Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sassy86    03/08/2010    4 recensioni
Edward, giovane soldato inglese appena approdato in un paese sconosciuto, si trova,quasi per errore, a passare una notte con una prostituta.
Una donna fragile e forte al tempo stesso, che con il suo amore gli stravolgerà la vita.
Un amore nato per caso, un amore in cui nessuno dei due crede, ma che li travolgerà entrambi, come la forza delle più potenti passioni...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'guerra e pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra imperversava da molti anni. L'Europa era ormai ridotta ad un cumulo di macerie ed io mi ero arruolato nella Raf, spinto dall'utopia di poter apportare un minimo contributo alla tragica situazione del mio paese.

Un giorno, mentre mi trovavo in camerata, mi arrivò una lettera in cui mi veniva ordinato di partire subito per l'Italia. Destinazione: Roma.

E' proprio il caso di dirlo: feci armi e bagagli e partii per quella che mi fu detta essere una missione di affiancamento e liberazione assieme alle truppe americane. Quello che non sapevo, era che avrei vissuto, di li a poco, l'esperienza più strana della mia giovane vita.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sassy86