Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    05/08/2010    0 recensioni
Cosa succederebbe se Sterling Knight incontrasse due maghi che si chiamano: " Potter, cretino! " e " Malfoy, serpe! " che combattono per colpa di un certo Voldemort?
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Jaden_Jesse_MJJ  è mia sorella e abbiamo scritto storie basate su una stessa traccia per divertimento, quindi è normale che ci siano due ficcy diverse con una stessa traccia!

I personaggi non mi appartengono e nulla è stato scritto a scopo di lucro.

Sterling Knight stava girando l'ultima scena del suo film: " StarStruck ".
Era insieme a Danielle, che nel film interpretava Jessica, e le stava chiedendo scusa per il suo comportamento e bla, bla, bla: solito finale sdolcinato.
Oh, finalmente era finita: era davvero stanchissimo e doveva anche portare a casa Danielle. Sterling raccolse le sue cose, si voltò verso la propria co-protagonista e... oh santo cielo!
Si stava sbagliando o quella era Hermione Granger?! No, un attimo, Emma Watson cosa ci faceva lì? E perchè stava combattendo contro Bellatrix Lestrang?
Sterling si ricordò che alcuni dicevano che il libro " Harry Potter " non fosse un invenzione, ma una storia vera vissuta anni prima dagli antenati dalla scrittrice.
Il biondonudì in lontananza le urla del protagonista e della sua nemesi, ma non vedeva il grande antagonista della storia: dov'era finito Voldemort?
Sterling corse verso il Grifone e la Serpe: era convinto che fosse lì per loro due.
Quando li raggiunse udì Draco urlare: " Potter, cretino! " e Harry rispondere: " Malfoy, serpe! "
L' Americano sentì una voce al proprio  fianco, si volto di scatto spaventato e vide Albus Silente che gli diceva tranquillo: " Benvenuto Sterling. A quanto pare il destino a scelto te per risolvere questo conflitto. Lo avrei fatto io, ma sono morto l'anno scorso... "
" Quindi sei un fantasma? " chiese il biondo, poi aggiunse: " Che dovrei fare io per risolvere 'sta baraonda?! Io voglio tornare a casa! "
" Oh, a questo c'è una soluzione semplicissima! Vedi Harry e Draco? " chiese il preside di Hogworts, senza smettere di sorridere.
" Si "
" Bene, vedi ragazzo mio, l'unico modo per sconfiggere il Signore Oscuro e che il signor Malfoy e il signor Potter collaborino.
Il solo problema è che uno è un Mangiamorte e l'altro è il Bambino-Che-E'-Sopravvissuto e, a dire la verità, non sono mai andati daccordo, neanche a scuola. " l'anziano mise una mano sulla spalla del giovane, che rispose: " E io dovrei farli andare daccordo? Come faccio? "
" Questo non lo so Sterling, questo non lo so..." Silente gli fece l'occhiolino, poi lo spinse in mezzo ai due duellanti che avevano ancora le bacchette alzate.
 
 
 
Continua.....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina