Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    06/08/2010    1 recensioni
FF creata da moi...modestamente. Che succederebbe se Duff McKagan avesse una sorella? Che farebbero gli altri membri della band con lei? Lo scoprirete...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The My Michelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Il giorno del matrimonio Axl era tranquillo. Per una volta nella sua vita, nessuna agitazione né insicurezza. Lui amava Michelle. La amava come non aveva mai amato nessun altra, forse nemmeno Erin.
Quindi era abbastanza tranquillo, orgoglioso nel suo smoking nero (Michelle gli aveva proibito tassativamente la giacca blu tipo carta di cioccolatino come in Novembre Rain), mentre la aspettava nella vecchia chiesa che avevano affittato per l’occasione.
Era molto bella, piccola fuori ma spaziosa dentro, con grandi affreschi e stucchi dorati. In un angolo, un immenso organo suonato da Bruce, uno dei fratelli maggiori di Michelle.
Nei banchi davanti, sedevano Duff, che lo fissava con un misto quasi comico di felicità e sospetto, Matt, Gilby, Dizzy, il buon vecchio Steve, invitato da Michy, e l’amico Izzy Stradlin, che era arrivato da poche ore, felicissimo di vedere l’amico finalmente sistemato. Poi c’era tutta la famiglia McKagan al gran completo e infine Amy, la sorellastra tanto amata di Axl.
Axl sorrise alla sorella, meravigliosa in un vestitino blu notte, e poi alzò lo sguardo all’inizio della marcia nuziale.
Elmer McKagan, padre di Michelle, teneva sottobraccio un angelo. Un angelo senza ali. Axl spalancò la bocca e sgranò gli occhi, sbalordito. Michelle era sempre bellissima, ma ora aveva superato se stessa.
Indossava uno splendido abito bianco ghiaccio, con bustino aderente profilato di velluto nero e una gonna ampia con un lungo strascico. I lunghi capelli ricadevano in morbidi boccoli dorati, coperti da un velo leggero fermato da un delicato fermaglio di brillanti. In mano stringeva un delicato bouquet di rose nere e gigli. Il viso era quasi coperto dal velo, Axl riusciva ad intravedere solo un paio di magnifici occhioni verdi.
Tutti gli invitati seguirono la passerella della sposa quasi trattenendo il fiato, ammaliati dalla sua bellezza.
Michelle si fermò esattamente di fianco ad Axl e gli sorrise timidamente da sotto il velo. Quello fu l’unico momento in cui Axl tentennò, nel vederla così bella e innocente al suo fianco:davvero lui meritava tanta fortuna? Forse era un modo per ripagarlo del suo passato, ma Axl si ripromise comunque che l’avrebbe trattata nel modo migliore possibile. Michelle non avrebbe mai e poi mai versato una lacrima a causa sua.
La cerimonia procedette tranquilla, interrotta solo dai rumorosi singhiozzi di mamma McKagan al momento del sì:quello fu il momento in cui tutti si commossero e perfino Duff abbandonò la sua espressione tormentata per aprirsi in un sorriso sincero.
Mentre fuori diluviava, con le pesanti gocce d’acqua che cadevano lungo le vetrate colorate della chiesa, i due pronunciarono le promesse matrimoniali e si scambiarono le fedi.
Il primo fu Axl:si schiarì nervosamente la voce e fissò Michelle negli occhi.
- Michelle Alice McKagan, prometto di amarti e onorarti finchè morte non ci separi. Tutto il resto non conta un cazzo, ehi, è scontato che io ti sarò sempre accanto, in salute e malattia e in qualsiasi altra occasione finchè vivrò. Non verserai mai una lacrime per me, te lo giuro porca puttana, e saprò solo ricambiarti per tutto l’amore sincero che mi dai.-
Poi venne il turno di Michelle, che sfiorò candidamente la mano di Axl per poi parlare, sorridendo del linguaggio così da Axl Rose del suo futuro marito.
- William Axl Rose, prometto di amarti e onorati finchè morte non ci separi, in salute e malattia, in ricchezza e povertà e in ogni luogo in cui tu sarai sappi che io sono con te. Ti prometto di esserti fedele e di rispettarti, e considerato come sei non è poco.-
Le prime file rumoreggiarono e Izzy e Duff trattennero una risata sarcastica.
I due si fissarono commossi, per poi scambiarsi gli anelli e infine pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio” davanti al prete.
Poi venne il momento tanto atteso: Axl prese Michelle per mano per qualche istante, per poi alzare il velo e scoprire il suo volto. Gli occhi verdi erano lucidi e le guance rosse, il suo sorriso acceso di felicità e Axl non seppe fare altro che raggiungere le labbra carnose di lei con le sue, per scoccarle un bacio poco casto che sollevò una marea di fischi e applausi, specialmente dalle prime file.
Uscirono dalla chiesa sotto la pioggia, tenendosi per mano e ridendo come due ragazzini che saltano nelle pozzanghere.
Salirono in fretta sulla Rolls Royce blu che li aspettava e, unendosi in un altro bacio che di casto aveva ben poco, partirono in fretta vero la loro nuova vita insieme.

Ecco il cap tanto atteso, il matrimonio^^ non mi sono dilungata molto nella storia, ho immaginato solo la cerimonia e che poi Axle Michy partissero per la luna di miele...prparatevi al prossimo capitolo, è quello conclusivo!
P.S. Se volete sapere come immagino io Michelle, scrivete su Google Immagini "Vanessa Hessler" più o meno è lei che vedrei bene come Michelle!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria