarebbe bello se succedesse anche nella realtà, ma non possiamo pretendere chissà che cosa. XD Ahahahah te lo sei già sentita dire? Forse in quest’estate te lo continuo a dire ahahah Comunque, tranquilla il tuo esame andrà bene e poi ci sarò io a farti da supporter XD Ahahah esatto, in poche parole non aveva la voce come la nostra amica Angolo Ahahahah La Fede è una grande donna dappertutto Ahahahah Infatti. Deve ricordarti quel periodo. -.- Quando mi dicevi quelle cose, mi sembravi davvero mia mamma ahahah Tu brutta stronzetta sai già cosa succede quindi stai zitta Ahahahah Ci sentiamo via messaggio. =)

TheDreamerMagic: Ciao carissima!! Nooooooo, volevo leggerla la recensione stra lunga =( Ho capito cosa è successo =) Anche a me succede quando scrivo recensioni stra lunghe e ti dico un trucco. Quando scrivi una recensione, prima di inviarla, seleziona tutto quello che hai scritto e copialo =) Se la recensione viene inviata, non fai niente. Se invece ti succede come ti è successo, fai il login, vai al capitolo che ti interessa, fai inserisci una recensione ed incolli quello che hai copiato. =) Invii la recensione ed ecco la tua recensione lunga inviata =) Spero che sia stata chiara e be spero anche di poter leggere un’altra bellissima e lunghissima recensione per questo capitolo, anche se non c’è molto da commentare. =) Waaaaaaaa, hai recensito. Il che vuol dire che in Cina si apre la pagina. Allora come sta andando? Spero davvero tutto bene =) Non ti preoccupare per la recensione corta, spero che quello che ti ho spiegato, sia stato chiaro e che seguirai il consiglio =D Spero di leggere una tua recensione e mi dispiace bloccare finché non tornano tutte la storia =) Un bacione. A presto. ^^

Ragazze, spero di sentirvi tutte presto. Di rivedere le recensioni di quelle partite e di sapere che vi siete divertite in vacanza. =)
Vi lascio comunque lo spoiler sul blog .

BUONE VACANZE !!

Un bacione. Spero a presto. ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_