Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    02/08/2010    8 recensioni
Molte volte ho sperato di vederti ancora. La tua luce mi abbagliava gli occhi talmente tanto da doverli chiudere. Quando ero vicino a te, i miei occhi erano sempre chiusi. E non ho mai visto quanto in realtà tu avessi bisogno di me. Perdonami. SasuNaru
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quinto

Dove Si Viene Pestati e Abbracciati


Il mondo era per me solo un agglomerato di terra, carne e voci.

Soprattutto voci. Confuse e assordanti.

Il mio desiderio era elevarmi tra tutte.

Con un urlo straziante volevo farmi sentire.


"Così ci sei riuscito..." Mormorò Kakashi con un mezzo sorriso accennato da sotto la mascherina.

Sasuke fece un gesto di stizza e lo ignorò.

"Sei stato bravo. Incredibilmente sembra davvero che tu abbia presa su di lui." Continuò il manager enfatizzando le parole guadagnandosi un'occhiataccia dal moro. "Ma... Adesso dov'è?" Chiese sempre con il suo tono ironico.

"Cosa vuoi che ne sappia?!" L'esclamazione esasperata di Sasuke riecheggiò per il corridoio pieno di persone che si voltarono a guardarlo.

Strinse i pugni e i denti al pensiero di esserselo fatto sfuggire e della figuraccia che aveva appena fatto. Quello scemo, un attimo prima era dietro di lui che camminava e l'attimo dopo era sparito senza lasciar traccia di se.

Digrignò i denti e aggrottò le sopracciglia nella più irritata delle espressioni.

"Oh, Sasuke Kun, non fare quella faccia! Ti vengono le rughe!" Esclamò Sai fintamente preoccupato con in faccia il suo famoso sorriso falso.

Con molta forza di volontà il moro si trattenne dal saltargli al collo e non lo fece solo perché sarebbe stata una seccatura cercare un nuovo tastierista con così poco preavviso.

Fece qualche passo superando Kakashi.

"Vado a cercarlo, voi fate lo stesso." Ordinò senza aspettarsi repliche sparendo tra la gente indaffarata.

"Sempre a dare ordini, culo di papera del cazzo..." Mormorò tra i denti Kiba.

"Ma è meglio fare come dice..." Disse Sakura continuando a guardare il punto dove Sasuke era sparito.

"Già... Altrimenti ci toccherà ricominciare a cercare un chitarrista..." Borbottò il castano incamminandosi con gli altri nella direzione opposta.



Camminava a passo lento ed annoiato per i corridoi cercando di ammazzare il tempo.

Certo, aveva accettato di entrare a far parte del gruppo, ma si era completamente dimenticato di un particolare.

In quel posto c'era anche Lei.

Appena l'aveva vista da lontano se l'era subito data a gambe senza pensarci due volte. Il solo pensiero d'incontrarla lo faceva rabbrividire di paura.

Voltò l'angolo andando però a sbattere contro una persona che cadde a terra emettendo un piccolo gemito di dolore e facendo cadere i fogli che portava in mano spargendoli per tutto il pavimento.

"Oh, perdonami." Chiese subito il biondo accucciandosi per aiutare la ragazza, come aveva intuito dalle forme.

"Scu-Scusi lei... è colpa mia." Si scusò l'altra con una vocina timida e dispiaciuta.

Naruto la guardò meglio e sgranò gli occhi.

"Ma tu sei..."



"Scusa, hai mica visto passare un ragazzo biondo...? Ha la faccia da scemo e si veste da emo."

L'uomo la guardò un po' stranito per poi fare cenno di no.

Sakura sbuffò, esasperata.

"Va bene, grazie lo stesso." Si allontanò tornando dagli altri.

"Non lo troveremo mai." Borbottò Kiba incrociando le braccia.

"Ovvio, Naruto conosce ogni angolo di questo posto. Ci ha giocato a nascondino molte volte." Disse Kakashi, ridacchiando. "Sembra ieri che correva per i corridoi urlando."

Nei suoi occhi si leggevano ricordi nostalgici e lontani.



Il suo sguardo vagava verso ogni testa bionda che vedeva per poi distogliere lo sguardo ogni volta, sempre più irritato.

L'abilità di sparire di quel demente era davvero spettacolare. Che poi non era un tipo che passava tanto inosservato.

Il sospetto che l'avesse solo preso in giro non lo abbandonava. Magari ci aveva ripensato ad entrare nella band.

Qualsiasi fosse il motivo di quella sparizione non l'accettava. Non accettava che lui fosse stato raggirato in quella maniera. Si sentiva alla stregua di quelle ragazzine illuse, scopate e poi abbandonate.

E anche per questo il biondo l'avrebbe pagata. Senza accorgersene, si ritrovò a giurare che, la prossima volta, l'avrebbe fottuto così forte da renderlo invalido.

"Uchiha!" Risvegliato dai suoi pensieri, si voltò verso la voce che l'aveva chiamato trasformando la sua faccia irritata in una curiosa.



"Oh, così lavori qui da poco più di un anno!"

La ragazza annuì, timida. I lunghi capelli neri si muovevano ad ogni passo insieme al suo seno prosperoso.

Naruto distolse a forza lo sguardo guardando avanti.

"Povera, ti fanno fare tutti i lavori più faticosi! Farti portare tutti questi fogli da sola è da schiavisti!" Disse, esagerando come sapeva fare solo lui.

"N-No, non mi affatico... Mi piace quello che faccio..." Mormorò l'altra, arrossendo a tanta premura.

"Sono felice che ti piace, Hinata Chan! E sono felice anche di averti rivisto! Grazie per l'aiuto che mi hai dato l'altro giorno." Disse Naruto, sorridendole.

Hinata arrossì ancora di più e mormorò parole senza senso continuando a stringere i fogli che aveva in mano.

"Sia-Siamo arrivati."

Velocemente la ragazza aprì una porta e fece entrare il ragazzo prima di richiuderla.

"Dove li appoggio?" Chiese Naruto indicando i fogli che aveva in mano.

"Su-Sulla scrivania" Rispose lei.

Il biondo annuì facendo come aveva detto per poi cominciando a guardarsi attorno. Era abbastanza spoglio come ufficio. Solo la scrivania, il telefono, un computer portatile e qualche sedia.

"Il tuo ufficio è un po' anonimo..." Disse, guardando la ragazza.

"A-Ah, non è il mio ufficio... Io non ne ho ancora uno..." Mormorò abbassando la testa.

"In effetti non ti si addice..." Continuò Naruto guardandosi ancora intorno.

"Tra pochi giorni chi sta qui si trasferirà nel nuovo ufficio e tante delle sue cose sono già state portate via..." Spiegò Hinata poggiando anche i suoi fogli sulla scrivania.

Naruto si ritrovò ad osservare la ragazza. Aveva le curve al posto giusto, ma quello che lo attirava di più erano i lunghi capelli neri. Sembravano lisci come la seta e profumati.

"Capisco..." Mormorò avvicinandosi alla mora tanto da farla diventare rossa fino alle orecchie. "Hinata chan..." Ghignò. "Ti va di divertirti?"



"Sasuke kun! Lo abbiamo cercato ovunque, ma non c'è!" Esclamò Sakura raggiungendo, insieme agli altri, il moro intento a parlare con qualcuno che le dava le spalle.

"Tranquilli, troveremo quell'imbecille prima di quanto pensiate." Disse la persona, che si era rivelata una donna. Sakura notò che aveva dei lunghi capelli biondi e il seno tanto prosperoso da parere impossibile. Quasi si vergognò delle sue misere misure.

Questa fece cenno a loro di seguirla per poi partire a passo spedito.

Il gruppo la seguì quasi correndo tanto andava veloce. Spesso Sakura la sentì borbottare parole rabbiose contro il biondo. Si domandò chi potesse essere.

"Sasuke kun, chi è?" Domandò a bassa voce al moro.

"Tsunade Sannin." Rispose Kakashi al posto di Sasuke. "Ovvero... Il vostro datore di lavoro."

Prima ancora di potersi stupire Sakura vide la donna aprire di scatto una porta e fermarsi all'entrata come pietrificata.

Tutti si fermarono insieme a lei, incuriositi. Ma nessuno era pronto a quello che avrebbe visto oltre le spalle del loro capo.

"Tu..."



Assaggiò le labbra della ragazza trovandole delicate e dolci, docili sotto le sue. Le confrontò con quelle che aveva assaggiato quella mattina e non seppe scegliere.

Le labbra di Sasuke erano taglienti e aggressive, non gli davano la possibilità di sopraffarle. Muoveva la lingua cercando la sua e con essa si intrecciava. Era eccitante quella lotta per la supremazia.

Durante l'amplesso spettacolare di quella mattina aveva notato che mentre veniva il moro era solito mordersi il labbro inferiore per non gemere troppo forte, il classico comportamento di chi è orgoglioso fino alla morte. Si spingeva in lui con forza, ma attento a dargli piacere. Ogni spinta era seguita da piacere liquido e gemiti vogliosi. Se il loro primo rapporto era dettato dalla mente annebbiata, il secondo era stato trascinato solo dalla voglia di darsi piacere a vicenda, di toccarsi e evadere dalla realtà. Decisamente, uno dei migliori amplessi della sua vita.

Ma tutto questo non era un buon motivo adesso per darsi alla castità della monogamia e lasciarsi sfuggire una scopata extra.

Spinse Hinata sulla scrivania facendo cadere, di nuovo, tutti i fogli per terra per poi stendersi su di lei.

"Ah... Naruto Kun..." Gemette la ragazza.

Le sue mani andarono a sollevare la sottile maglietta. Le sfiorò la pelle morbida e la sentì rabbrividire.

Ghignò mentre con le labbra cominciava a torturarle il collo. Hinata si strinse di più a lui, persa ormai in quelle sensazioni.

Lo sbattere di qualcosa ruppe l'atmosfera. Naruto fece scattare la testa verso la porta guardando rabbioso l'intruso indesiderato.

Quello che vide lo fece sbiancare.

"Tu..." Mormorò la persona all'ingresso.

Naruto scattò in piedi allontanandosi da Hinata che tentava in qualche modo di ridarsi un contegno e moderare il suo rossore.

"Ba-Baa chan." Borbottò il biondo indietreggiando.

La donna cominciò ad avanzare verso il ragazzo.

"Naruto..." Disse Tsunade con voce tenebrosa.

Il biondo intanto cercava disperatamente una via di fuga, ma non fece in tempo a muovere un passo che fu sbattuto al muro e alzato da una forza schiacciante per il bavero della maglietta.

"Che cavolo pensavi di fare?! Scopare sulla scrivania del mio ufficio?! Ma più importante!" Lo allontanò dal muro per poi sbattercelo di nuovo con forza. "Dove cazzo sei stato in questi anni?! Hai idea di quanto fossi in pensiero?! Nemmeno una telefonata! Una lettera! Un fottuto piccione viaggiatore!" Lo prese e lo lanciò a terra per poi tirargli un calcio nello stomaco. "Cosa hai da dire a tuo discolpa, stupido scemo di un coglione rimbambito di un nipote?"

Naruto tossì parecchie volte sputando saliva e un po' di sangue tenendosi lo stomaco con le mani.

"Allora?!" Lo incitò a gran voce la donna infuriata.

"Mi... Mi sei mancata, Baa chan." Disse Naruto con un filo di voce guardandola negli occhi e con un mezzo sorriso doloroso sulle labbra.

In quell'attimo tutti videro qualcosa sciogliersi nella donna. La videro cadere inginocchiata al fianco del biondo e abbracciarlo stretto, la sua schiena scossa dai singhiozzi trattenuti.

"Sei davvero qui... Naruto..."

Una mano di Naruto le strinse le spalle.

"Sono qui... Sono tornato, Baa chan."


Ti aspetto. Torna da me.



NdLirin: Eccomi qua! Stupiti vero? E vi porto un super-mega capitolo di transizione con dentro invece che SasuNaru NaruHina! XD Sono impazzita? Forse v.v Comunque il capitolo è così! Tranquilli, è la mia prima e ultima volta NaruHina v.v Dal prossimo capitolo si ritorna al vecchio e caro SasuNaru! Concedetemela questa volta, dai! XD

Ringraziamenti:

Miiky: Il prossimo capitolo ci sarà la consacrazione ufficiale di Naruto nel gruppo! Perdonami, questa volta mi sono concentrata di più sul rapporto tra Tsunade e Naruto ^^ Scusa per il NaruHina >.<

Ryanforever: La telefonata è la mia parte preferita di tutta la fic per adesso! XD Scusa per il NaruHina >.<

Capitatapercaso: Spero che ti piaccia ancora dopo che ci ha provato con Hinata! XD Continua a seguirmi! Ti assicuro che nei prossimi capitoli si riprende!

Ocatarinetabelasciscix: Durante la fic sarà tutto un saltare addosso all'altro! Te lo assicuro! Prima o poi riuscirò a scrivere una lemon! Me lo metto come traguardo personale! Scusa per il NaruHina >.<

Bellas: Grazie davvero tanto per il sostegno! Tutte le volte lo dico e non lo faccio mai, ma voglio impegnarmi ad aggiornare prima! Grazie infinite! Scusa per il NaruHina >.<

NemuChan: Spero che non sarai morta in questi mesi d'attesa! E poi ti porto un capitolo del tutto senza senso con il NaruHina dentro! Probabilmente mi ammazzerai! Ma ti prego siì paziente! Nel prossimo mi riprendo, te lo giuro!

Vivvinasme: Grazie mille per il bellissimo commento! Davvero, mi ero depressa durante questi mesi, ma mi hai fatto venire di nuovo la voglia di continuare ^^ Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo, come ho detto alle altre, tranquilla, è di transizione è normale che sia moscio ^^ Reputo davvero un grande onore essere tra le tue autrici preferite, spero di non deluderti mai! ^_^

Un grazie speciale va al mio idiota personale che mi stressa e mi minaccia per continuare le mie fic!

E con questo ho finito! Scusate il ritardo e il NaruHina, nei prossimi capitoli andrà tutto meglio, ve lo giuro! XD

Grazie a chi ha messo la fic tra i preferiti, seguiti e ricordati o chi a semplicemente letto!

A presto!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan