Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AiDs    06/08/2010    5 recensioni
Questa storia parlerà dei fratelli Cullen e delle sorelle Swan ragazzi/e particolari ^^ con un passato triste alle spalle. è la nostra prima storia! Recensite grazie :) Un Bacio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgg

Ciao a tutti,sono davvero contenta per le recensioni e le richieste di un salto temporale.

Ma sapete la mia pazzia non ha limite,così mi sono ritrovata a scrivere qualcosa che davvero non mi aspettavo di scrivere da sola haha.

Ok sono fuori completamente,se non vi piace ditemelo e sistemerò tutto.><

Ringrazio tutti baci a presto.

Ho postato una nuova storia,se avete voglia di leggerla.

Ecco un’anticipazione:

Edward,Josh e Carter :Tre ragazzi,diversi legati da una profonda amicizia sin dall’infanzia. Un giorno come tanti una scommessa sconvolgerà la loro vita,perché avrà a che fare con una ragazza tutto pepe,piena di vita e determinata che darà del filo da torcere ai ragazzi

Come andrà a finire?

 

Attenzione Blackout avrà un Sequel,non finisce così come vi ho lasciato!

 Edward PoV (4 Anni dopo).

Dal giorno del matrimonio trascorso quattro anni.

Tante cose,forse troppe cambiarono,ma ero felice come non lo ero da anni.

In poco tempo riuscii a trovare lavoro grazie a mio padre come medico. Bella si occupava di Nessie a casa, lavorando nel tempo libero come modella, era riuscita a realizzare il suo sogno.

Rose invece si occupava di Thomas, nato un mese dopo Renesmee, una forza della natura.

Emmett lavorava in uno studio legale, affiancato da Jasper.

Alice invece, aveva iniziato a scrivere un libro in ricordo di Alec, e secondo lei procedeva bene.

Tutto procedeva bene, anzi sotto certi aspetti troppo bene...

“Tutto bene figliolo?”Carlisle appoggiò una mano sulla mia spalla ridestandomi dai pensieri.

“Uhm...si,devo solo prendere un regalino a Nessie..”risposi togliendomi il camice.

“Qualsiasi cosa le regalerai..le piacerà, ne sono certo”mi rassicurò sorridendo.

“Lo spero, allora a stasera papà”annuì allontanandosi.

Presi il cellulare mandando un veloce sms a Bella avvertendola del mio arrivo.

Salutai i miei colleghi e uscendo pensieroso e ansioso, salii in macchina partendo velocemente, presi la provinciale evitando il traffico, e posteggiai davanti ad un negozio di gioielli, ritirando la collanina che avevo ordinato.

Pagai il vecchio commesso ringraziando e senza altri indugi uscii, pronto per tornare a casa.

Sulla strada trovai traffico, per colpa di un veicolo in avaria, ma lentamente le macchine ripresero a sfrecciare sull’asfalto bollente.

Scesi dalla Volvo aprendo la porta con le chiavi. Trovai Bella in cucina intenta a preparare la cena, mentre Nessie guardava la televisione.

“Ciao”esordii

“Papà!”urlò buttandosi tra le mie braccia.

Bella mi depositò un bacio sulle labbra sorridendomi.

“Hei principessa, auguri!”le baciai le guancie paffute.

“Assie”le scompigliai i capelli mettendola giù. Saltellò in cucina ridendo.

“Quando arrivano gli altri?”chiesi accarezzando la schiena di Bells.

“Tra poco amore”rispose appoggiando le mani al mio petto e alzandosi sulle punte dandomi un dolce bacio.

“Che chifo!”trillò Nessie ridendo

Ci staccammo sorridendo.

“Vado a fare una doccia”dissi entrando nel bagno e infilandomi nella doccia calda.

Mi insaponai i capelli e il corpo canticchiando, e rilassandomi, quando uscii dalla doccia trovai i vestiti puliti e ripiegati.

Mi infilai il tutto passandomi una mano tra i capelli, cercando di sistemarli.

Aggottai la fronte scorgendo una piccola ruga, ma era solo frutto dell’immaginazione avevo solo 23 anni.

Uscii trovando Rensemee seduta sul divano con un vestito leggero tutto colorato e i capelli raccolti.

“La mamma?”

Con il ditino indicò le scale.

Annuii sedendomi vicino a lei.

Bella scese poco dopo, con un abito blu, i capelli raccolti con dei ciuffi lasciati liberi.

“Siete bellissime”commentai abbracciandole.

“Shii anche tu papà!”esclamò la piccola agitata.

“Stai benissimo”commentò Bella lisciandosi il vestito corto.

“Stai meglio tu”ribattei, mentre lei arrossiva sorridendo.

Il campanello risuonò acuto per la casa, annunciando l’arrivo degli ospiti.

Presi il vino portandolo in giardino, mentre Bella salutava affettuosamente Rose e Emmett.

Un rumore attirò la mia attenzione, mi bloccai guardandomi in giro guardingo, senza scorgere nessuno. Di nuovo un rumore strano catturò la mia attenzione, riposi i bicchieri a tavola alzandomi sulle punte e guardando la strada.

Vidi quattro persone ferme sul ciglio della strada, erano strani.diversi.

Strabuzzai gli occhi, un attimo prima erano lì, mentre ora non c’era nessuno…forse è la stanchezza, pensai preoccupato.

“Tutto bene amore?”sussultai spaventato al tocco di Bella.

“Si”ansimai”tutto ok.almeno credo”aggrottò la fronte, poco convinta.

“Sicuro?”sorrisi

“Si.va tutto bene”di nuovo la sensazione di essere osservato fece capolino. Anche Bella parve accorgersene, perché mi guardò preoccupata.

“Vieni, ci sono i tuoi genitori”mi prese per mano portandomi vicino a Esme e Carlisle.

Parlai con loro, tranquillizzandomi e scherzai con Jasper e Emmett. A volte incontravo lo sguardo preoccupato di mia moglie, ma la rassicurai sorridendo.

Nessie e Thomas giocavano divertiti rincorrendosi per il giardino, urlando e schiamazzando.

“Thomas Adam Chad Cullen alzati da terra, sei ricoperto di fango”sbraitò Rose, avvicinandosi al figlio ricoperto di fango. Sorrise pulendosi con la manica della camicia, ma finii per sporcarsi ulteriormente.

Nessie esplose in una risata tenendosi la pancia.

“Thomas è nei paticci”commentò ridendo.

“Su, andate a lavarvi le mani.c’è la torta”annunciò Carlisle abbracciando i due.

“Shiiiii”insieme corsero a perdifiato saltando.

Mi accomodai vicino a Jasper mentre Alice accendeva le candeline sulla torta.

I bambini arrivarono poco dopo ridendo, Nessie tutta emozionata spense le candeline esprimendo un desiderio.

Esme e Carlisle le regalarono una casa gigante delle bambole, che apprezzò molto, Alice e Jazz un vestito di Armani mentre Rose Emmett e Thomas le regalarono degli orecchini d’oro bianco.

Bella prese il regalo che avevo ritirato poco prima legandolo al collo della piccola.

All’interno del ciondolo avevo fatto inserire una foto di noi tre insieme, mentre l’altro lato era vuoto. Avevamo deciso di lasciarlo così..perché noi eravamo l’inizio di Renesmee, e il suo futuro era ancora da costruire.

I primi ad andar via furono Esme e Carlisle, mamma diceva di essere stanca per la mole di lavoro in ufficio, così ci salutarono abbracciandoci.

Mentre salutavo mio padre, di nuovo la sensazione di essere osservato mi fece bloccare irrigidendomi.

Incontrai lo sguardo spaventato di Bella, e in quel momento capii che c’era qualcosa o qualcuno che ci stava spiando.

 

Bella Pov

“Che hai Bella?”aggrottai la fronte girandomi verso Rose.

“Niente…dicevi?”ricominciò a parlare animatamente, interrotta a volte da Alice, ma la mia mente era altrove, preoccupata per Edward.

Il cielo si fece più scuro e la luna sparii dietro ad una nuvola solitaria, fu allora che li vidi quelle strane persone.

Distolsi lo sguardo concentrandomi su Alice,che ignara di tutto parlava ridendo.

Puntai lo sguardo di nuovo oltre la staccionata,e tremai di paura vedendoli di nuovo nella stessa posizione.

“Salve,ma che bella festicciola”una voce profonda e cavernosa mi fece sussultare.

“È impossibile…”sussurrai

“Cosa è impossibile signora Cullen?”strabuzzai gli occhi,mentre tutti si giravano al suono della voce di quell’uomo.

“Tu…eri là”indicai il punto in cui,li avevo visti. Dietro l’uomo apparvero le altre tre persone.

“Oh si..noi siamo speciali”la luna fece capolino illuminando il viso dell’uomo,era di una bellezza sconvolgente,i capelli neri gli ricadevano sugli occhi..cremisi?

“Hai visto i suoi occhi?”Al mi ridestò dai pensieri

“Si..”risposi sconvolta

“I nostri occhi sono così”l’uomo si avvicinò lentamente,sembrava volteggiare in aria.

“Cosa volete?”ruggì Emmett avvicinandosi a Rose.

“Semplice…fare un piccolo test”rise leggermente.

“E chi le dice che noi vorremmo fare questo test?”una donna si fece avanti,i capelli rossi le incorniciavano il volto privo di difetti.

“Siete obbligati ad obbedire stupidi umani”tremai,Nessie si alzò da terra preoccupata sentendo il tono minaccioso della donna.

“Mamma”corse verso di me spaventata.

La donna si mosse ad una velocità incredibile prendendola tra le braccia,lo stesso accadde al piccolo Thomas.

“Lasciatela”urlai sconvolta.

“Allora farete ciò che vi chiederemo?”Edward entrò nel giardino in quel momento,aveva accompagnato fuori i suoi genitori,mi raggiunse preoccupato e sconvolto.

“Lascia mio figlio”Emmett corse verso l’uomo dai capelli scuri tentando di colpirlo.

Accadde tutto velocemente,si udii il suono di un urlo di dolore.

Emmett a terra gemeva di dolore.

“Emmett”Rose corse dal marito piangendo.

“No Rose”urlò Edward

Un uomo robusto afferrò Rose stringendola,urlò di dolore.

“Vi prego basta”urlai accasciandomi a terra.

“Allora..farete ciò che vi diremo?”domandò di nuovo.

“Si”rispondemmo spaventati.

“Bene,prima di tutto il mio nome è Nathan,siamo vampiri..può sembrare assurdo..ma è vero”si avvicinò a me”siamo qui per sperimentare una cosa…ma dovete venire con noi”

“Come venire con voi?dove?”sbraitò Ed.

“In un posto..lontano”lente e inesorabili le immagini dei miei giorni felici fecero capolino nella mia mente,mozzandomi il respiro.

“Ora..se volete che i vostri piccoli bambini sopravvivano..dovete seguirci”alcune lacrime scesero lungo le mie guancie.

Nathan guardò Alice e Jazz.

“In quanto a voi..se volete sopravvivere dovete seguirci..vale anche per voi questa regola”strinse le labbra.

“Allora?”incalzò la donna.

“Lasciate i bambini..noi veniamo con voi,ma non fategli male..”chiesi alzandomi.

La donna annuì ad un comando di Nathan lasciando Thomas e Nessie,la piccola corse tra le mie braccia piangendo.

“Shh va tutto bene”sussurrai con voce rotta dal pianto,Edward ci abbracciò.

“Mamma..chi sono?”singhiozzò.

“Shh andrà tutto bene”

Strappai un pezzo di carta scrivendo velocemente poche parole,mentre Edward abbracciava la piccola.

 

Abbiamo poco tempo,non ci è concesso rimanere qui..Esme,Carlisle vi prego prendetevi cura dei bambini..addio Isabella.

Di nuovo abbracciai Nessie baciandola sulle guancie.

Lo stesso accadde a Thomas,Rose singhiozzava accarezzando i capelli biondi del bambino.

“È ora”annunciò uno degli uomini rivolto a Nathan.

Insieme ai miei parenti mi diressi verso quel gruppo di persone,strane, il cuore colmo di dolore e tristezza. Rivolsi un ultimo sguardo a mia figlia..

“Non odiarmi amore mio”sussurrai,stretta a Edward,e incontrando gli occhi vuoti di Alice.

 

Mentre scrivevo ho avuto questo lampo di genio..ragazze non fatevi spaventare,non accadrà niente di male ai nostri protagonisti,presto capiremo chi è questo Nathan e che cosa vuole.

Spero di ricevere qualche recensione d’incoraggiamento..XD

 

Risposte alle recensioni.

 giova71:Grazie per il sostegno,spero che la parte 2 di Blackout ti piaccia,e mi farai compagnia con le tue recensioni un bacio

 bellad93:Grazie *_*

 KiarettaXMartyAiLovU: Ebbene si ci sarà un sequel,basato su questo capitolo. Un bacio grazie.

 Nessie_Carlie_4Ever : Grazie così mi fai arrossire haha. Spero ti piaccia la mia idea *-*

bellina97: Grazie,spero che il capitolo non ti deluda. un bacio

 Fra Cullen: Ciao,si alla fine mi avete convinto ho messo un capitolo in più e ci sarà un sequel. Blackout2 spero vi piaccia un bacio.

 DiamondDior: Ecco qui il capitolo,ho pensato di mettere un sequel..spero ti piaccia un bacio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AiDs