Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    06/08/2010    6 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!
Allora, siamo ormai agli sgoccioli di quest'estate :(
Oggi il mio moroso è partito e quindi (in sua assenza) ho deciso di aggiornare la storiella, per far avere anche a Edward un lieto fine con una vampira.
Ho detto lieto fine? Nooo non sarò mica a fine di questa ff non temete! xD
Buona lettura a tt!! ^^


Serata un po' moscia a casa Cullen. Nessuno riesce a trovare Edward.
In realtà il bel vampirone ha appena scoperto una cosa molto bella ed utile, chiamata YOUTUBE e ha deciso di postare un video e magari....diventare famoso!
Però ha un piccolo dubbio, così riunisce la sua famiglia in sala da pranzo per un consiglio.
Edward: "Allora...che tipo di video potrei fare??"
Alice scattando in piedi e gesticolando peggio di un polipo: "Io seguo SEMPRE quelli di Clio Make Up! Ossììì sono così istruttivi, e lei è una tale DIVA! Oh, dea!"
Edward, dcide di provarle un po' tutte per cui si mette davanti alla telecamera e fingendo un accento smisuratamente aperto: "ciAo rAgAzzEEEEEE! allOra Oggi, mi mOstrerò cOmE fArE un trucco sEcsiiii! Yuppiiiiii..."
Comincia a prendere un ombretto rosso fuoco e se lo sparge TROPPO copiosamente sulle guance.
Alice ha una smorfia schifatissima: "Fratello, fratello caro...ehm...quello va sulle palpebre!"
Edward scettico e un po' effemminato: "Manno! Che dici?? Stupida! Uhm, sulle palle degli occhi TESORO ci va OVVIAMENTE questo apposito...." ciappina tentando di aprire un tubetto.
Alice infuriata gli salta addosso: "NUMERO UNO: QUELLO è LUCIDALABBRA! NUMERO DUE: è ROSAAA! CHE CAVOLO DI COLORI ACCOSTI EDWARD? è UNO SCHIAFFO ALLA MODA!!"
Edward tutto impiastrucciato lascia i "make up" per terra e guarda la sorella: "Bè sai che ti dico? Che la gente li ADORERà! OOOH SIIII!!!" e muove la testa tipo serpente a sonagli saputello.
Dieci minuti dopo che questo video esce su youtube, ci sono già 5 commenti:

TinaKulonica12:
Dovresti andarti a nascondere.

LollaBollaCollaStrapalla004:
Mio Dio che oscenità! Ti prego scompari da youtube!

DislessicaDimmerda90:
O-D-D-I-O! Tu non zai coza potrebbe vogliano le ragazze perchè zei un maschio e non ci capisci niente di Trucco! Cioòè ma tu pensavi che sarebbero rimaste contente di te? Video brutto :( Orripile!!

JuliaMaAncheSaraMaAncheHoCrisiDiIdentità:
Posso vomitare? BLEAH BLEAH BLEAH!!

AfroditeVampire:
Io lo trovo abbastanza curioso e comico. Nessuno qui riesce a cogliere la bellezza e la semplicità del video caro DatemiUnFondotintaVampire!

(DatemiUnFondotintaVampire era il nickname di Edward)

Edward: "Credo che proverò a rintracciare Afrodite!" e così partono le ricerce su Facebllod e finalmente la trovano. Non c'è nè foto, ma la descrizione dice che è una vampira bionda platino, la pella di seta. Si definisce una donna matura e profonda, con tanti interessi e tanta voglia di vivere.
E poi c'è il numero di telefono che usano per invitarla nella residenza Cullen.
Da lontano notano una donna in bici....è lei, ma perchè non corre?? Uhm.
Essendo lontana si possono vedere i capelli biondi platino, raccolti in una crocchia e un vestitino verde.
Man mano che si avvicina Edward comincia a spaventarsi.
Edward sbarrando gli occhi: "Ma...ma.....avrà 90 anni come minimo!"
Emmet di fianco a lui: "Ohy la fratellom una donna STRAMATURA direi! ahahahahah!!" e scappa lasciandolo, bè...nella merda.
Afrodite arriva davanti alla casa, parcheggià la bici e cammina un po' fiacca verso il suo promesso appuntamento.
Afrodite: "Mio caro, come sei bello! Mi piacciono i ragazzotti giovani!" e gli strizza una guancia come una vecchia zia.
Edward: "Ehm...io mi aspettavo...."
Afrodite: "Prima? Eh lo so caro, ma vedi, mi hanno revocato la patente perchè sono troppo anziana e se corro, bè, cado a pezzi!" sorride pacifica e si mette a sedere sulla panchinetta massaggiandosi dolorante il fondoschiena: "Scusa, ma anche i vampiri vecchi hanno qualche acciacco!"

Insomma, passano tutto il pomeriggio a giocare a carte e monopoli, ma poi ecco che scatta l'ultima goccia per Edward!
Afrodite: Edoardo tesoro, che ne dici se domani ti faccio conoscere mio marito e ti spaccio per il giardiniere? In questo modo, ti avrò per me quando voglio!" (sguardo da panterona).
Edward indignato: "SIGNORA! Ho passato tutto il pomeriggio a fare volontariato e ora scopro che non solo lei è una pera secca, ma è anche una ZOZZA, pera secca! è troppo, se ne vada."
Afrodite con i goccioloni agli occhi: "Ti avrei cucito un maglione con una renna per Natale!"
Edward con fare duro: "Noi le renne, ce le mangiamo a colazione!"
E Afrodite monta sulla sua biciclettina e fugge via, in lacrime. Povera vecchia.





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish