Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    02/08/2010    4 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto grazie di cuore per aver letto e recensito questa fan fiction, specie a Kiriri93

Innanzitutto grazie di cuore per aver letto e recensito questa fan fiction, specie a Kiriri93! Siamo molto contente che vi piaccia così tanto e ad essere sincere...non ce l'aspettavamo proprio! xD
Un altro ringraziamento speciale va senza dubbio ad EmmanueleCon2Emme che ha letto ad alta voce (forse fin troppo alta) la nostra FF in un sabato piovoso. Puntualmente, sbagliava ogni parola xD Ma noi gli vogliamo bene lo stesso!
Purtroppo questa settimana due colonne portanti delle cocciragne (Vale e Giusi U.U) saranno in vacanza, e senza di loro la scrittura si ferma...perciò, vi postiamo questo bel capitolo succulento come un pollo arrosto =D (o come un tacchino imbottito, fate voi)
Fatevelo bastare almeno fino ai primi di Agosto xD (Abbiamo fatto pure la rima!!!)
Buone vacanze a tutti e che Lady Lu-Lucius Malfoy sia con voi!!!
 
GF MUSIC ON
"Ed eccoci arrivati alla quarta puntata del Grande Fratello, appassionati magispettatori!" tuonò Silente "Questa sera sarà particolarmente esilarante. Avremo una prova settimanale coi fiocchi e la solita doppia eliminazione! Apritemi subito il collegamento con la casa!"
"Buona...sera" salutarono i ragazzi mogi mogi, alcuni dei quali erano accasciati sui divani e scoccavano occhiate assassine ad Harry.
"Cosa succede, piccoli pulzelli?" s'interessò Silente "C'è qualcosa che turba i vostri bollenti spiriti? Signorina Brown?"
"Tuuu!!!" Lavanda Brown puntò il suo dito solitamente tozzo, ma ora paurosamente smagrito, contro la telecamera "Stupido vecchio bacucco! Ci lasciate morire di fame cosìììì!!!" e scoppiò in singhiozzi, unendosi a Cho Chang che già stava piangendo da un po'.
Ma Albus Silente, con aria di sfida, ribattè "Non è responsabilità del Grande Fratello se non avete superato la scorsa prova settimanale, signorina Brown"
"Ma come?!" sbottò Cho tra le lacrime "Io ho bisogno di mangiare, sa? A Cedric piacevo più tonda! E poi se non mangio non mi crescono abbastanza peli! E come faccio a depilarmi...SENZA PELI?!" concluse affondando il viso nella spalla di Lavanda.
"Qui c'è gente che sviene" mormorò Ginny afflosciandosi sul pavimento come la carta di una caramella "Gente che dimagrisce sempre di più...io posso passare attraverso i muri!"
"Mangiaremangiaremangiare" s'intromise Tiger.
"CiboCiboCibo" aggiunse Goyle con voce da zombie.

AllucinogeniAllucinogeniAlluicinogeni… ho bisogno di… allucinogeni” Concluse Neville stramazzando a terra
"Va bene, va bene ragazzi...ho capito" disse comprensivo il preside "Mandiamo il riassunto della settimana per far capire al pibblico perchè siete così fiacchi!"
Il video si apriva con l'entrata di Gregory Goyle e Vincent Tiger nella Suite/Stanza delle Necessità , ma ad accoglierli non c’ era un letto a forma di banana, bensì un letto circolare con sopra una foto enorme di Gilderoy Allock che faceva l'occhiolino e che diceva "Sì, ci piace così!" con fare suadente. Evidentemente, però, chi aveva montato il letto aveva impostato male il tipo di lingua perché, dopo averlo detto in inglese lo ripeteva anche in arabo, in mandarino e in chicchinese.
I due ragazzi si adagiarono sul letto quasi subito, tentando di ignorare il poster, e trascorsero una notte quasi insonne a parlare di Geeg Robot e delle strade di San Francisco.
"Greg..." prese coraggio Tiger ad un certo punto.
"Dimmi, Vince" rispose l'altro.
"Ecco, io volevo che tu sapessi...che mi rado le palle, Greg"
"Perdonami Vince, ma questo cosa c'entra?"
"Avvicinati e lo scoprirai!"
Inutile stare qui a discutere...tanto già avete capito!
Ma nel tugurio/Capanna di Hagrid le cose non andavano meglio, infatti Harry e Draco litigavano ogni 5 secondi per ogni minima questione, finchè Hagrid non si seccò e decise di pestarli a sangue tutti e due.
Nella casa invece, era calato un clima molto cupo tra i concorrenti. Come punizione per non aver superato la prova settimanale infatti, i ragazzi sarebbero stati costretti a nutrirsi solo ed esclusivamente delle pietanze preparate da loro nella scorsa puntata, ma dato che erano quasi tutte immangiabili, le scorte finirono molto presto e si scatenò una vera e propria battaglia per la 'Caccia all'ultimo Ringo'. Inoltre, Cho continuava a piangere e a lamentarsi perchè nessuno aveva voluto mangiare il suo 'sushi in brodo'. Già normalmente i ragazzi non sopportavano le lacrime della cinesina, ma si sa che a stomaco vuoto le persone sono molto più irascibili, ed ora tutti accusavano la Chang di disturbare con le sue lamentele, mentre i gemelli Weasley commentavano sarcastici “bhè, se nella prossima prova ci chiederanno di prepare qualche bevanda, siamo certi che non moriremo di sete”


"Harry, ci sei tu?" chiese Ron aprendo la porta del confessionale.
"Fi" farfugliò lui cercando di nascondere qualcosa.
"Va...tutto bene, Harry?" Ron lo fissò preoccupato.
"Fi, ferto..." si alzò dalla poltrona fingendo un'aria disinvolta e fece per uscire quando Ron lo bloccò "Aspetta un momento...cos'hai nella tasca?"
Harry inghiottì "Niente" ma anche un nargillo più ubriaco di Luna Lovegood si sarebbe accorto che mentiva spudoratamente.
Ron allungò la mano ma lui si ritirò e, nel fare il brusco movimento, gli cadde un Ringo dai jeans.
Entrambi lo fissarono per un istante interminabile...
Poi Ron, con una vocetta piccola piccola e gli occhietti dolci di un cucciolo affamato chiese: "...me ne dai uno? *O*"
Ma prima che potesse rendersene conto, Harry raccolse il biscotto e se lo rimise in tasca "NO!"
"Come NO?! Miseriaccia, sono il tuo migliore amico!"
"NO! Sono MIEI! Ho fatto quella torta con le MIE mani!"
"E tu...rinneghi l'unica persona che ti vuole bene e che ti sopporta in questa casa...per un po' di crema tra due biscotti al cacao?!"
Harry sgranò gli occhi "TUUU!!! TU NON SEI DEGNO DI MANGIARE I RINGO! Non sai nemmeno che un biscotto è a cacao e l'altro è a vaniglia! Scommetto che non sapresti nemmeno rispondermi se ti dicessi “Duiuringo?” E ora sparisci dalla mia vista!"
Tra le persone più nervose nella casa c’era anche Angelina Johnson, che era furiosa con Fred e George perchè lasciavano sempre i bagni sporchi e lei era una maniaca dell'ordine e della pulizia.
"Ma insomma! Non bastano i peli di Cho ad otturare lo scarico! Si mettono anche le vostre impronte! E i vostri scherzi!" ringhiò alzando gli occhi al cielo.
Ma ai Weasley questo non importava granchè, difatti bastava portarla in camera da letto per zittirla. E non in senso figurato!
Il Mandrillone invece colpiva ancora: aveva fatto fuori altre ragazze, come Lavanda, Pansy (come al solito) e udite udite...Luna Lovegood!
Con grande dispiacere di Neville infatti, che per lei si era fatto crescere capelli e barba, Luna era stata anche lei una vittima dell'uragano-Malfoy.
"Sapete..." dichiarò Draco in confessionale "Non me l'aspettavo...ma la Lovegood..." si avvicinò alla telecamera "...è una vera porcona!" abbassò la voce come se qualcuno potesse sentirlo "...nella posizione del Ricciocorno Schiattoso..."
Ma Draco non era il solo ad aver 'acchiappato': infatti ci fu qualcosa anche tra Lavanda e Ron, per la giuoia di Hermione, la quale tenne il broncio al suo migliore amico per l'intera settimana.
Ma la vita nella casa ormai era diventata una vera lotta per la sopravvivenza, una lotta in cui prevalevano gli esemplari alfa sui più deboli, una lotta in cui il sangue fraterno non contava nulla!
Ginny passava la maggior parte del tempo a cercare di convincere Harry ad offrirle qualche biscotto ma senza successo. Finquando una notte, Colin Canon s'infiltrò nel letto del prescelto e visto che che quest'ultimo non protestò, ne deduciamo che era un vero e proprio 'appuntamento con la pompa'.
"Oh, Harry! Profumi di vaniglia! Hai fatto il bidè col bagnoschiuma che ti ho regalato a Natale? *O*"
"Zitto e lavora!" lo trattava male il Potterino "E cerca di essere più...cavallino!"
"Ogni tuo desiderio è un ordine, Harry caro! Ma...ma mi sembra" tossì "Harry! Ma non è possibile! Ho appena inghiottito un pezzo di Ringo! Ma cosa...?"
"Merda!" Harry Potter s'infilò gli slip in fretta e furia, abbandonando Colin nel suo letto e fuggendo via, ma mentre correva seminava una scia di Ringo che gli cadevano dalle mutande. Gli altri ragazzi si svegliarono.
"Noooo!!!" urlò disperata Cho "Mi avete svegliata! Stavo sognando il mio Cecèèèèèè!!!!!!" e iniziò (o continuò) a piangere a fiotti.
"Colin, che succede? Perchè sei nel letto del mio ragazzo?" chiese Ginny sbalordita.
"E cosa sono questi biscotti sul pavimento?" domandò Angelina disgustata "Non sapete che è poco igienico..."
"Ragazzi! *O*" s'illuminò il volto di Goyle "CIBO *_______________*"
"Cibo *___*" gli fece eco Tiger.
Senza pensarci due volte, si fiondarono sui Ringo e fu una lotta all'ultimo sangue.
"Ragazzi..." s'intromise Colin "Ma siete proprio sicuri di voler..."
"Zitto tu Canon!" lo ammonì Pansy mentre Tiger e Goyle iniziavano a leccare le traccie sparse a terra.
"Sì, sta' zitto Colin!" lo rimbeccò Lavanda "Solo perchè vorresti mangiarli tu!"
Ma in quell'istante, proprio quando tutti avevano un'espressione sognante da 'Dopo tante ragnatele finalmente qualcosa nello stomaco!', comparve Harry dal corridoio e li guardò atterrito. Grondava ancora biscotti. Anche loro guardarono Harry per un attimo. Giusto il tempo di realizzare.
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlarono in coro le ragazze sputacchiando pezzi masticati dappertutto.
"Potter giuro che se non ti uccido stavolta non sono più un purosangue!" lo minacciò Malfoy, ma non ebbe il tempo di sfoderare la bacchetta che cominciò il festival del vomito.
"Nooooo!!!" esclamava Cho piangendo e vomitando contemporaneamente "Non voglio mangiare le palle di Harry Potter!"
E da quella sera tutti odiarono ancora di più Harry James Potter.
Infine, il video si chiudeva con i soliti pianti di Cho e le solite lamentele sulla puzza dei piedi di Goyle.
"Eccoci tornati in studio!" annunciò Silente "Settimana impegnativa, eh, ragazzi? Come si dice...quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!"
"Facile per lei!" ribattè Ron Weasley "é soltanto il presentatore!"
"Eheh e mi pagano anche bene! Ma a parte questo, ora è il momento della prova settimanale! So che avete preparato un musical..."
"E sa anche che se non ci date da mangiare sveniamo sul palco, vero?" minacciò Hermione.
"Certo, certo ragazzi! State calmi! Nella cucina troverete un bel pranzetto che potrete gustare armoniosamente, prendendovi a pugni per la coscia di pollo più grande e accoltellandovi per gli spaghetti a vongole con più vongole!"
Una luce speranzosa baluginò sui volti smagriti dei ragazzi, mentre Tiger e Goyle erano svenuti per la gioia e Cho aveva iniziato a piangere lacrime di felicità
"Nel frattempo noi mandiamo un piccolo consiglio" fece l'occhiolino Silente.
Lo schermo si oscurò e apparve una sfondo che raffigurava una cucina. Prontamente, all'interno di essa apparvero Silente, la McGranitt e Piton che intonarono amabilmente "Cinque minutii solo cinque vedraai"
"Delle panatine ti innamorerai" cantava un Severus Piton seccato e poco convincente.
"Il prosciutto è così" La McGranitt mostrò un coscione di maiale col suo solito sorriso ebete da televendita.
"O così" concluse Piton sempre poco entusiasta.
Silente puntò la bacchetta contro la telecamera e il quadro svanì

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne