Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    03/08/2010    3 recensioni
cosa potrebbe succedere se i mitici orecchini da fusione di dragonball venissero persi nel mondo di naruto? e se un gruppo di volenterosi quanto imbranati sayan si offrisse di recuperarli? e se i loro pasticci andassero a intrecciarsi con quelli della squadra di kakashi? e se...?
mi sembra di aver già messo troppe domande! se volete le risposte non vi resta che cominciare a leggere!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri e scontri

Incontri e scontri

 

Narusuke era molto nervoso quella mattina, non solo per il fatto che la rimasto sveglio per sorvegliare Sakura e il maestro, ma soprattutto perché si era reso conto che era successo qualcosa ad entrambe le sue copie. Questo gli faceva sorgere un dubbio: qualcun altro aveva scoperto il suo segreto?

Kakashi, ignaro di tutto, guidava Sakura verso il villaggio, lamentandosi per il fatto che la squadra di supporto promessagli da Tsunade non si fosse ancora fatta viva.

All'improvviso dei briganti apparvero sulla strada cercando di attaccarli. Kakashi e Sakura, seppur presi di sorpresa, si prepararono a difendersi ma inaspettatamente si sollevò una fortissima folata di vento che portò con sé molta polvere. Quando la nuvola si diradò, i briganti erano scomparsi.

Kakashi si stupì tantissimo: possibile che se li fosse immaginati?

Sakura, invece, sollevò lo sguardo verso le fronde degli alberi e, immaginando cosa fosse accaduto, cercò di allontanare Kakashi da lì, con l’immensa riconoscenza di Narusuke. Il ragazzo, infatti, non era riuscito a trattenersi dall'intervenire e aveva picchiato i due briganti, portandoli poi con sé. Di certo non si era reso conto di aver fatto tutto questo alla velocità della luce! Stava osservando la sua squadra che si allontanava, quand'uno dei malfattori fece un rantolio che attirò l'attenzione di Kakashi, ancora all'erta per l'accaduto. Narusuke lo zittì tirandogli un pugno sulla testa, ma il maestro era ancora dubbioso, fino a quando Sakura gli disse:« Maestro, se ci fermiamo non arriveremo mai in tempo! »

Kakashi annuì e la seguì, anche se la sensazione di essere pedinato non lo lasciava tranquillo. Narusuke, vedendoli allontanarsi, tirò un sospiro di sollievo e, dopo aver abbandonato i briganti, continuò a stare dietro la sua squadra.

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo, in un sentiero parallelo, i sayan guidati dal Sommo cercavano di ritrovare gli orecchini, anche se ad essere più sinceri gli unici un po' attenti erano il Superiore e Goku, mentre Vegeta, arrabbiato, pensava ai fatti suoi e Gohan stava attento che Trunks e Goten non si perdessero in giro.

I due bambini, giocando, corsero davanti al gruppo superando persino il Sommo. Gohan, preoccupato, li inseguì.

Goten, nel frattempo, correva velocemente per battere Trunks. Quando si rese conto di averlo superato, si voltò indietro e disse:« Hai visto? Ho vinto io! ». Così facendo, però, non vide che dalla parte opposta stava giungendo un uomo andandoci a sbattere contro. Goten guardò l'uomo e gridò:« Secondo te ci sono degli squali fuori dall'acqua? Se sì, ne ho incontrato uno! »

L'uomo ridacchiò e disse:« se fossi uno squalo, sarei molto pericoloso... ti conviene andartene, moccioso! »

Trunks, giunto nel frattempo, guardò l’uomo e disse:« Più che uno squalo, a me sembra un pesce palla! »

L’uomo si offese e, estraendo la spada che portava sulle spalle, gridò:« Vi pentirete di quest’affronto, parola di Kisame! »

Il ninja iniziò a sferrare fendenti in tutte le direzioni. I bambini, intuendo il potenziale del loro avversario, decisero di unirsi con la fusione. Kisame, seppur interdetto per l'inaspettata mossa, continuò a combattere, senza accorgersi che stava per essere raggiunto tutti i guerrieri sayan, che stavano accorrendo dopo aver sentito l'impressionante aura di Gotenks.

Kisame certamente non penso più all'uomo che stava cercando prima del suo scontro con i bambini, ma l'interessato non si era affatto scordato di lui, anzi, vagava stizzito nello stesso boschetto e si chiedeva il motivo del ritardo del compagno.

 

 

 

 

 

Di certo non immaginava che, contemporaneamente, Sakura, Kakashi e Narusuke (anche se nascosto), stessero attraversando lo stesso sentiero. L'uomo osservò molto sorpreso i due Ninja mentre camminavano verso di lui, mentre Kakashi, una volta riconosciuto l'individuo, obbligò Sakura a nascondersi in un cespuglio. Narusuke, arrivato nel frattempo, rimase paralizzato per alcuni secondi quando vide di chi si trattava.

L'uomo si rivolse a Kakashi:« È passato molto tempo dal nostro ultimo incontro, Ninja copiatore! »

Kakashi rispose:« E sicuramente non mi aspettavo di incontrarti qui, Itachi Uchiha! »

A quel nome,il sangue di Narusuke si mise quasi a ribollire dalla rabbia. Itachi Uchiha, l'uomo che aveva rovinato la vita di Sasuke, l'unico in grado di far perdere il controllo al ragazzo. La rabbia fu troppo forte e il ragazzo fece a salto giù dall'albero, atterrando in mezzo ai due combattenti, sotto lo sguardo allibito di Kakashi e Itachi e quello disperato di Sakura.

Il componente di Alba chiese:« E tu chi saresti? »

Narusuke rispose:« Sono colui che ti ucciderà! Preparati! Tu hai rubato la mia famiglia e mi stai dando la caccia, ma ora sarà la preda a uccidere il cacciatore! »

E senza pensarci due volte, Narusuke attivò contemporaneamente lo sharingan, il marchio di Orochimaru e il potere della volpe a nove code. Il suo corpo venne così ricoperto da uno spesso strato di chakra rosso, che sembrò creare alle spalle del ragazzo l'immagine di due code, mentre un curioso disegno nero ricopriva la sua pelle. Il chakra, normalmente blu, era diventato nero e rosso, mentre la sharingan sembrava allungarsi sempre di più, fino quasi ad assumere la forma dello sharingan ipnotico.

Narusuke, con voce animalesca e piena di rabbia, gridò:« Ora sono in grado di batterti! Io sono il vendicatore e oggi toglierò la tua maledetta presenza da questo mondo! »

Itachi, seppur sorpreso dalla straordinaria combinazione di poteri, reputò la sfida interessante e iniziò combattere.

Kakashi era a dir poco allibito e distratto nei suoi pensieri che non si rese neanche conto della pericolosità della situazione e rimase imbambolato lì dove si trovava. Fortunatamente Sakura se ne accorse e riuscirì a trascinarlo via.

Kakashi mormorò:« Com'è possibile? Come può quel ragazzo avere sia il potere di Naruto che quello di Sasuke? »

Sakura lo tranquillizzò:« Glielo spiego dopo, ora ripariamoci! »

Kakashi le fece notare:« Se non li fermiamo, potrebbero distruggere ogni cosa! »

Sakura gli ribatté:« E come pensa di fare? »

Infatti Narusuke e Itachi combattevano in modo incredibile. Nonostante le illusioni dell’Uchiha, Narusuke riusciva comunque colpirlo e metterlo in difficoltà. Avrebbero davvero potuto distruggere tutto, se qualcuno non li avesse interrotti.

Fortunatamente l'imprevisto avvenne.

 

 

 

 

Narusuke stava per assestare un micidiale pugno a Itachi, quando improvvisamente venne buttato terra da uno strano ragazzino.

Itachi venne distratto da un urlo alle sue spalle:« Vieni qua, piccolo moccioso! Ti devo ancora fare ingoiare quel pesce palla! »

L’Uchiha lo guardò e disse serio:« Kisame, sei in ritardo! »

Kisame disse:« Scusa, ma dovevo sistemare quel moccioso! »

Itachi tagliò corto:« Non importa, ora dobbiamo andare, il capo ci sta aspettando! »

E senza dire altre parole i due Ninja sparirono mimetizzati di un nugolo di corvi.

 

Narusuke e Gotenks urlarono all'unisono:« Dove vai, vigliacco? Torna qui se sei un uomo! »

Gotenks, riflettendoci un secondo, aggiunse:« In fondo ha ragione lui, non è un uomo, è uno squalo! »

Narusuke, in preda all'eccitazione causatagli dall'eccessivo potere, stava per attaccare anche Gotenks, ma un'ombra incombeva su di lui. Il ragazzo non se ne accorse neppure, non appena Kakashi gli saltò addosso cercò di scrollarselo. Prima però di riuscire a buttarlo a terra, il Ninja copiatore gli applicò un sigillo al collo per bloccare il marchio di Orochimaru e un altro sull'ombelico per bloccare la volpe.

Narusuke ritornò normale e svenne.

Kakashi mormorò:« Ma chi cavolo è? »

Sakura si avvicinò:« Quello è in parte Naruto e in parte Sasuke, anche se nemmeno lui sa spiegare come sia successo... »

Gotenks intervenne:« Allora è uguale a me! Che bello! »

Sakura chiese:« Come sarebbe:” è uguale me”? »

Kakashi notò:« Effettivamente la pettinatura è simile... »

Il bambino si mise nella sua classica posa e disse:« Io sono l'invincibile Gotenks e sono... »

In quel momento la fusione si sciolse e Trunks e Goten ritornarono separati sotto gli occhi allibiti dei due Ninja.

Trunks esclamò:« Accidenti! Sono già passati 30 minuti! »

Sakura rifletté:« Ecco perché è uguale a Narusuke, anche lui era formato da due persone... ma allora Naruto Sasuke possono separarsi! »

Goten disse:« Sì, la fusione si scioglie da sola dopo mezz'ora! »

Sakura notò:« Ma Naruto e Sasuke sono così da due giorni... »

Un mormorio fece voltare tutti: Narusuke si stava riprendendo.

Sakura corse da lui:« Narusuke! Come stai? »

Il ragazzo mormorò:« Credo abbastanza bene... »

Sakura gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia, dove rimase lo stampo delle labbra. Narusuke divenne tutto rosso.

Sakura gli sussurrò dolcemente:« Questo è per te, Sasuke, sei stato fantastico! »

Narusuke divenne ancora più rosso, almeno fino a quando non sentì un forte dolore alla nuca.

Sakura gli aveva appena tirato un pugno gridando:« Questo invece è per te, Naruto! Perché non hai fermato, razza di testaquadra? »

Narusuke la guardò un po’ stranito, ma venne distratto dall’arrivo di altre cinque persone. Il ragazzo all’apparenza più giovane si avvicinò ai due bambini, li prese per le maglie e li sollevò da terra dicendo:« Forse prima non sono stato abbastanza chiaro… quando ho detto:”Non allontanatevi!”, intendevo dire che dovevate stare attaccati a me, chiaro? Goten, se lo rifai un’altra volta lo dico alla mamma! »

Il bambino cercò di supplicare il fratello di non farlo, mentre Trunks se la rideva sotto i baffi, al che Gohan aggiunse:« Guarda che ci metto poco a dire due paroline anche a Bulma… »

Narusuke, che aveva assistito a tutta la scena, si mise a ridere quando vide l’espressione corrucciata di Trunks.

Sakura stava per chiedere a qualcuno dei nuovi arrivati cosa volessero, quando il più anziano del gruppo cercò di saltare addosso a Narusuke gridando:« I miei orecchini, i miei orecchini! Li ho trovati finalmente! Visto, voi giovani non avete mai fiducia… »

Narusuke intervenne:« I suoi orecchini? Guardi che si sbaglia, questi sono miei, li ho da sempre! »

Al Superiore venne un sospetto:« Come da sempre? Non è che prima d’indossarli ti sembrava di essere due persone diverse e poi sei comparso tu? »

Narusuke annuì e Goku commentò:« Urka, mi sa che siamo arrivati tardi! »

Vegeta aggiunse sarcasticamente:« L’avevo detto che era una perdita di tempo! »

 

 

Rieccomi! Stavolta non vi ho fatto aspettare troppo, vero? E questo capitolo mi sembra anche di una lunghezza decente! Mi sembra di stare migliorando!

Allora, passo a rispondere all’unico (sigh!) commento:

CloudStrifeAC:come vedi, hai avuto ragione: l’Akatsuki si è interessata al caso, ma non forse come intendevi tu. Vegeta nuova forza portante? A questo non ci avevo pensato! Però l’idea era ottima! Hai ragione, Kakashi è particolarmente furbo, però anche se avesse sentito la discussione potrebbe non averla compresa appieno (e chi capirebbe al primo colpo che due dei propri allievi si sono fusi insieme?)… oppure c’è un’altra ipotesi, che secondo me è la più probabile: può anche darsi che per una notte il nostro caro ninja si sia concesso una dormita come si deve! Ho l’impressione che questo dettaglio resterà un mistero!

Bene, saluto tutti e annuncio che il prossimo capitolo sarà pubblicato dopo il 18 agosto (perché prima sono in ferie!). nella speranza di ritrovarvi ancora al mio ritorno e di trovare anche qualche commentino vi saluto!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92