Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheElektra    29/09/2005    4 recensioni
Mother looking at me
Tell me what do you see?
Yes, I've lost my mind

Ecco cosa ti ho detto madre.
Inutile che sbraiti e ti agiti.
Guardami!
si ho perso la testa!
l'ho persa si!!
pensavo che almeno tu madre mi capissi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si svegliò accorgendosi di essere ancora nella camera di Draco e di averlo abbracciato a sé che dormiva poggiando la tes

9. My Slytherin

Harry si svegliò accorgendosi di essere ancora nella camera di Draco e di averlo abbracciato a sé che dormiva poggiando la testa sul suo petto…devo essermi addormentato…pensò. Gia doveva proprio.

Non si spostò di un centimetro, non volendo svegliare il biondo rimase immobile appoggiato alla testiera del letto. Si fermò ad osservarlo e non potè notare che il ragazzo quando dormiva aveva un’aria così indifesa, così fragile, era davvero tenero. Ormai non cercava più di contrastare quelle che gli usciva ogni tanto dai pensieri riguardo la tenera serpe, ormai sapeva che nonostante tutto non era cattivo, e poi gli parve anche di pensare che forse…forse io gli voglio bene… Gli accarezzò i capelli scendendo fino al volto, inconsciamente si avvicinò e gli porse un bacio sulla fronte. Non si pentì di quel gesto, gli faceva tanta tenerezza quel ragazzo, davvero tanta.

Draco si svegliò dolcemente sentendo quello che era appena accaduto. Sorrise al moretto che sorrise altrettanto di rimando.

-ben svegliato- gli disse dolcemente.

-per quanto…ho dormito?-

-un paio di orette buone- fece l’altro aggiungendo -ora ti senti meglio?-

-si, meglio…grazie-

 

Parlavano da un po’ o meglio Harry cercava di capire quello che potesse essere successo al biondino.

-spiegami tutto- disse

-potrei farlo...Harry non sarò più lo stesso dopo che te lo avrò detto-

-avanti, siamo amici ora e io in fatto di segreti sono un esperto ormai…- rise leggermente –e poi mia piace questa nuova versione di Draco Malfoy- proferì sperando che il biondino gli dicesse qualcosa.

-io…- un bussare insistente si sentì provenire dalla porta. Entrambi, Harry e Draco si guardarono con un velo di terrore sul volto.

-cazzo! Adesso che faccio?- imprecò il moretto sentendo che il bussare si faceva più insistente.

-vieni con me- disse di scatto Draco prendendolo per una manica della divisa e trascinandolo indietro. Harry non batté ciglio, seguendolo vide che aprì un passaggio accanto al caminetto che si preoccupò subito di spegnere. Da dietro la porta che portava alla stanza del biondo si sentirono delle parole.

-Malfoy sono Piton- scandì piuttosto irritato dall’attesa il professore.

-ma perché proprio lui?- sussurrò Harry entrando nel passaggio insieme a Draco. Il moretto si ritrovò a pensare che quello doveva essere il nascondiglio di draco quando non voleva essere trovato evidentemente. ‘però cavoli questo è un buco!’ si disse vedendo che lui e Draco erano abbastanza vicini, beh la situazione lo richiedeva…

-ora Harry non parlare- bisbigliò il biondo sentendo la porta della sua camera sbattere violentemente.

-shhh...- disse Draco portandosi l’indice davanti alle labbra. Harry annuì.

Passarono dei minuti che al Grifondoro sembrarono ore intere.

E poi…

E poi…

E poi…

Com’erano finiti in quella posizione? Com’era potuto succedere…Harry non capiva però doveva ammettere a se stesso che si.

Si trovarono guancia contro guancia. Le mani a fianchi, immobili. Solo un filo di luce che proveniva dalla stanza permetteva ai due ragazzi di intravedersi l’un l’altro.

-Harry…- sussurrò Draco all’orecchio del moretto -se ne è andato ora-

Harry spostò il suo viso in modo da poter guardare il volto di Draco, ma… ma nel farlo sfiorò le labbra del biondo con le proprie. Si guardarono. Harry era di un vivace rosso acceso e fortunatamente per lui la luce era poca quindi Draco non sarebbe riuscito a scoprire il suo stato in quel momento.

Inconsciamente.

 

No.

 

Volutamente.

 

No.

 

Esasperatamente.

 

No.

 

Desiderabilmente.

 

Si.

Harry desiderabilmente si sporse a baciare le labbra di Draco. Un dolce e semplice bacio a fior di labbra. Draco assaporò fino allo stremo quella dolce e tenera sensazione che gli stava riempiendo il cuore.

-ecco la risposta alle tue domande- gli sussurrò il biondo.

-per me?- chiese quasi senza stupirsi della risposta.

-per quello che provo per te- Harry gli sorrise.

-e tu avresti fatto tutto questo…per me?- il moretto non poteva crederci. Uscì dal passaggio che li nascondeva quasi violentemente. ‘cosa mi sono perso?’ si disse Malfoy non capendo quello scatto del Grifondoro. Harry si girò verso il biondo che in tanto stava uscendo chiudendosi il passaggio alle spalle.

-tu hai mandato tutta la tua vita a puttane…per me?- fece sconcertato. Draco non capiva, era forse arrabbiato perché lui aveva rinunciato a tutto per lui?

-nessuno…- cominciò – nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me…io…non so cosa dire- Harry davvero non aveva parole.

-non ti servono le parole ora- gli disse Draco andandogli incontro e baciandolo. Entrambi sorrisero quando le loro labbra si incontrarono in quel bacio differente dal precedente.

 

 

 

 

 

Il gioco di baci che tutt’ora li sta avvolgendo è un gioco del quale non mi è permesso raccontarvi poiché l’intimità di questi due ragazzi che si sono sempre cercati anche se inconsciamente è intimità.

 

 

 

 

Tra quelle effusioni, baci, brusii si sentirono e compresero indubbiamente due parole

 -…My Slytherin…-

 

 

 

 

Quindi cari lettori, qui termina la storia di Draco che abbandonò tutto e tutti per poter vivere, restare ed amare la sua adorata metà, Harry colui che ama di più della sua stessa vita, che a sua volta lo ama, lo vuole lo sente, con sé, per sé, in sé. Sempre incantato come il primo giorno, dentro nel suo animo nella gioia e nel dolore, nelle difficoltà da superare, ma questa è un'altra storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazze non posso crederci è finita! E voi siete qui con me!!!! Grazie!!!! Grazie di aver commentato fino allo stremo sopportandomi!! Ma se siete qui anche a desso a leggere vuol dire che vi è piaciuta!!!! E me è  davvero felice!!!!! ç____ç e commossa!

Allora come via avevo promesso vi saluterò una per una!!

Premetto che sfortunatamente i personaggi Draco ed Harry non sono miei (se non Harry nel sesto farebbe una fine del genere ç__ç  e non è uno spoiler) ma sono della Bowling (che vorrei arderla viva per quello che succede nel libro 6 >.>) ora.

 

 

Michelle Malfoy, Ran_pyon, LadyDepp, Nal (Ete), Kathlyne, GRAZIE MILLISSIME !!!! VI VOGLIO UN MUCCHIO DI B ENE A VOI E AL MISCHIEF!!! GRAZIE SIETE SEMPRE STATE LE PRIME A LEGGERE I CAPPY !!!

 

Samychan TESORO GRAZIE MILLE I COMMENTI SONO IMPORTAMNTI PER UNA SCRITTRICE ALLA QUALE PERMETTONO DI MIGLIORARE LA STORIA ( THE NON CERCARE DI FARE LA SERIA>.>)

 

Impossible Dream  GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!

 

Madoka91 Thanks a lot!!! Lot and lot!

 

Khrisma bellezza ti ringrazio moltissime!! Per i tuoi commenti !!!

Silverphoenix (ok ho esaurito le parole)…grazie mille !!!!

yukina_chan ehm…grazie tantissime…

Momo_san …grazie, grazie, grazie…^_^

brilu...davvero sostenitori i commenti grazie!!!

Aviendha..amore, spero leggerai il continuo!

 

Spero di non essere stata troppo ripetitiva nei ringraziamenti!! Bacioni la vostra The ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheElektra