Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    03/08/2010    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

Draco Malfoy


E un leggero ghigno inebria quel volto appuntito, compiacimento si estende fino agli occhi pallidi.
E’ un diritto che gli spetta sin dalla nascita, un merito derivante dal sangue purissimo e sacro che gli scorre nelle vene.
Ignorano i festeggiamenti: spreco di sussiego e pensieri anormali.
Lui era già pronto: è nato pronto!
Troverà in quella scuola il posto che gli spetta, non a
bbandonerà la schiatta di bambagia in cui è nato, anzi ne farà un trionfo.
Padre sarete fiero di lui come deve essere.
Un solo sguardo ha lanciato a quella lettera che ora fra le mani di sua madre risiede.
E’ un Malfoy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:

Buonasera ^ ^

Se ve lo state chiedendo io in vacanza non ci vado questa estate... :):)

Vi ringrazio per leggere e seguire la mia raccolta! Grazie molte. Siete adorabili.

Allora, allora... Draco Malfoy è arrogante, straconvinto della sua superiorità, cresciuto nel lusso e nella tenerezza materna... Che dite sono riuscita in questa drabble a fare trasparire un po' di Draco? Fatemi sapere.

Ringrazio moltissimo vogue ( eh eh, si Bellatrix è miss modestia in persona. Io pensando a lei, ho sentito euforia. Se penso a questo personaggio mi viene questa parola... Sono felice che ti sia piaciuta. Un bacio ^ ^ ) alida ( Si l'ho resa leggermente folle questa donna nella mia drabble sin da ragazzina, molto appassionata e desiderosa di andarsene a scuola. Schizofrenia... Mi è venuto naturale aggiungere quel particolare e hihi mi fa piacere sia stato apprezzato! A presto ^ ^ ) Circe ( ciao ^ ^ mi fa molto piacere che sia stata di tuo gradimento. Ci tenevo a renderla credibile Bellatrix... Sono felicissima di ricevere il tuo apprezzamento XD! Grazie mille ) fri rapace ( ciao ^ ^ grazie... è bello sapere che ho trasmesso passione. Sono proprio soddisfatta che Bellatrix sia venuta bene, sai? Ti ringrazio per l'appoggio. un bacio)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino