Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    06/08/2010    3 recensioni
FF creata da moi...modestamente. Che succederebbe se Duff McKagan avesse una sorella? Che farebbero gli altri membri della band con lei? Lo scoprirete...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The My Michelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Michelle Axl stavano insieme da una settimana e praticamente lo sapevano tutti.
Scarlett l’aveva saputo una mattina dall’amica, davanti a due tazze di caffè fumante di Starbucks.
E aveva commentato solo con una semplice frase:- Tienitelo stretta ragazza, che quello a letto fa scintille.-
Modo di Scarlett per dire che si era accontentata della loro unica notte e che, in qualche modo, lei già sapeva che i due si amavano.
Un altro paio di maniche con il fratello:informare Duff dell’accaduto non sarebbe stato facile, oltretutto ora che i rapporti tra i due non erano proprio così stabili. Eppure il fratello suonava ancora con i Guns N’Roses* e in teoria lui e Axl sarebbero dovuti andare d’accordo. In teoria.
- Pronto, casa McKagan, chi parla?-  rispose la voce squillante e allegra di mamma McKagan.
- Ciao, mamma! Sono Michelle, c’è Duff?-
- Ciao, Michelle! Tutto bene lì? Novità?-
- No, cioè sì…però ne dovrei parlare con Duff se non ti dispiace, mamma…-
- Ok, va bene va bene, te lo chiamo! MIIIIIICHAEEEEELLL!!! C’è Michy per te al telefono!- la donna urlò e Michelle udì dei passi scendere pesantemente le scale.
- Ciao, sorellina! Tutto bene?- era la voce di Duff. Quanto le era mancata quella voce.
- Ciao, Duff! Sì, tutto bene tutto bene…dovrei parlarti.-
- Spara! Ehi, se è per la storia dei Guns, io…-
- Non preoccuparti, so già tutto…Axl mi ha raccontato ogni singolo dettaglio.-
- AXL?! E perché? E’lì con te?!- chiese il fratello, la voce si era fatta tesa e preoccupata.
- Sì, Duff, tranquillo…siamo rimasti amici, lo sai. E’qui da circa due settimane…da quando…-
-…Slash ha lasciato la band.- concluse Duff sospirando.
- Sì.- Michelle annuì e continuò -…ecco, ti volevo appunto parlare di Axl.-
- Che c’è? Che ha fatto?!- Duff quasi urlò nella cornetta, conoscendo bene il temperamento impulsivo e lunatico del cantante, ma si tranquillizzò nel sentire la sorella ridere di gusto.
- Nulla, non ha fatto nulla…o meglio…io e lui stiamo insieme.- sbottò la sorella tutto d’un fiato.
Duff stava per cadere a terra, le ginocchia tremanti,  come quando gli dissero che Michy era stata ricoverata per overdose.
- P-p-puoi ripeter, p-p-per favore?- ripetè Duff quasi strozzandosi con la saliva mentre deglutiva.
- Io e Axl stiamo insieme.- Michelle era quasi divertita mentre lo ripeteva.
- MA TU SEI PAZZA!- urlò il fratello, recuperando il briciolo di dignità che gli apparteneva.
- No, tu sei pazzo per urlare così! Io e Axl ci amiamo, che male c’è?!- chiese Michelle quasi urlando.
- Che Axl è uno psicopatico…so come trattava Erin e Stephanie, io c’ero e non voglio che anche tu finisca come loro!-
Michelle sospirò:- Sentimi, Duff…sei mio fratello, è normale che ti preoccupi per me, ma Axl è cambiato…o meglio, è lo stesso di sempre, ma soprattutto lui, prima che mio ragazzo, è mio amico. Non mi succederà nulla , sta tranquillo.-
Duff sbuffò: - Ok, ma se solo si azzarda a toccarti o a dirti qualcosa, tu chiama me e vedrai come lo pesto a sangue!-
Michelle scoppiò a ridere:- Ok…beh, chissà che gli farai allora quando saprai che…beh, mi ha chiesto di sposarlo!-
A Duff cadde il telefono di mano, ma lo recuperò subito, sbiancato in volto.
- COSAAAAAAAAAA?!?!?!- urlò nella cornetta.
- Senti, fratellone, smettila di sbraitare o riattacco subito!- disse Michelle contrariata.
- No, scusa è che…in che senso vi sposate?!-
- Come in che senso?! Ci sposiamo, no?! Hai presente Novembre Rain? Ecco, sarà così ad eccezione di Stephanie, del funerale e mi auguro della pioggia…-
- Ok, sì, intendevo quando te l’ha chiesto…- quando Duff ci si metteva era peggio di una vecchia pettegola.
- Ah, ok, beh ieri sera è tornato a casa un po’pensieroso…e mi fa “Che ne diresti se ci sposassimo?” e io gli ho detto che ne sarei stata felice. Allora lui si è inginocchiato e mi ha messo l’anello al dito.- Michelle nel frattempo si accarezzava il piccolo solitario che splendeva sull’anulare sinistro.
Duff sorrise:quando ci si metteva, Axl sapeva essere romantico.
Sospirò: - Ok, basta che tu ne sia convinta davvero. Tu lo ami?-
- Certo. E non c’è niente che possa farmi cambiare idea.- rispose sicura Michelle.
- Allora mi sa proprio che dovrò noleggiare uno smoking.- borbottò Duff afflitto.
Michy scoppiò a ridere.

* La rottura alla quale mi riferisco è nel 1994, quando Slash lasciò la band. Duff infatti rimase a suonare nei Guns N'Roses fino al '97.
Bene bene, ora c'è anche il metrimonio! Eggià, Axl non vuole perdere tempo e dopo qualche settimana ha già chiesto a Michy di sposarlo. Curiose di sapere come sarà il matrimonio? Beh, il capitolo è già scritto, dimostratemi che avete davvero voglia di leggerlo ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria